Primavera rossa
di Aneurysm

28/03/12, ore 16:13

TU! Essere, come prendendo che io recensivo tutta quella roba su Naruto se a momenti so chi è Sasuke? Pff.
Detto questo, guarda com'è bravo il mio Kuro :3 e sottolineo, mio uu (?)
Ma andiamo alla storia e facciamo una bella recensione uu
Allora, non ho la più pallida idea di come ti sia venuta fuori una cosa del genere, ma credo fermamente begli attimi di ispirazione. É totalmente fuori contesto, cioè, fammi spiegare. Non hai detto nulla sulla protagonista, hai solo mostrato un episodio della sua vita, e nient'altro. Hai finito la fic con una frase a dir poco ambigua, che lascia intendere quanto la ragazza ami quel periodo dell'anno. Ma perché dovrebbe finire per lei? Quello che sto cercando di dire è che hai dato troppo poche informazioni per capire appieno i sentimenti della ragazza.
Ecco.
Comunque, tendo ad apprezzare tutto quello che leggo, quindi ovviamente questa recensione è positivissima uu se poi il tuo intento era semplicemente quellO di descrivere una situazione, allora ci sei riuscito alla grande uu
Ps
Voglio che dedichi una FIC anche a me e.e xD

08/09/11, ore 12:35

Bellissima, Jude. Semplicemente stupenda. Non credo di trovare parole per descrivere il mio giudizio su questa fiction. Primavera rossa. Titolo semplicemente perfetto per una fiction che ho trovato davvero molto profonda.
Adoro il tuo stile. Lessico ricco, grammatica corretta.

Non finirò mai di stupirmi, no.