Il posto più matto del pianeta
di UlquiorraSegundaEtapa

19/06/11, ore 12:12

ahahahahahhahahahahahahhahah bellissima come scena Michele ubriaco che infilza invano il cespuglio e Francesco che cagandosi sotto non fa altro che lanciare barattoli all'indietro senza riuscirci, hai delle capacità comiche ottime e una buona fantasia, bravo!

18/06/11, ore 23:24

Devo dire che più che un racconto mi sembra una rapida sequenza di sketch di presentazione dei vari personaggi...trovo il tutto davvero esilarante è il tipo di comicità un po' macabro e ironico che mi ha sempre attirato (quando ho letto Michele ho subito pensato al mio quinto zio, Misseri, non so perchè questo collegamento, ma ogni volta che nomini michele mi viene in mente il faccione di Misseri)
Sono curioso di vedere cosa combinerai nel quinto capitolo, mi piace la tua storia, e son quasi orgoglioso di recensirla per primo.
Il mio unico consiglio è quello di allungare un po' non per forza di troppo, ma giusto altre 10 righe, magari mettendo dialoghi in più o descrizioni più approfondite o scenette in più (che non fanno male a nessuno...spero).
Se ti va (se hai tempo) passa pure da me e leggiti il mio racconto "La Vita Secondo Adam Navarro" è una commedia incentrata sulla vita di un professore di psicologia dalla vita passata molto travagliata e da una ristretta cerchia di amici, il tutto coperto da un aura di cinismo assurdo che man mano con l'avvenire degli eventi si allieverà rendendo il protagonista una persona migliore...cosa ne hai capito da queste poche parole, niente (non ho capito nemmeno io cosa ho detto...) comunque se ti va leggilo son sicuro ti piacerà.