Mint Love
di Kumiko_Walker

12/10/14, ore 15:48

Ommiodioooo!! Io ti adoroooo!! Quasta storia è bellissima ^-^ amo sti due, sono così dolciosiiiii!! Sei fantastica.. poi i tuoi commenti tra parentesi ahhahahahahaha mi hanno fatto ridere.. e la dichiarazione... ommiodioooo ahhaha sono morta.. ce... da che c'era silenzio Natsu dice tu amo e Komachi che risponde anch'io... ajahha ma la parte divertente è che dopo che si baciano si girano dalla parte opposta ahahhahahaha questa storia la metto senza dubbio tra le preferite ^-^ ora vado, konnichiwaaa!! <3

27/08/11, ore 20:23

Carina, però ho due cose da dirti:
-la lotta tra cure mint e il mostro dura troppo poco
-e il bacio, capisco che è un bacio sulle labbra ma potevi descrivere un po' meglio i sentimenti dei due.
non mi resta altro da dire, spero di leggere ancora di queste tue storie sulle pretty cure 5, mi piacciono molto!!
bacioni,
bayleef

26/08/11, ore 18:28

Ciao!! A me piacciono molto le Pretty Cure soprattutto la serie "Yes pretty cure 5" (scusa per la scrittura ;D) e devo ammettere che questo testo è scritto in modo molto bello e dettagliato, anche se nella scena del bacio non c'è molta suspance... ma non importa, non bisogna sempre far morire di curiosità i lettori, quando scrivi cose del genere, giusto?!;D Cmq, questo testo è davvero molto bello, complimenti!!!

10/08/11, ore 14:28

Salve!!
è molto bella come storia,dico sul serio!
E' bellissima,è strutturata bene,l'idea è molto buona.
Se ci non stati errori,ti avverto che non li ho notati!XD
Comunque,sei stata brava!
Un saluto

Gwen87

17/06/11, ore 23:00

Hei!!!=)
Ho visto che ti sei iscritta oggi( non mi faccio mai gli affari miei!!) e hai pubblicato già un bel po' di storie..
Brava!!
Comunque questa tua storia mi piace proprio tanto!!
Mi piace la coppia e credo tu i abbia fatti simile, se non uguali, agli originali..
Forse ti è scappato qualche errore ortografico, ma capita ( anche nelle mie storie ne faccio decisamente troppi a volte!!)..
Spero di leggere altro di tuo..
Anzi vado a leggere anche le altre..
A presto!!

Un bacio,