Black Friars Parody
di MeliaMalia

28/12/12, ore 19:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio!!! è stupenda questa parodia!!!! Sei un assoluto genio :'D
Ti prego devi continuarla. è troppo divertente!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....

14/10/12, ore 22:05

Questa sì è una parodia con i fiocchi! Dalla data dell'ultimo aggiornamento immagino sia difficile sperare nei prossimi capitoli, ma volevo farti sapere che mi hai stesa (letteralmente) dalle risate. Se dovessi decidere di continuare, faresti cosa buona e giusta!:) Adieu!

07/09/12, ore 10:48

ahahahah!! tu sei un genio assoluto! "il potere di farti obbedire dai demoni quando parli in corsivo" è un capolavoro. Maestra!
Mi hai illuminato la giornata e di questo ti ringrazio.
Francesca

24/08/12, ore 14:35

il mio è amore!!!! a prima vista!! colpita e affondata!! SEI SEMPLICEMENTE GENIALEEEEEE!! ho riso come una matta e..continua a farlo!!!! complimenti!

22/07/11, ore 20:25

a dir poco spettacolare, conoscevo qualche tua battuta con il gdr a cui partecipo, ma leggere i capitoli è stato fenomeale! sei un vero genio e le battute che hai ricavato dalle situazioni sono fenomenali! davvero tantissimi complimenti! ^_^ herm

13/07/11, ore 00:58

Ahahahahahhahahahhahahhahahhahah!
Cazzo, ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere!
Le fan eccitate, i conconrsi di bellezza, lo strep tees (credo si scriva così) mischiato alla preoccupazione di Axel, i concorsi di bellezza, il travestimento da sirenetta, i conquanta centimetri senza spada ... una combinazione fantastica!  Ma non scordiamoci delle voci interori!:
"Noi odiamo Alexel Vandemerg"
Vai immediatamente tra i preferiti! Complimenti, sei davvero brava!
Bacii
ELISA

13/07/11, ore 00:49

Ahahahahahahahahah! Oddio è esilarante.
''il princeps del testosterone, duca dell'ormone'' Pazzesco.
E Bryce che scappa via, diamine è tutto P-E-R-F-E-T-T-O!!
La storia del corsivo ... bellissima!
Bacii
ELISA

30/06/11, ore 15:42

Penso che prima o poi finirò all'ospedale in preda ad una crisi respiratoria dal troppo ridere: sei nelle mie preferite!
Ho riso a pianti davanti ad Ashton vestito come la sirenetta ma, ragazzi, il colloquio avuto fra i titoli della Austen mentre Libido prendeva i comandi è più che geniale.
Non vedo l'ora di leggermei un altro capitolo, ringraziando i piani alti per averti mandato fino qui!^^
A presto, Spirin.

24/06/11, ore 11:24

Muahahhahahahahah!!! Fantastica! Non riesco a smettere di ridere! XDXDXDXD
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, perchè è troppo divertente!! XDXD

22/06/11, ore 16:05

Oddio, dire che ho le lacrime agli occhi è POCO!
Leggo raramente le parodie, ma la tua merita persino un posto tra le mie FF preferite, cara!
è fantastica, continuo a ridere come un'idiota, ma non importa!
Ripeto: fantastica!
ahahahah!!
Posta presto!!

21/06/11, ore 11:36

Sei fantastica, davvero! Non riesco a smettere di ridere leggendo questi capitoli! Riesci perfettamente a rendere la parodia divertente e semplice e ci vuole davvero tanta bravura per semplificare Black Friars xD
Sinceramente non mi aspettavo un aggiornamento così veloce, ma ne sono più che felice, ovviamente!
Sperando di risentirci presto con Axel ed il modo estramamente sexy in cui riesci a riprodurlo.
Aistra :)

20/06/11, ore 00:53

Quanto ho letto "parodia" ero scettica: sarà che sono ancora nella fase del primo irrazionale verecondo (?) innamoramento, ma pensavo ci volesse qualcosa di geniale per fare una parodia di Black Friars. Ebbene, E' geniale, SEI geniale!
Ho riso un sacco! Adrian mi ha fatto rotolare ("mi ha detto che sembro omosessuale" regna tra le altre battute), e anche i monaci che giocano con la corda, e anche il potere di Eloise, e anche "Porco Axel. - Parli con cognizione di causa, vero?". E anche... basta sennò ti riscrivo i primi due capitoli!
I dialoghi nella testa della giovine sono fantastici (oddio, Orgoglio e Pregiudizio, Ragione e Sentimento XD), mentre AMO Libido XD
Aspetto i prossimi capitoli! Tantissimi complimenti! =)

19/06/11, ore 21:23

Mi piace troppo come parodi le situazioni tipo quella di Axel e Eloise in camera! Libido alla console è fenomenale :-) La fic mantiene le promesse vedo! Scorre bene e segue il filo della storia. A presto

19/06/11, ore 19:10

Eloise: Beh, buonanotte! (Lo sospinge e lo chiude fuori dalla porta. Un coro di proteste sopra di lei accompagna tale decisione) Dio... (Si passa una mano sulla fronte, turbata per lo scontro verbale avuto con il Princeps. Poi, abbassa lo sguardo, nota la sua camicia abbandonata per terra. Ci si tuffa sopra ed inizia ad annusarla)

*Nella mente di Eloise*

Libido: (Sanguinante ma attaccata alla consolle) MUAHUAH!*-*

Ragione: Perdio, fermatela! ç__ç

Ahahaha!!! Geniale! *_*
Coraggio, Libido! siamo tutte con te!! LOL

Che dire, sono contentissima che tu abbia già aggiornato e questo capitolo, se possibile, è ancora più divertente del precedente!
E’ il giusto mix di comicità e sensualità, senza contare le personalità multiple di Eloise (grazie a te, sto capendo certi passaggi di Black Friars che finora mi erano rimasti oscuri… XD).
Non mi resta che complimentarmi nuovamente con te e sperare che anche il prossimo aggiornamento giunga presto!

19/06/11, ore 18:12

L'avevo già letta sul forum, ma ogni volta è esilarante. Ti adoro, Vale, mi fai rotolare dalle risate!