No song unheard
di neme_

Ciao :)
Allora, volevo cominciare dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se la storia è fondamentalmente triste, mi ha coinvolta parecchio.
Certo, la morte di un amico è un momento molto duro da superare, anche se ha aiutato Renji a capire meglio ciò che prova per Rukia.
A me piacciono come possibile pairing, e anche io come te penso che la coppia IchigoxRukia sia troppo, come dire... scontata, ecco.
Invece, non avevo mai pensato a Rukia e Kaien insieme, insomma, mi sa troppo strano, nel senso che sono troppo diversi e si incontrano poco, sia nel manga che nell' anime, ma comunque, il mio motto nelle fan fiction: libero spazio all' immaginazione!
Inoltre, la cosa che mi è piaciuta (forse di più) è stato il paragone che fa tra se stesso e Plutone. L' ho trovato veramente azzeccato e molto profondo, perchè rispecchia perfettamente la sua situazione.
Continuo a leggere questa bellissima raccolta, alla prossima ^^
_hatake_

Povero Kaien :( povera Rukia :( e povero Renji xD molto bella, Renji ha come al solito la testa piena di pensieri ed emozioni frullate tutte insieme xD e mi fa piacere che ci sia qualcuno che sia un fan della RenRuki **
Scritta veramente bene, brava :)

Se tu mi piazzi un Renji despresso, sopra un boccale di birra, che pensa insistentemente a Rukia-chan, e magari pure bagnato dalla pioggia - *ç* tu mi dai questi titoli succulenti e io li rivoluziono con la mia mente perversa xD - come credi che abbia potuto resistere?
Infatti, ho ceduto subito xD - tu hai un grande potere su di me *-* .
Paaassando alla shot: ho scoperto di amare il modo in cui tratti le fic "depresse", un pò amare ma lasciando sempre quel barlume di speranza per i poveri personaggi "maltrattati" - almeno, così l'ho interpretata io: penso che Renji alla fine avrà un posto nel cuore di Rukia, perchè lei non potrà per sempre soffrire per la morte di quello strafigo di Kaien ( anche perchè penso che nemmeno quest'ultimo voglia vedere Rukia triste).
L'ho trovata originale, tra l'altro, per la comparsa di Kaien come intermediario nel rapporto tra Rukia e Renji: lei vorrebbe lasciarsi andare tra le braccia del bel Ananas-man, ma è troppo tormentata dal ricordo di Kaien che non ci riesce; mentre Renji vorrebbe rivelarle quello che prova, ma è come spaventato dal riufiuto che potrebbe ricevere perchè sa che Rukia non si dimenticherà di Kaien tanto facilmente. Così aspetta. Ma per quanto dovrà aspettare? Povero Renji :'(  - così figo e così tormentato... posso alleviare le sue ferite, intanto che aspetta Rukia-chan? xD
In conclusione, shot mi è piaciuta parecchio, anche se prefesco fic "a lieto fine", questa che mi ha lasciato un sapore un pò amaro e triste, è riuscita a colpirmi.
Bravissima, continua così :D
Non vedo l'ora di sapere con che pairing ci sorprenderai la prossima volta :P

Sho

Devo dire che la storia mi è piaciuto molto.
Mi dispiace per Kainen che l'hai fatto morire (quello strafigo).
Renji è veramente sfigato, però! Mi è piaciuto moltissimo quando l'hai paragonato a Plutone!
Continua così!

Vanessa

Perdonami, ma io non credo di riuscire a scrivere una recensione decente semplicemente perchè amo la RenRuki - aaaaaaah, RENJI!
Coff, coff, ricomponiamoci.
Allora: siccome Renji e Rukia non possono relazionarsi con serenità, la scelta di inserire Kaien, la morte di Kaien, mi è sembrata molto azzeccata. Forse la trovo addirittura più adatta di una possibile entrata in scena di Ichigo, perchè sento il Fragolo come una presenza di passaggio paragonata a Kaien, almeno per Rukia. Probabilmente non è l'espressione giusta, ma io la percepisco così.
Ritornando alla shot: ecco un altro arrovellato da premio Oscar, alias il nostro Red Pineapple. E ti dirò, il suo farsi tanti problemi me lo fa piacere incredibilmente oltre al fatto che è un figone di suo. L'interpretazione del personaggio è giusta: Renji che si vergogna di se stesso è perfetto.
Davvero davvero davvero davvero aspettavo impazientemente che tu aggiornassi - e quando l'hai fatto con una RenRuki sono rimasta ancora più contenta.
Brava. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Nell'attesa, cercherò di incarrare la coppia che sceglierai come soggetto. <3

Akkichan.
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 11:39 pm)

Che tristezza infinita T__T
Solo ora immagino il dolore di testa d'ananas. Non è il mio personaggio preferito, ma mi fa... Tenerezza? D:
Comunque la fanfiction è davvero bella *A*
Preferisco di gran lunga l'IchiRuki, e penso che mi piacerebbe leggere una tua fanfiction introspettiva sul Fragolo (?) e Rukia, sono una fan accanita del paring, ma comunque questa fan fic non mi dispiace *A*
Complimenti!

Yahoo, hai aggiornato! I'm happy!
Oh, ma che dolcezza il caro Renji! Sempre così triste, sottomesso... sfigato, insomma. xD
Ultimamente stai facendo fiction di pairing che non mi piacciono, te lo dico francamente, ma le descrivi così bene che lascio da parte la coppia e mi dedico ai loro sentimenti, che vengono comunque curati e del personaggio. Non so se mi spiego. xD
Mi dispiace solo che fosse più piccola dell'altra, ciò non toglie che comunque si è intuito pienamente quello che Renji provava. Hai parlato dei suoi sentimenti così bene che... Erano "tangibili". Non so se mi spiego-bis. *trolla*
Detto questo, attendo con ansia le altre shot, poiché sono curiosa di quali pairing tratterai e di come li tratterai! ;D
Alla prossima e tanti abbracci!
Ucha :D