Just Friends
di Sanya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/04/13, ore 18:49

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:10 pm)

20/12/12, ore 07:22

Per puro piacere ho riletto un paio di capitoli perché adoro questa ff e mi dispiace che non la stai più aggiornando...Baci baci :-)

01/09/12, ore 11:04

ciao , non vedo lora di sapere come finisce la tua storia.. di solito in che giorni posti ?

31/08/12, ore 15:34

Ehiii,ciaooo =) Sono davvero sorpresa del capitolo, non pensavo che arrivasse tanto in fretta, però sono felice, è moltoo bello...In fin dei conti c'era da aspettarselo che Alice aiutasse Bella a far chiarezza su tuttto, l'ha aiutata a riprendersi, l'ha fatta stare bene, però era giusto che le aprisse gli occhi, visto che lei da sola non ci riesce o forse non ci vuole riuscire....Alice le ha raccontato la verità, facendole capire che Edward è innamorato di lei da tanto, troppo, tempo, mentre Bella non se ne era mai accorta...E anche dopo che la sua amica gliel'ha detto, lei continua a non capire, o forse sa da sempre che è così, ma non vuole accettare, vede, ma fa finta di non vedere...Sicuramente si scuserà con Alice per come l'ha trattata, forse ha bisogno di riflettere e capire che Alice l'ha fatto come una vera amica, forse addormentandosi, riuscirà a capire tutto....di solito il sonno porta sempre consiglio... =) Il capitolo è fantastico, non ci sono altre parole per poterlo descrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo, non vedo l'ora di poter leggere del faccia a faccia tra Edward e Bella, riusciranno a chiarire? E far pace? Mi domando come si evolverà la situazione....Bisogna solo aspettare,eh? Però non troppo =) Complimenti, di tutto, per la storia e per come scrivi =)

A presto,baciiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))) <3<3<3<3<3<3 ^.^

30/08/12, ore 23:15

È da oggi che ho iniziato a leggere questa fan fic. Ho letto tutto ad una velocità disumana e sono rimasta di sasso un paio di volte lol Bella, scorrevole, la trama non è esattamente come ti aspetti e questa è una GRANDE cosa, te l'assicuro ^^ Metto la storia nelle seguite, il che per me significa che questa fan fic è entrata nelle mie preferite. Preferisco però non metterla in tale sezione, non domandarmi il perchè, è come mi gira hahahaha xD Un bacio, Dream :*

30/08/12, ore 17:27

Bella è una cretina. Povera Alice.§
Ma questo già te l'ho detto. Questa è una recensione no sense.
E' proprio da me *____________*

30/08/12, ore 17:23

bella mi ha veramente stufato, si comporta come se fosse l'unica a soffrire, si stà comportando da bambina viziata alice le ha detto solo la verità, peccato che lei non abbia capito un emerita cippa lippa, spero che la notte le porti consiglio, se io fossi al posto di eddy la manderi a fare un giro e tanti cari saluti a tutti, speriamo che si svegli al + presto, così non può + andare avanti.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/08/12, ore 18:47

Ehiii,ciaooo =) Sono davvero felice che tu sia ritornata ad aggiornare questa magnifica storia, mi mancava tantissimo =) Bella è distrutta da ciò che è successo con Edward, lui non la vuole più vedere, nè vuole essere più suo amico, e secondo me non è perchè sono andati a letto insieme, ma è perchè lui l'ama e lei non riesce a capirlo, lo vuole solo bene come amico, nel suo pov non era dispiaciuta perchè aveva perso il ragazzo che amava, no, perchè non lo ama, ma perchè aveva perso il suo migliore amico, l'unico che riusciva a capirla e l'unico che l'ha aiutata con Jacob...e lei ha capito di essere stata stupida e di averlo trattato male e di aver calcato un po' troppo la mano, superando il limite...Non è riuscita a chiedergli scusa, ne a far pace con lui, e credo che Edward non voglia sentirla....E' arrivata Alice a darle una mano...L'aiuterà a sistemare tutto? E Bella con Edward? Quale sarà il loro destino...Semplice...Basta solo aspettare per scoprirlo, ma per favore, non farmi aspettare moltissimo =) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

04/08/12, ore 16:25

Ciaooooo....bentornataaaa.....son contenta di risentirti e spero che non ci abbandonerai di nuovo...perchè io la tua storia la seguo da molto ed oltre ad adorarla ci tengo a vederla terminata....Quindi non fare più scherzi....alla prossima..

02/08/12, ore 11:36

l'importante e' che tu sia tornata a scrivere e che intenda finire la storia, ho riletto qualche cap per orientarmi e me la ricordo ancora anche se e' passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento-sono immensamente felice che adesso il tuo stimolo per scrivere sia dovuto al cambiamento (in positivo) che sta avvenendo nella tua vita-il cap mi e' piaciuto, l'intervento di un'amica, come alice e sopratutto la cioccolata XD aiutera' Bella a 'superare' lo stato di sconforto in cui e' caduta e eventualmente a reagire per riprendersi quello a cui anela di piu': Edward-un bacione

02/08/12, ore 09:50

Ciao!!!!!!!!!!!!!(; Bene, chiederai sicuramente, ma chi è sta qua che non ho mai sentito prima d'ora?? Fantastico, mi presento! (adoro le presentazioni!!(': ) Piacere, mi chiamo Victoria e sono una scrittrice/lettrice qui su efp, fin'ora solamente nel fandom twilight. È la prima volta che leggo la tua storia, e ne sono rimasta molto colpita. Lo stile è fra i migliori, la storia non tratta di morti e cose del genere (che personalmente io odio) ma riesce ad avere i suoi punti tristi e felici incantando il lettore. Bene, dopo aver detto il mio interessamento generale riguardo alla tua storia, vorrei (prima di commentare i capitoli) parlare un po' della tua nota a fine capitolo. Bene, non posso biasimarti parlando dell'enorme ritardo con il quale hai aggiornato. Primo, perchè anch'io sono una scrittrice, e so cosa significa non aver voglia o non sentire il bisogno di scrivere. Secondo, perchè la scrittura deve essere un passatempo (nel mio caso) o un punto di sfogo (nel tuo caso) e quindi non sempre è utile. Terzo, perchè scrivere richiede tempo, e spesso di tempo non se ne ha. Quindi non preoccuparti (: Poi, sono felice che ti sia ripresa e che la tua vita sia migliorata nel corso di questi mesi. Vedi, adesso, se mi permetti, vorrei dirti una cosa nella quale credo profondamente. Spesso molte delle persone che passano la maggior parte del loro tempo su questo sito, lo fanno perchè hanno bisogno di una valvola di sfogo, spesso si vuole creare una nuova identità, un'identità migliore. Anch'io quando le mie amiche hanno saputo che adoravo questo sito mi hanno considerata sfigata perchè qui ci vanno le persone che non riescono ad avere rapporti umani reali e si devono aggrappare ai social-network. Effettivamente anch'io su b ho creato un profilo solamente per efp, ma l'ho fatto solamente per un fattore di privacy, dato che non si sa mai con chi ci si verrà a scontrare. A dir la verità l'ho creato anche un po' perchè mi vergognavo a far vedere ai miei amici che amavo incondizionatamente twilight, avevo paura di risultare un po' una bimbaminchia.... Anche se secondo me questa saga nasconde molti punti bellissimo su cui riflettere e su cui focalizzare i nostri obbiettivi per la vita. Ma comunque, ritornando a prima, io invece sono una delle poche persone che non stanno su efp per sfogo ma solamente per passatempo. Non dico di essere "bella" ma non ho molti dei problemi hè si trovano qui. Sono felice, soddisfatta, con ancora tutta una vita davanti, ma mi piace comunque aiutare le persone in difficoltà che ho conosciuto su questo bellissimo sito. Ecco, forse per questo ti consiglio di non abbandonarlo mai, proprio perchè oltre a una valvola di sfogo è un bellissimo passatempo per conoscere nuove e meritevoli persone. Bene, questa considerala come una piccola parentesi, ora finalmente si torna alla storia. (: Come ho già accennato prima la storia è veramente molto bella, briosa, non pesante e scorrevole. Veramente un piacere da leggere. Mi piace molto l'Edward che hai descritto, oggi ormai Edward è sempre il solito Casanova, mentre in questa storia hai fatto il ritratto di un'Edward fantastico, dolce, attento, premuroso. Vorrei conoscerlo io! Ç.ç Devo dirti la verità peró che il capitolo dal quale sono rimasta più impressionata è stato quello nel quale Jacob si arrende. Mi ha fatto un po' (molta) tenerezza, così inoffensivo, così rassegnato... Ho iniziato a vedere anche il suo punto di vista, e ho visto la storia con occhi diversi, prendendo Jacob non come un pezzo di ragazzo presuntuoso ed egoista ma un uomo pieno di incertezze e paure, al quale il mondo è crollato addosso. Ma sia ben chiaro eh! Tifo sempre per la coppia Edward/Bella!! Bene, ora mi dileguo, lo giuro, sicuramente ti sto rompendo con una recensione così lunga! Scusami se trovi errori grammaticali, sto scrivendo dal cellulare, e probabilmente ci puó essere qualche stagista, un bacio, Victoria

01/08/12, ore 23:40

beh dire che bella se lo merita un pò di dolore visto come ha sofferto eddy, lei l'ha solo usato e sfruttato x i suoi porci comodi, solo x far allontanare jake, speriamo che alice sappia ridarle la fiducia in se stessa ma sopratutto che le faccia aprire gli occhi, la buona volontà x salvare il rapporto con eddy c'è peccato che poi lei sia sempre fuggita con la coda trà le gambe,chissà se alice l'aiuterà a superare il trauma??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

05/07/12, ore 12:10

Picchiami. sono un vermiciattolo ç.ç
e non dire che non è vero perchè lo è, lo è u.u
Dopo quasi 3 MESI (non 3 giorni, 3 settimane ma 3 MESI!!) vengo a commentare il capitolo... Faccio proprio schifo, eh?
In ogni caso, piango T___________T Sì, piango piango tanto ç____ç
E io che mi dicevo:"Vedrai che ora Edward dirà tutti i suoi sentimenti a Bella, vedrai, ne sono certa" oppure "Uh adesso chissà che succederà! Ci saranno capitoli sbaciucchiosi e bla bla bla"... E invece....
Questo.
Sai vero che è abbastanza uno choc per la mia salute mentale? Lo sai, questo?!
Uffi, non è giusto ç____ç Sei cattiva ç________ç
Povera Bellina, povero Eddino (anche se gli darei uno sberlone, a lui -.-")... Uffi uffi uffi ç___ç
Continuerò a piangere finchè non leggerò il nuovo capitolo ç__ç
E ricordati che vai benissimo, sei bravissima e stai andando alla grande, tesoro <3
Ti voglio tanto bene ♥
Tua Giù.

20/04/12, ore 12:03

Prima di tutto ben tornata...poi che dire se non che Bella come al solito si è mostrata egoista e indifferente dei sentimenti di Edward e che dirgli parole come ''non preoccuparti non è successo niiente di importante, possiamo buttarcelo alle spalle...'' è stato particolarmente offensivo...ha messo in conto solo i suoi sentimenti ed egoisticamente parlando, il suo pensiero è solo quello di perdere il suo migliore amico non di quello che può aver provato...boh, non so, mi aspettavo che Edward scoppiasse e gli rilevasse i suoi sentimenti...invece niente e adesso che li bhai fatti lasciare si metterà subito in mezzo Rosalie...e poi si che saranno dolori..stupida Bella, glielo ha offerto su un piatto d'argento...mi raccomando, mi fido di te, fa qualcosa...ah comunque capitolo bellissmo ma sono in ansia adesso...non farmi aspettare troppo ti pregooooo posta prestooooooooooo

18/04/12, ore 17:45

Ehiii,ciaoooo =))) La tua storia mi è veramente mancataaa =))) Sono scioccata.....Sei andata in Inghilterra?? E' il mio sogno...da sempre.........Credo che sia stato un peccato ritornareeee =))) Dire che questo capitolo è fuori dalla mia immaginazione è poco.....Edward non può andare avanti così solo per il semplice fatto che Bella non lo ama,che per lei non è successo niente e vuole continuare a frequentarlo,anche se sono stati a letto insieme......Edward non lo può sopportare,la ama e per lui quello che è successo ha cambiato profondamente le cose,ha deciso di mettere la parola fine alla loro amicizia..ma riuscirà così a dimenticare Bella?? La risposta la conosco bene ed è no...non ci si riesce,almeno che quella sua sia solo un infatuazione e non amore....Bella,dal canto suo,credo che non abbia minimamente capito le parole di Edward e soprattutto perchè le ha dette...Ed ora che succederà??? Cioè davvero questi due non si possono mettere insieme?? Sono curiosa di sapere come continua....Un infinito grazie per il in bocca al lupo...come si risponde in questi casi?? Crepi il lupo...e speriamo che la fortuna venga in mio favore...anche se le cose migliorano sempre di più tra me e lui...chissà....forse ci vuole solo tempo =) Scrivi molto beneeee =))) Complimenti

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))<3<3<3<3<3<3<3^.^