The Words I say to You...
di reilin

05/11/12, ore 23:26

Hola chicos
Bonjuor
Hello
Ciao * esulta e saletta qua e là* Il mio traduttore è ritornato normale anche se Scarlet me lo aveva rotto di nuovo
Scarlet : Uffa
Comunque, Ma queste storie sono bellissime * saltellando di qua e di là*
Sono super dolci sulla coppia più super del mondo
Scarlet: * mi imita* Sono super dolci sulla coppia più bella del mondo, Bleah
Io: * le mando un occhiataccia*
Scarlet: * scompare*
le mie preferite sono queste due o tre o quatro o
Lok: tombola
Io: * alzo un sopraciglio *
Sophie: * gli da uno schiaffo*
Lok: Ahia
Io, Zhalia, Dante: * scoppiamo a ridere*
Lok: *Scompare*
Hai sempre paura di compiere la scelta sbagliata: continua a seguire la strada che ti indica il tuo cuore e non commetterai mai errori... io ho piena fiducia in te!
Beh caro Dante si vede che hai fiducia in lei XD .
Poi :
Scoprire con sorpresa e spavento che un simile sentimento può nascere anche nel mio cuore: solo accanto a te è stato possibile.
e si l' amour nasce anche in quelle come te Zhalia!!!
Poi
Da quando lui era entrato nella sua vita, le tenebre che l'avevano sempre avvolta si erano mano a mano dissipate: Dante era la sua fonte di luce, era tutto quello attorno a cui ruotava il suo mondo.
Mi hai tolto le parole di bocca!!!
Poi
Trovare ogni scusa possibile per poterti chiamare al telefono e sentire la tua voce ogni volta che sei lontana da me: mi manchi.
Hai colto nel segno!!!
E infine credo quella più dolce del mondo
Scarlet: Oh che bellissime
Io: Ok mi hai fatto passare la voglia di scrivere la prossima ma per tua gioia la scriverò
Scarlet: oh ma che bello * se ne va*
Perchè ogni volta che le nostre labbra si incontrano dimentico addirittura come si faccia a respirare?
è super
Zhalia, Dante : quante volte vi dobbiamo dire che siamo solo amici?
Paparazzi: si certo come no
By
marie52
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:36 pm)

28/07/11, ore 10:38

Ciao! Lo sai che la adoro, no? Mi sono commossa (e non è facile u.u)!!

Queste sono le mie preferite in assoluto *-*:

020. Guardia
Quella notte, mentre Lok e Sophie dormivano nel sacco a pelo e noi due facevamo la guardia all'accampamento, guardavo il tuo viso niveo illuminarsi dei colori scintillanti delle fiamme del falo: è stato allora che mi sono innamorato di te.

050. Speranza
Nonostante le impressioni iniziali non proprio positive, col passare dei giorni trascorsi fianco a fianco, Zhalia e Dante si erano scoperti essere sempre più affini, diventando sempre più importanti l'uno per l'altra, trovando nel loro amore la fonte di ogni speranza per un domani migliore.

Brava bravissima, Rei, continua così!
Stima infinita
Ele

13/07/11, ore 19:26

Bellaaaaa :D Ma noi ci incontriamo ovunque xDD SOno Giù aka GiuSharon Aka Heather xD
tornando alla FF bellissima hai proprio colto nel segno ;D
Poi lo sai che adoro Zhalia e Dante *-* quindi complimentiiii xD

Se ti chiedi ho fatto copia e incolla con la recensione su fanfiction.net xDDD

18/06/11, ore 17:38

LOL, ma sono così dolci e fluffose *v*
Ecco, forse malinconiche, ma tutti hanno i loro momenti di malinconia, quindi anche codesti due qua, nein?!
Sono molte belle~ okay, sogna le mie ç_ç
In un certo senso, si riesce a capire i due personaggi nella quotidianetà, quella vera X°
Ne cito qualcuno ù_u:
«018. Condividere
Tutto è iniziato condividendo la stessa missione e lo stesso gruppo di cercatori, poi abbiamo condiviso la stessa casa, ora voglio dividere con te ogni istante della mia vita da qui all'eternità.

018. Condividere

033. Investigare
«Tu e Zhalia state davvero bene insieme», mi ha detto Lock e non ho potuto far a meno di ridere per tutta la fatica che abbiamo fatto per tenere nascosta la nostra relazione.
044. Esperimento
Questa nostra storia, comiciata come una collaborazione fra due brillanti cercatori e trasformatasi un bizzarro esperimento fra due caratteri difficili, è diventata la ragione stessa della mia vita.

048. Simpatia
«Questa ragazza è bella ma non é certo il massimo della simpatia», si era detto Dante Vale la prima volta che si era trovato dinnanzi a Zhalia Moon.

049. Scontrarsi
«Che arie da primo della classe che si da questo cercatore! Non riuscirò mai a sopportarlo!», aveva pensato Zhalia Moon quando per ordine di Klaus era stata costretta ad infiltrarsi nella squadra di Dante Vale.»

Questi sono quelli che più mi sono piaciuti *v*
Hai ben strutturato le frasi e anche l'utilizzo del prompt - con le parole con cui li hai attorniati, poi!
Well~ che vuoi che ti dica? Sei sempre brava, a metà tra la poesia e la narrativa, tra il moderno e il classico, e forse è questo che più apprezzo del tuo stile: sembra di essere in un film che si autonarra attraverso i fatti, eppure quando c'è la tua presenza non è sgradevole!
I miei complimenti!

Au revoir~