Se fosse amore vero?
di ladymarcellaa

18/07/11, ore 21:56

magnifica scena brava continua cosi attendo con ansia il continuo

17/07/11, ore 22:13

Andrè è entrato con la massima disinvoltura e con una sicurezza disarmante in una casa di piacere!!!ah però!!ora mi chiedo come farà a giustifiacarsi con Oscar!??!!e lei accetterà di indossare un abito femmininile??son proprio curiosa di sapere cosa combineranno ora!!!complimenti!!

17/07/11, ore 20:34

Tra i lettori accaniti ci sono anch'io! Solo che anch'io lascio recensioni solo quando ho qualcosa da dire.
Eheheh!! Andrè è entrato con la massima disinvoltura in una casa di tolleranza e si è portato Oscar dietro!! Sono curiosa di vedere cosa le dirà per giustificarsi. E poi i vestiti da donna!!! Ma Oscar accetterà di indossarli? E cosa succederà dopo?
Ti leggo sempre, continua. Ciao!

17/07/11, ore 13:59

Suppongo che Oscar per sfuggire agli inseguitori dovrà vestirsi da donna, una cosa che potrebbe portare a inedite svolte nella trama, hihi, sono speranzosa che la bellezza di Oscar amplificata dagli abiti faccia il suo effetto dovuto a chi so io e smuova le acque. Certo che Andrè dovrà spiegare a Oscar come conosce bene quel posto! Non sarà facile temo... haha dai non lasciare cadere quest'occasione in un altro nulla di fatto sarebbe davvero un  peccato, almeno falli osare un pò di più di quanto hanno fatto finora! ;)

17/07/11, ore 01:29

Situazione imbarazzante e comica, se non fosse per la folla che li insegue inferocita; André deve conoscere bene il posto, se vi si è recato con tanta disinvoltura, ma per Oscar la situazione non è semplice; la storia si fa sempre più interessante, continuala per favore!

17/07/11, ore 01:22

La situazione non è sicura, André ha ragione; ma il pericolo riguarda anche lui, la folla inferocita è capace di qualunque cosa; Oscar si rende conto sempre di più di quanto André sia importante per lei, rischiando di perderlo.

17/07/11, ore 00:17

Povera Oscar, costretta ad entrare in una casa di tolleranza!!
Un capitolo a dir poco travolgente, complimenti!!
Spero di leggere presto il prossimo,
kiss

16/07/11, ore 23:29

OH! Finalmente un capitolo un po' più vivo, anche se non c'è scritto niente di particolarmente...audace, mi fa sperare... chissà cosa succederà tra i nostri eroi...certo un bordello non è proprio il massimo del romanticismo, ma per amore a volte ci si può adattare a tutto. Certo che André li conosceva bene quei posti!!! :)))ih! ih! Spero che anche tu non farai come la Ikeda che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! Questo capitolo mi ha incuriosito, cosa succederà adesso? Continua eh! Non fare scherzi!E soprattutto...OSA DI PIU'!!!.Ciao

16/07/11, ore 18:14

Mi dispiacerebbe se decidessi di interrompere la storia, perchè  sei brava a scrivere,  hai delle idee carine e inizialmente eri partita benissimo con scene romantiche e sensuali, che ti lasciavano con il fiato sospeso, ma poi? Negli ultimi capitoli  cosa è successo ? Ti sei un po' persa in chiacchiere, un tantino noiosette secondo me, peccato...  non voglio assolutamente criticarti, ma anzi incoraggiarti ad andare avanti! Agli artisti succede di avere cali di ispirazione. E allora su! Coraggio!   Rimetti un po' di pepe alla tua ff  e  vai avanti, ce ne sono di spunti  da utilizzare e vedrai  che la tua storia riprenderà quota, anche le recensioni torneranno a essere numerose nel bene e nel male, l'importante è stupire ed emozionare, anch'io non sono stata molto continuativa nelle recensioni ma in genere mi piace commentare sinceramente solo capitoli che mi intrigano e mi entusiasmano davvero. Ciao

16/07/11, ore 17:34

ciao non mai commentato però seguo sempre la tua storia :)non preoccuparti se vedi che le recensioni diminuiscono,può capitare che molti leggano ma non scrivono niente.
per quanto mi riguarda la trovo molto carina,però dovresti inserire qualche colpo di scena per scuotere un pò il rapporto tra i protagonisti,aggiungeresti un pò di pepe così.comunque continuala perchè sono sicura che è seguita :)buon lavoro :)

16/07/11, ore 16:53

Certo che devi continuare a pubblicare i capitoli ^__^!
Se devo dire la verità, probabilmente molti hanno smesso di recensire semplicemente perché la storia, forse, si sta trascinando un po' per le lunghe senza nessun colpo di scena particolare..... Comunque, ormai che la storia è avviata, non puoi certo interromperla :)))))))

16/07/11, ore 16:24

Ciao, non pensarci nemmeno a interrompere la storia, io ho recensito un solo capitolo della tua storia, il 13,  perchè per abitudine non recensisco tutti i capitoli, ma solo quelli in cui sento di avere qualcosa da dire o da commentare. Mi limito a commentare quelli più significativi per me o direttamente l'ultimo per far sapere cosa ne ho pensato della storia. Nella tua storia i capitoli sono spesso molto brevi quindi non sento l'esigenza di recensire, in attesa di eventi di svolta. Questo capitolo mi sembra una variante di S. Antoine, perchè quell'episodio avviene quando i nostri si recano a consegnare un messagio al generale Bouillè. Qui non vengono assaltati mentre sono in carrozza e certo mi spiace un pò se elimini un episodio tanto bello della storia, cmq visto che la storia ha dei risvolti diversi non fa niente se questo episodio andrà in un altro modo. Sono curiosa di vedere che risvolti avrà. Ps: posso suggerirti di fare capitoli un pò più lunghi? Magari così riceverai più recensioni, perchè credo che tutte non scrivano nell'attesa che accada qualcosa, visto che gli episodi sono piuttosto brevi. Buona continuazione!

16/07/11, ore 15:51

Veramente un capitolo di passaggio. Aspettavo di sapere come si sviluppava la storia. Non ti fermare, ma se priprio devi, almeno concludiamo, non mi lasciare così!

16/07/11, ore 15:42

Ciao, anche se nn ho mai recensito prima seguo la tua soria dall'inizio e l'ho subito trovata molto interessante e ben scritta, rispecchiando proprio il tipico atteggiamento di Oscar combattuta tra i suoi sentimenti. Ti prego di continuare a scriverla perche' mi piacerebbe vedere come la continui. A presto

16/07/11, ore 15:16

Ciao!!anche se non ho mai recensito seguo la tua storia dall'inizio e la trovo davvero interessante!!ben scritta, fluida, scorrevole e ci lasci sempre con quel pizzico di suspance perchè interrompi sempre sul più bello!!detto ciò DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!sembra che i nostri due amati eroi inizino ad avvicinarsi maggiormente e speriamo che non accada nulla ad Andrè!!anche perchè la sua ultima battuta mi lascia con un pò di inquietudine!!!sembra quasi di cattivo auspicio!!spero vivamente di sbagliarmi!!!a presto!!Complimenti!!!!