9 pieces of my soul
di Sparrowhawk

02/04/16, ore 19:33

Scoperto questo film per puro caso e fin da subito mi ha catturato. La descrizione che fai dei personaggi mi è piaciuta un sacco e penso riassuma bene ogni personaggio. Complimenti!

16/11/11, ore 15:33

Che bella!! Mi piace tantissimo! molto belle le descrizioni, soprattutto di 3 e 4! Siamo ancora in pochi a conoscere questo film, ma spero che possa diventare un po' più famoso!

30/09/11, ore 06:41

Oh, che bello! Allora non sono l'unica che conosce questo Film : )
Anche a me è piaciuto un sacco, peccato che non sia molto conosciuto...
Comunque bella FanFic! mi piace un sacco la parte di 5  , e anche quella di 7 e di 2 : )

11/07/11, ore 18:46

Adoro questo film, è bellissimo, putroppo è poco conosciuto ma stupendo. Tim si è ispirato al cortometraggio di Shane Acker, che è ancora più triste a mio avviso. Il mio preferito è 6, ma adoro anche 5 e i due gemellini che trovo troppo teneri. Bella la tua impostazione, fare per ciascuno di loro una descrizione, d'altra parte è vero, ciascuno di loro aveva uno scopo, ed è stata una scelta intelligente da parte tua dividerla in questo modo.

29/06/11, ore 20:51

...Finalmente!! Finalmente qualcuno che conosce 9!! Mi sembrava di essere l'unica! Mi sono piacute le descrizioni...soprattutto quelle di 6 e 5 <3
Contattami se vuoi, quella di 8 mi ha fatta un pò rattristare...però è vero...l'unico senza cervello xD Comunque mitica ;D