Semplicemente noi.
di Micettocarinocaruccio

16/11/11, ore 15:19

*w*...    è bellissimo...    anzi: è meraviglioso... i momenti più belli, più importanti e più romantici li hai descritti in un modo sensazionale... mi piacerebbe tanto poter scrivere come te... hai un linguaggio semplice e colloquiale, ma che sa far capire ciò che vuoi esprimere. bellissima!!     -Karen-

30/07/11, ore 15:47

Cariniiiiii!

ohhhh, finalmente è arrivato il momento tanto atteso, non vedevo l'ora di leggere della nascita del piccolo!
Ma ora che ho soddisfatto questa curiosità, quella di sapere cosa avviene poi si è già fatta avanti!
L'unica "mancanza" (se si piuò definire tale) che ho trovato in questo capitolo è la vaga assenza della descrizione dei sentimenti dei protagonisti. Mi sarei aspettata una maggiore attenzione per le emozioni, ma comunque la recensione resta positiva...

Alla prossima...

The Lady with the Dark Eyes

15/07/11, ore 20:51

Carinooooo!!!

Oh, che dolce Derek!!! Non vedo l'ora di vederlo alle prese con il bambino! Che bello!
Spero aggiornerai presto, ho tantissima voglia di leggere un seguito!

08/07/11, ore 23:54

ciao capitolo molto carino :)
continua presto 1 bacionee
Dasey **

07/07/11, ore 21:03

Carinaaaaa!
Adesso sono curiosissima, non vedo l'ora di sapere come continua!

01/07/11, ore 21:46

Bravissima! Mi piace molto questa storia! Finalmente vedo quei due insieme, ogni volta che vedevo la serie mi chiedevo sempre perchè non succedesse nulla tra loro in fondo non c'era un legame di sangue XD! spero aggiornerai presto! un bacione!

30/06/11, ore 12:46

Ciao questo capitolo è molto bello!
Dasey **
io amo quei due insieme..
Continua presto!
1 bacione!

26/06/11, ore 18:38

Ehm, ciao!
Scusa se ti sembrerò pignola con questa recensione, ma... Occhio all'introduzione! XD
Devi inserire qualcosa sotto il titolo, una frase tratta dalla FF, oppure un qualsiasi accenno alla trama, ma non lasciarlo così, altrimenti rischi di essere segnlata, perchè qualcosa lo devi pur inserire. XD

25/06/11, ore 15:31

ciao dato che la serie mi piace molto e che la coppia casey-dereck è stupenda ti chiedo di continuare la storia...=)

21/06/11, ore 20:47

ciao....mi piace come inizio...definirei questo capitolo hot XD....spero in un aggiornamento
Baci Ila