For a Dream.
di diamantrouge

03/03/12, ore 10:03

Questa drabble mi è piaciuta molto, perché riesce a descrivere bene le emozioni di un attimo soltanto in maniera profonda, profondissima.
I sentimenti di Kyoko non potrebbero essere più chiari di così, e questo perché sei riuscita a mettere in 100 parole tutto quello che serviva e a renderlo /poesia/.
Ti faccio i miei complimenti.

24/02/12, ore 01:06

Questa semplice drabble mi ha riportato a vivere il momento e per poco non è uscita una lacrima.
Hai un'ottima capacità espressiva e grande sensibilità, il segreto per far coinvolgere, anzi, entrare dentro una fanfic chi la legge.
Poesia era il loro sentimento, poesia il loro finale e poesia è anche qui.
Complimenti, un bellissimo tributo a questa splendida coppia. Mi auguro che scriverai qualcos'altro e magari di più sostanzioso, perché il grande difetto delle drabble è che se anche sono meravigliose -come la tua- finiscono in fretta.

09/12/11, ore 22:21

Semplicemente stupenda! Ah, se solo l'avessi vista prima!
Notare il mio nickname, mi chiamo proprio come la strega originatasi dalla Soul Gem di Sayaka.
Un stile perfetto e un'introspezione impeccabile in poche righe. Io amo visceramente la coppia KyouSaya e la scena dell'anime da te descritta mi ha spezzato il cuore. Mi sono messa a piangere come una cretina!
E' davvero un peccato che il fandom di Madoka Magica sia così piccolo, perché l'anime, pur essendo molto breve, offre tantissimi spunti.

See ya!
Oktavia.

17/09/11, ore 17:27

E'... bellissima** Breve ma densa di significato. Hai condensato TUTTO in poche righe, non so come hai fatto... complimenti ♥