L'ultimo Respiro
di LaMusaIspiratrice

07/06/14, ore 17:30

Fantastica ff. Magari mi leggo il libro. Ero tentata di non leggere il finale ma la tua ff "cuore di un malefico"mi ha fatto ricredere. Se ho sbagliato il titolo mi dispiace ma io leggo ff su percy jackson, la piramide rossa e altri anime che di sicuro non ti piacciono. Di nuovo complimenti e spero leggere altre tue ff.
Valeria Jackson

22/06/11, ore 11:22

ciao tesoraa!!!
Storia bellissima come sempre, ti ho mai detto che ti adoro? Beh se non l'ho fatto te lo dico adesso
TI ADOROOOOOOO!!!!!
Comunque per la nuova idea io prepondo il primo titolo intriga di più!!!!
Baci!

22/06/11, ore 08:44

Hai fatto la figura di Arthur conan doyle che fece riportare in vita sherlock holmes!! Bello e non aspetto altro che la prossima fanfic (scommetto che sará su Sugar Sugar!) ... L'ultimo capitolo mi é piaciuto davvero, non ci speravo piu nell'avvento di Saule!

21/06/11, ore 19:27

ciao hai fatto bene a resuscitare chocola ,il finale perfetto era quello !!! Grazie di avermi ringraziato!!! Il titolo perfetto sarebbe(dipende dalla trama) DUE CUORI ,ma modificato ,xke' troppo banale!!!

Che ne dici di qualcosa di appassionante??
-CUORI IN FIAMME
-DUE CUORI (+AGGETTIVO)
OPPURE:I due lati dell'amore ,come vuoi la ff è tua i consigli non servono ,basta parlare col cuore e la risposta WOLA''' arriva! io faccio così:prima scelgo iln titolo e basandomi su quello scelgo la storia!!!! Tutto sommato BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN FINALE A DIR POCO COMMOVENTE LA TUA FAN NR1 KIARA0

LLLLLLOOOOOOOOOOOOOVVVVVVEEEEEEEEEEE E AL PROSSIMO CAPPY!!!!!!!!

21/06/11, ore 17:29

Bravissima!!! Hai fatto benissimo a far resuscitare Chocola!!! W Pierre!!! Non potevi scrivere un finale migliore di questo!!!
Non devi ringraziarmi!! Sono io che ringrazio te per aver scritto questa meravigliosa fanfiction!!! Continua scrivere e io continuerò a seguirti!!!
Io come titolo preferisco i due lati dell'amore, ma sei libera di scegliere, la ff la scrivi tu!!! Comunque volevo dirti che per un po, non aggiornerò nella sezione di sugar sugar perchè sto scrivendo un ff sui pokèmno che finora ha avuto molto successo!!! se vuoi leggerla... mi faresti un grande piacere se la recensissi!!! tu sei una delle lettrici a cui tengo di più!!! ci tengo allatua opinione!!!
non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff, qualunque sia il suo titolo, mi raccomando deve essere bella come questa!!!
baci Neko!