Il diario di un povero Lupo Mannaro
di yolima90

08/03/12, ore 20:49

Accidenti, ho seguito la tua storia ancor prima di registrarmi, volevo farmi sentire prima ma disgraziatamente non mi ricordavo a quale genere apparteneva la storia ma il titolo sì, comunque ho rivoltato il sito di Efp come un calzino fino a ritrovarla nel frattempo tu avevi scritto gia tre capitoli e un avviso (ti faccio anche i complimenti, un giorno passerò a leggere le tue altre storie), ti volevo dire che la storia di Logan il mannaro mi piace molto anche la vampira Olivia è interessante. Avvisami dei tuoi aggiornamenti. Alla prossima!

P.s.

se ti và passa da me a leggere qualche storia mia.

12/09/11, ore 20:45

Ehi ciao, sono io TheFall, ho combiato il nome perchè faceva schifo, anche questo è terribile e mi fa sembrare una satanista, cosa che non sono.
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente. Comunque bellissimo capitolo complimenti. Nn mi sembra ci siano errori.

14/08/11, ore 10:59

Oh... Be' diciamo che non ho molta voglia di recensire, quindi
Mi limito a dirti che non e' tra i miei capitoli preferiti, ma non e' colpa tua, e' colpa della mia idea di vampiri, seri, glaciali, che non lasciano trapelare le loro emozioni...
Ci sono un po' di errori nella prima meta' del capitOlo.
Ps mi manca Elisa...

05/08/11, ore 15:37

Mmmm.... sono molto curiosa di sapere come va avanti...
Ehi, la cosa inizia a diventare davvero interessante!
Sai, sei velocissimo/a a scrivere!
E comunque non tutte le donne sono complicate. no, ho detto una stupidata. Solo quelle con seri problemi mentali, like me, non lo sono. E hanno il problema di essere pazze!
Va be', bel capitolo, sono curiosa di vedere il prossimo.
Ciao ciao.

04/08/11, ore 13:34

Ehi ma che velocità!
Ciao, mi piace questo capitolo.
Ho imparato una parola nuova: incazzatura!
No, sulserio, pensavo non esistesse. MI sono confusa con Incazzamento, che davvero non esiste.
tornando alla storia: è dal secondo o dal terzo capitolo che non si vedeva Henry! Finalmente! Iniziavo a dubitare fosse morto...
Domanda, dato che i satanisti spessi fanno riti un "pochino" violenti e sanguinari, non è un po' stupido metterlo su un sito Internet?
Boh... Se avviene un omicidio un po' bstrano sarebbe la prima ad essere sospettata.

04/08/11, ore 10:17

Ehi, sono io TheFall, volevo mettere un nickname meno schifoso, ma non ci sono riuscita.
Comunque: la storia si fa interessante!
Non ci sono errori grammaticali se non sbaglio, solo qualche errore di battitura o distrazione. Manca una virgola sola, per rendere tutto più chiaro, ma chi se ne frega!
Cmq ciao Ottimo.
Continua

02/08/11, ore 11:49

Mmm... sai come la penso, ma la storia è tua.
Ci sono un paio di errori grammaticali, ma vedo che hai avuto il tempo per correggere.
Non vedo l'ora che vada a letto anche con Elisa (Io continuo a sperare, invano probabilmente! Ehi, cosa ci posso fare?)
Allora, come ho già detto c'è qualche errore ortografico, per esempio hai scritto Io le riaprì.
Ma è un errore passabile. Dopotutto nessuno è perfetto!
Mi piace la breve (molto breve) descrizione finale e le metafore, penso siano metafore, e poi non ho voglia di pensare ad altri termini per classificare ciò che ho letto, sono troppo stanca.
Brava va' avanti.
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 08:19 pm)

02/08/11, ore 11:20

Come inizio è niente male, penso che la leggerò tutta, promette bene.
Io adoro i licantropi, quando ho sentito parlare di Jacob di twilight o come diavolo si scrive (hanno distrutto il concetto di licantropo) mi sono in***zato non poco, ma scommetto che questa storia sarà molto meglio di quella.
Quando ho letto il nome del licantropo mi è venuto in mente wolverine, cosa che però mi è passata di mente dato che wolverine non è ispirato ad un lupo, ma ad una specie di orso hiamato ghiottone (wolverine significa ghiottone xD), comunque logan è un ottimo nome per un licantropo.
Non si può giudicare un libro dalla copertina e tantomeno un racconto dalla prefazione, quindi mi limiterò a dire che mi piace molto come inizio.
Come ho detto la leggerò tutta, quando avrò un po' di tempo dato che devo fare molti lavoretti in giro (prenotare una sala per una festa, aiutare in casa per poter comprare un fucile da softair, scrivere la mia storia...) xD.
Comunque scrivi molto bene, è abbastanza difficile scrivere in prima persona, ma tu lo fai molto bene,
tanti saluti e complimenti,

Stefano Nuke Nusperli

01/08/11, ore 20:51

Allora, penso che "Amare"sia un termine molto esagerato per una cottarella tra ragazzi, ma si pensa sempre che sia il vero amore, almeno, per me è così.
E troppo breve perché io possa commentare più di tanto, quindi posso solo salutarti e dirti di andare avanti a scrivere (Veloce!)
Ciao ciao.

Non mi dire che alla fine trova un modo per diventeare un semplice e banale essere umano?!
Insomma, va bene tutto, va bene poter essere normale, va bene guardare la luna in sembianze umane, va bene che fa male, ma non può distruggere una parte di se, la parte più eccitante, tra l'altro.
E quando poi si ritroverà a lavorare in un banale ufficio se ne pentirà amaramente!
*Sospiro profondamente* Okay, mi sto agitando troppo, non è detto che sarà un umano (Vero?)magari accetterà sè stesso, la sua natura e sarà felice con tre licantropini ed Elisa, sua moglie (Continuo a sperare che si mettano insieme!)
Grammatica buona, forse qualche virgola.

01/08/11, ore 20:33

E' giusto che Pam mi stia antipatica?
e soprattutto, è giusto che desideri che siano Elisa e Logan a mettersi insieme?
Okay, da dove cominciamo?
Ah, sì, beon compleanno, in ritardo.
Scusa se non ho commentato prima ma sono stata molto impegnata.
Allora: bella la storia, mi piace e lo sai (dio come sono banale!), ho però un dubbio:
"me la sarei dovuta portare a casa con me quel sacco di patate" sbaglio o suona in maniera strana?
Non so se tu abbia fatto un errore in questa frase, ma penso che tu debba aggiungere un po' di virgole nella prima parte (sarà perché io ne uso troppe!) e all'ultima frase:
"avevo davvero bisogno dei suoi consigli pensai prima di riprendere la mia passeggiata notturna."
Suppongo sia meglio dire: "Pensai che avevo davvero bisogno..." oppure "Ho davvero bisogno dei suoi consigli, pensai prima di..."
A parte questo tutto bene ciao.

07/07/11, ore 19:47

Oh... Che tenero!
E' dolcissimo! Davvero!
Lo adoro(altro che jacob black!)!
Allora, faccio una breve sintesi con una piccola predica:
hai messo un "a me mi"!
<< Pam mi ha chiesto di uscire con me! >>
ma dai! Ti prego, non lo fare più !
Mi stai simpatico/a, ma non lo fare più .
Va be'.... C'è un si' non accentato (non badare a quello che ho fatto io perché sto scrivendo col cellulare)
Per il resto va bene.
Pam non me la dice giusta... Vedremo . Ciao.

07/07/11, ore 16:29

Eccomi qua, sono tornata.
Scusa se non ho recensito prima ma sono al mare e non avevo voglia di leggere dal cellulare, ma oggi l'ho fatto.
Allora:
Grammatica - ci sono un paio di errori ma penso che siano errori di battitura e nient' altro.
Punteggiatura - mancano un paio di virgole ma e' una cosetta da nulla.
Estetismo- allora prima hai iniziato i discorsi diretti così <<, e poi così ". Non e' bello a vedersi e lascia un po' di confusione.
Quando fai leggere un messaggio fai capire di cosa si tratta meglio , magari sostanziali più dal testo.
Storia- la storia mi piace e lo sai , a volte logan si comporta come una ragazza quando si prende una cotta. E' dolcissimo
Ciao.
Il capitolo 5 nn lo leggo ora, forse lo faccio stasera

23/06/11, ore 13:38

1- Oh... che tenero lupacchiotto!
2- La grammatica va molto bene, a parte un Gli che hai messo a posto di un Le.
3- la sorella mi sta tremendamente antipatica, e neanche il padre è da meno.
Ciao. La storia è bella continua.
Oh, scusa ho modificato la recensione sbagliata...
va be', ormai sono qui.
In quanto all'ultimo capitolo c'è qualche errore di grammatica (Sono cose da nulla, te lo dico solo per avvisarti)
Ciao, ancora
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 01:38 pm)

21/06/11, ore 21:32

1- La storia: La storia è bella, interessante e mi piace.
2- Il protagonista: Sììììììììì! Come ho già detto, non reggo Jacob, ma twilight mi piace, e lui (Logan) mi sta più simpatico.Non ho niente contro i licantropi, perché ho letto shiver e il personaggio mi sta simpatico. Ho letto anche Bitten, e il ragazzo-Lupo mi sta DAVVERO, DAVVERO, moooolto simpatico, mentre non reggo la protagonista.
3-La grammatica: Ci sono alcuni errori di grammatica/ di battitura, ma probabilmente sono duvuti al fatto che fatto che come capitolo è abbastanza lungo.
Consiglio: la prossima volta stai un po' più attenta con la digitazione.
Comunque, mi piace molto, vai avanti a scrivere (Fallo per me!)