The moon in the lake of heart
di Kelian

22/11/11, ore 08:28

bella tutta la storia ma il finale? troppo veloce anche se ho apprezzato il colpo di scena... sull'epiolo ce ne stava da scrivere, me dispiaciuto che una bella storia così sia stata chiusa frettolosamente, apparte questo veramente molto bella

25/08/11, ore 23:40

Ciao, ho deciso di scriverti solo quando avessi terminato di leggere. Che dire e' una bella fiction, secondo me hai descritto bene fino alla fine l'evoluzione dei sentimenti di Kaname e Zero, la loro titubanza nel sentire di provare qualcosa per l'altro. Anche se per quanto adori la tua scelta di togliere di mezzo Yuuki,(salute anche a te nd Yuuki<_<)non e'che i protagonisti se la sono dimenticata troppo presto?
Avrei goduto anche di una KainXHanabusa patatino mio, ma pazienza attendero'. In ogni modo mi hai tenuta incollata al pc quasi tre giorni ed il merito e' tutto tuo, sai intrattenere il lettore.Un saluto e ciao.

05/07/11, ore 01:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO,E' FINITAAAAA ç____________ç.
Oddio non sai quanto ho pianto,te lo giuro è troppo emozionante ç__ç
Ma come fai a scrivere ff così stupende?? No, me lo devi dire.
Che trucco usi???? *sta sclerando xD*
Complimenti è venuta una meraviglia e di sicuro la rileggerò un miliardo di volte ^___^ *ha ancora le lacrime agli occhi*
TI ADORO *-*,veramente,sei fantastica,qualcosa di unico *-*.
Vorrei tanto,se tu sei d'accordo,diventare tu amica,perchè,veramente,sei speciale,davvero ^_____^.
Coooomunque,purtroppo,la mia recensione finisce quà ç____ç.
Ti mando tanti baci ^__^ <3.

p.s. Volevo che la storia durasse all'infinito,ma purtroppo non si può xD.Ancora complimenti ^-^.

04/07/11, ore 00:11

Ammetto di aver letto solo gli ultimi 3 capitoli, ma devo assolutamente rimediare a questa mancanza perchè questa storia mi sta prendendo davvero tanto!! *.*
La scena lemon è stata fantastica, poi va beh si sa che io sono fissata con le lemon ne iserisco almeno una a capitolo, quindi faccio poco testo, ma per me l'hai scritta benissimo!!XD
Complimenti non vedo l'ora di sapere come continua!!
Baci
Kira

03/07/11, ore 22:12

WOW..... o_____o oppure sarebbe meglio dire "xQ_____" no davvero... dopo 21 capitoli, finalmente la Lemon, ma devo dire che n'è valsa la pena U__U

03/07/11, ore 20:27

Stupendooooo,fantasticoooo,favolosoooo,aspettavo questo momentooo *__________* Sei fantastica,io ti adoro da morire *-* ^___^

02/07/11, ore 22:57

Mon amour *____________* ma io ti amo da morireeeee *-* <3 <3 <3 <3
Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie.grazieeeee *-*
Continua a postare che io sono sempre quà ^.^
Baciii <3

01/07/11, ore 23:01

La vità è bellaaaa,lalalalaaa,quando puoi leggere ff cosììì,lalalalaa,la vita è bellaaaaa *sclero time xD*
Scusami,davvero ^__^'
Grazie,grazie,grazie,grazie,grazieee *___*

30/06/11, ore 00:50

14° cap,che belloooo *___*
Oddio stai aggiornando in fretta,grazieee amoreee <3 <3 <3 <3
Spero in una storia d'amore tra Kaname e Zero (nel 20° cap ancora non era successo niente xDD).
Mi raccomando aggiorna seeeeempre che io sono quì che aspetto ^__^
Tanti bacini tutti per te...<3

28/06/11, ore 11:09

Io amo questa coppia *___* (va bè,si è capito che amo lo yaoi xDD)
Com'è bella la vita quando puoi leggere ff come questa *__*
Mi raccomando aspetto i prossimi cap ^-^
Baci TontonellaTheBestia

27/06/11, ore 20:36

Evvivaaaa il 10° capitoloo *_____*
Oddio quanto mi piace questa ff *-*
*si inginocchia* Sono a sua completa disposizione,mia signora *sorride* xDD

27/06/11, ore 18:52

Devo dire che la storia è davvero molto bella e interessante! Complimenti vivissimi. c'è qualche errorino ma alla fine nulla di troppo grave ( qualora ti servisse correggerli sono pronta a rileggermi i capitoli ed indicarli, tanto oggi la mia voglia di studiare è pari a zero T.T ).
Incredibilmente mi hai fatto apprezzare più tu Yuuki in questa storia di quanto mi piacesse quella del manga ed il tuo evitare bashing inconsulti, che spesso capitano negli yaoi verso i personaggi femminili, mi fa apprezzare maggiromente la storia ed ammetto che, nonostante non nutra simpatia per lei, di esserci rimasta piuttosto male quando Yuuki è morta.
La scena in cui muore tra le braccia di Kaname è tristissima, specie perchè lo ha fatto rosa dai dubbi che le erano stati instillati!
Ma sono certa che Zero e Kaname la vendicheranno, specie se consideriamo il finale del capitolo, che mi ha incuriosita mortalmente! Insomma, non puoi lasciare noi lettori con un finale del genere, è ingiusto, protesterò all' Ente Lettori Troppo Curiosi XD.
Per quanto riguarda i due sopracitati vampiri, amo il modo lento in cui il loro rapporto si sta evolvendo, come ci siano cenni di attrazione in parte negati ed in parte invece accettati, che mi fanno pensare ad un ottimo sviluppo!
Rinnovo i miei complimenti e ti saluto, sperando di poter leggere prestissimo il nuovo capitolo ( ma devo dire che ci vizi, cavoli, così tanti capitoli in neanche una settimana!  A presto ( scusami se non recensirò assiduamente in questi giorni, ma tra pochi giorni ho l'orale della maturità ).

La tua storia mi piace molto, anche il susseguirsi rapido degli eventi è ben raccontato. E il rapporto tra i due protagonisti con le loro vocine interne spesso anche di scherno...sì, è veramente interessante. Continua così e grazie

Il mio Zerooo *-* *momenti di sclero xD*
Io amo troppo la coppia KanamexZero *____*

26/06/11, ore 19:33

*occhi sbrilluccicosi* Che belloooo,son troppo contenta *-*.Ti giuro quando qualche giorno fa ho visto che non c'era più la ff,mi sono sentita male,ero tristissima.Ma ora è tutto ok,finalmente posso rileggere tutti i capitoli *-*
Continua a metterli che io ti seguo sempre ^-^
Un bacio

TontonellaTheBestia