Sparks of Life
di _Syn

27/12/14, ore 20:24

So che arrivo a commentare dopo secoli ma quando ho appena scovato questa Ff GinoxKallen e sono felicissima che sia una raccolta scritta bene e molto bella. Li adoro ed in questa ff sono così Oc *^* Ti ringrazio tantissimo per questa meraviglia!! : 3 ~Rimi

08/05/13, ore 13:23

Anche se è un pò vecchiotta,non ho potuto farne a meno....specialmente se si tratta di una Gino x Kallen! *_* Mi piace moltissimo come pairing,ma e così difficile trovare qualcosa su di loro! Se dovessi scegliere le mia preferita tra tutte quelle che ho letto,direi all'istante la #10! Veramente profonda....fa venire i brividi,giuro! Ma anche le altre non scherzano mica,eh?
Sono tutte meravigliosamente scritte bene,ed ognuna di loro mostra i vari aspetti del rapporto tra Gino e Kallen,così diversi eppure in qualche modo complementari! E una cosa bellissima,secondo me!
Ma forse sono io ad essere incredibilmente romantica.....e anche se Kallen non è mai stata tra i miei personaggi preferiti,un pò ci sono rimasta male per lei! Tutta sola,soletta....
Per questo mi piace pensare che alla fine,in qualche modo,si sia avvicinata a Gino!
Adesso chiudo però,altrimenti finirò col l'aprire un dibattito su questo! XD
Un saluto da Yu46 e alla prossima! =)

16/06/12, ore 12:54

ok! questa fanfic mi è piaciuta tantissimo. adoro la coppia gino-kallen e tu me la fai adorare ancora di più!!!
mi piace l'idea di 50 piccole frasi ognuna con un titoletto (se così si può dire)
mi piace anche moltissimo il tuo modo di scrivere
bravissima!
_BaBù

26/08/11, ore 12:31

Dio, l'adoro! Ho sempre adorato questa coppia, e tu me l'hai fatta amare ancora di più! E poi adoro il tuo modo di scrivere!

03/07/11, ore 18:46

Anche questa storia è particolarissima, questo genere di ff è davvero interessante! *_* Anche se da tradizionalista finisco sempre col preferire quelle "normali", ma queste sono molto belle!! *-*
Devo dire che Karen si presta a questo tipo di trattazione perchè è un personaggio dai risvolti interessanti e mutevoli, quindi hai scelto bene, e soprattutto, mi è molto piaciuto il fatto che siano trattati molti ambiti, sia soliti sia intimi e anche con sorpresa! L'ho trovata molto bella soprattutto perchè mostra i vari aspetti di Karen e quella che mi ha colpito di più è la 10 - Sguard o , che credo proprio sia tra le più vere! >.< Comunque, di per sè è davvero molto interessante, quindi, complimenti!! :D

24/06/11, ore 19:17

Innanzitutto, i miei complimenti per aver ripetuto per ben due volte l'esperienza delle 50 frasi! Seppur con un set differente l'ho fatto anch'io (con Avatar, ovviamente :D) e mi ha dato una grande soddisfazione. *_*
E ora preparati a leggere un commento a dir poco eterno.

La cosa che, in generale, ho apprezzato di più di questo gruppo di frasi è il modo magistrale in cui parlano non solo di Kallen e Gino, quanto piuttosto di loro due insieme e del mondo che li circonda. Hai nominato moltissimi personaggi, da Suzaku a Naoto, da Ohgi a Lelouch, e tutti loro, tutti quanti, sono davvero, davvero perfetti. Hai una incredibile capacità di personificazione quando si tratta di Kallen; amo il modo in cui scrivi di lei.
Mi sono molto piaciute le frasi che fanno riferimento alla vita scolastica; l'idea di Gino che, come nuovo presidente del consiglio studentesco, emula - seppur forse involontariamente - i comportamenti di Milly mi ha fatta davvero sorridere. Atteggiamento che si può notare anche in Pallone... niente da dire, è una cosa proprio da lui.
Ho molto apprezzato anche la combinazione di Regalo e Chiave: anche qui, Gino è Gino, senza via di scampo. :)
In generale, tutte le frasi più prettamente romantiche sono davvero molto belle; non è solo fluff, è qualcosa di più. Hanno un tocco che le rende davvero uniche. Maglia mi ha fatto molto pensare; è bello che Kallen risulti molto più provocante con una maglietta larga - proprio perchè è la maglietta di lui, tra l'altro - che con il solito abbigliamento striminzito. :)
Menzione particolare va, ovviamente, a Sesso: quel "la stanno spogliando in così tanti modi" mi ha davvero fatta andare in brodo di giuggiole. *_*
Torno ora alla mia argomentazione principale: gli altri personaggi che si scorgono qua e là. In generale ho amato davvero molto le frasi più propriamente post-guerra, come ad esempio Libro, o Lacrime, Aereo o Lenzuola... sì, soprattutto quest'ultima. Sono tutte quante delle piccole perle, ma Lenzuola è probabilmente la mia preferita in assoluto tra tutte queste cinquanta.
Anniversario è splendida, perchè va oltre ogni concetto definibile.
Sguardo è così meravigliosa e carica di significati che meriterebbe un approfondimento. *_*
Cane è, nel mio cuore, la conclusione ideale di questa raccolta, nonchè la vera chiave di lettura dell'intero rapporto tra Kallen e Gino, con quel "le cose belle ritornano".

Hai fatto un lavoro a dir poco superlativo. Se ce ne fossero altre cinquanta, le leggerei e le amerei a pari modo. Dritta tra le preferite, e non se ne andrà più. :)

21/06/11, ore 23:41

Mai ascoltare i consigli di Rivalz in fatto di rimorchio.
Forse è stato un bene che la Kallulu non sia andata in porto, da come la descrivi il nostro Lulu non avrebbe mai retto il trattamento di una donna così aggressiva e passionale... ;D
Nota di merito a Doggy!Gino... m'ha ricordato una doujinshi GinoSuza con Suzaku che si strugge perché non piace ad Arthur, e Gino che gli lecca i graffi che il gatto gli ha fatto; al che Suzaku se lo immagina come un grosso cane e ricorda che anche se i gatti lo odiano, i cani lo adorano. ^^"
E a proposito di Suzaku... *me è stracontenta di trovare il nome di Suzaku anche in una fic su Gino e Kallen* *___*
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:43 pm)