Il futuro, nebuloso e mono-colore, diventa un chiaro destino.
di Denki Garl

30/03/13, ore 15:41

Io ti adoro.
Sei l'incarnazione di tutti i miei pensieri più oscuri e reconditi!XD
Giuro, seriamente: io ho sempre adorato questa coppia di sbandati e ho sempre riflettuto su come dovesse sentirsi melody ogni volta che lui partiva per i suoi tour mondiali... Fiera e nostalgica al tempo stesso, immagino...
ED IO TI AMO PERCHé è ESATTAMENTE COSì CHE L'HAI RESA!!!! SEI UN MITO, WOW!*___*
Detto questo mi dileguo u.u
<382

11/02/12, ore 17:48

Salve!
Uh la prima MiyavixMelody che leggo, devo dire che mi è piaciuta tanto. Ho saputo che Miyavi era sposato prima ancora di sapere chi fosse XD
Nonostante questo mi dava comunque fastidio perché così Miyavi se n’era andato dalla PSC, perciò il primo impatto con Melody non è stato dei migliori. Comunque poi ho letto i messaggi che avevano lasciato per spiegare ai fan, ho visto le foto con le figlie ed allora non ho potuto continuare a rimanere così indifferente nei confronti di lei. Ormai li shippo pure XD
Certo, Miyavi e maya saranno sempre su un piano diverso in confronto, ma a conti fatti le persone non si innamorano solo una volta nella vita, giusto?
Hai fatto davvero un ottimo lavoro Denki. Brava, bravissima.
Un bacione,
Face.

12/07/11, ore 10:14

Hi Denki-Chan *w*

Ebbene si eccomi a recensire un'altra tua one-shot.Devo ammettere che mi ha attirata molto il fatto che tu parlassi di Melody,per questo mi sono detta "leggiamola *^*"

La descrizione che hai fatto di Melody mi è piaciuta moltissimo,ammetto di aver "colto" l'accenno MayaxMiyavi solo dopo aver letto una tua risposta ad una recensione
*si perchè aveva capito di non essere l'unica a non  aver colto tale accenno,la sottoscritta ha ben pensato di leggere la tua risposta a quella recensione.Sperando di non offendere nessuno*,ma non siamo qui a pettinare le giraffe èwè,come ho già scritto mi piace moltissimo la descrizione di Melody una creatura piena d'amore ma che nonostante tutto non perde mai di vista i suoi progetti...insomma la sua vita.Anche se spesso mi chiedo come faccia a sopportare la lontanza da Miyavi,quando lui è in tour,deve essere estremamente dura per lei...è davvero una donna forte.

Un bacio,
Rei.

(Recensione modificata il 12/07/2011 - 10:18 am)

04/07/11, ore 16:02

La descrizione di Melody è stupenda. Una donna forte, votata all'amore, ma che non perde di vista la propria vita.
E' un ritratto così dolce e struggente.

Non ho colto il Miyavi/Maya °o° illuminami di prego, sono scema ;w;" (si è innamorata di tale faccina xD)
figliagù <3

23/06/11, ore 14:50

DONNAH!
Non pensavo l'avessi già postata, sarei corsa qua prima! D: È che mi ero accorta che non ero ancora entrata su efp da sta mattina, ho pensato COM'È POSSIBILE?!, e sono corsa qua e... D:! L'avevi già messa! D:
...accenno Miyavi/Maya? °___° Dove? DDDD8 È la patta dei pantaloni? çAç
Comunque, è dolcissima questa fic. Davvero, è toccante perché anche io ogni tanto mi chiedo come faccia quella donna quando Miyavi è nei tour che lo impegnano per mesi, e quindi non possono vedersi...
Complimenti, perché è bellissima e nient'affatto banale.
E sì, anche io credo che sia bellissima. Le loro figlie saranno dei gran pezzi di gnocche atomiche, altro che!
...perché non sono figlia loro? çAAAç
Ma torniamo seri!
Complimenti, mi è piaciuta un sacco! Questa vola tra le preferite seduta stante!(:
Bravissima, DONNAH MIA ♥
Ti abbraccio fortissimo,