Nontiscordardimé
di y3llowsoul

13/05/12, ore 23:56

ho appena finito di leggere anche questo capitolo, seguo la storia da un pò e devo dire che mi sta piacendo sempre di più, sta iniziando a coinvolgermi davvero molto ^^
adoro questo telefilm e ho sempre trovato che il rapporto the Don e Charlie fosse poco approfondito quindi una fanfic su loro due non poteva che farmi piacere
la leggo volentieri...
comunque ho trovato anche la trama molto interessante e coinvolgente, l'idea che uno dei due perda la memoria è davvero carina, non vedo l'ra di leggere il seguito, sarebbe davvero bello se anche nel telefilm il loro rapporto fosse più stretto e ho sempre pensato che non ci fossero molti episodi in cui Charlie fosse veramente in pericolo, cosa che mi dispiace davvero molto, visto che amo questo genere di storie, che analizzano i rapporti tra fratelli,
perciò aspetto con impazienza di leggere il seguito, soprattutto ora che la trama si sta facendo via via più interessante ^^

27/10/11, ore 20:55

Hem ciao, sono appena iscritta a efp!
La tua storia mi piace tantissimo.
La suspance, Charlie che non ricorda ne Larry e Amita... Beh, complimenti!
Carolina

25/06/11, ore 18:01

Sono senza parole: inizio stupendo!!!
L'idea di far guardare continuamente l'orologio a Don in maniera quasi paranoica è grandiosa! Inoltre, non dando orari arrotondati e scrivendo anche l'andamento dei secondi crei un effetto suspance che mi lascia, personalmente, quasi in trance!!
Povero Don! Non vorrei sentirmi come lui in questo momento, ma non posso farne a meno!!
Non vedo l'ora di sapere come continua: non farci aspettare troppo=]

25/06/11, ore 10:04

*-*
Hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie?? >.< è vero, in gran parte - anzi totalmente - è colpa mia, ma sono davvero felice di tornare alle vecchie abitudini, con le tue storie stupende ed adrenaliniche!!
che dire? Questo capitolo è davvero un inizio col botto: Charlie è partito per una missione segreta chissà dove e non chiama da qualche giorno... O.O cosa gli sarà successo?? E quel povero Don che rischia di impazzire sul serio (il primo sintomo è parlare con se stesso xD). L'hai descritto davvero benissimo, con tutta la paranoia di un fratello maggiore e il continuo andare dello sguardo dall'orologio ai telefoni! I miei complimenti: migliori sempre più! Ed ora? Il sesto senso di Don può sbagliarsi.. cosa hanno - anzi hai - fatto al povero Charlie? Credo non mi resti che aspettare! >.<
a presto e ancora complimenti!!
Un bacione.

Alchimista

25/06/11, ore 02:50

Ma ciaooo, ben tornata! che bello, non vedevo l'ora di leggere ancora delle tue storie!

L'inizio promette davvero bene e Don, come sempre è descritto e reso benissimo. ;)
Al prossimo capitolo un bacione!

P.S.: e tranquilla non mi sono scordata di risponderti e so di essere in un ritardo mostruoso ma ho avuto dei problemi con la chat! :P

24/06/11, ore 21:37

Che bello sei tornata con una nuova storia piena di mistero e suspance XD............stupendo Don che resta a casa per parlare al telefono con Charlie e che pur di non andare subito in paranoia cerca di mettere a tacere il suo sesto senso LOL ed invece il suo sesto senso non sbaglia mai e a quanto pare Charlie è di nuovo nei guai e lui non ha nessunissima idea di dove sia, con chi sia e per fare cosa poi...........inizio fantastico.....attendo con ansia il seguito ;)