Prinçesa.
di _M e l_

17/09/11, ore 14:56

Avevo promesso e sono passata:D
Non riesco ad avere un'opinione precisa su questa storia, forse perché ho fatto un po' fatica a discernere tra pezzi di canzone e pezzi di storia.
L'ho riletta con la canzone in sottofondo ed è andata sicuramente meglio ^^ la storia è profonda e in questo momento di omofobia dilagante molti dovrebbero leggerla  e provare ad immedesimarsi, almeno un po'.
Di fondo quindi, è una storia molto valida e sicuramente ben ispirata ^^ con la quale riesco a rapportami poco bene come in tutte le 'songfict' (passami il termine, anche se è un'originale XD è il primo che mi è venuto' che non hanno testo e canzoni nettamente divisi, ma questo è certamente un mio problema e non tuo ^^

bien,
storia veramente carina e valida, moooolto azzeccato il parallelismo di quando odia e quello di quando ama.

Lys

10/07/11, ore 10:16

Ciao, cara Mel :)
Ti avevo promesso che sarei passata a dare una leggiucchiata ai tuoi scritti... e devo dire che non potrei essere più felice di averlo fatto xD
Perché, Dio Santo, nessuno si è ancora degnato di commentare un gioiellino simile? Vedi, sono queste cose di EFP che mi fanno incazzare >.< Chi merita davvero, spesso e volentieri viene lasciato in ombra, e sono quasi sicura che sia per invidia e gelosia. Che mondo triste -.-
Io comunque resto dell'idea che questa song-fic sia davvero notevole :) Il tema è interessante, racconta di qualcosa di reale, e sei riuscita a trasporre l'interesse anche nel formato che hai scelto. Splendido l'uso delle parole cancellate, molto incisivo :)
La sintassi e la forma sono impeccabili, primissima volta che mi permetto di dirlo a qualcuno su questo sito xD
Davvero, Mel, semplicemente magnifico :) Hai uno stile già molto avanzato e maturo. Perfetto per questa one-shot, a mio parere :)

Non ho altro da dire xD Strano, ma vero!
Solo dirti che sei bravissima, ecco ^^

Un bacio, cara :)

Hilary