Il mistero dei Guerrieri della Luce
di ColdFire

06/01/09, ore 18:43

Dopo tantissimo tempo torno a recensirti... Ti dirò, avevo perso le speranze XD menomale che mi ero sbagliata e hai deciso di "continuare" davvero la tua creazione! Mi piace molto lo stile con cui la stai riscrivendo: molto più adulto e approfondito di prima, conferisce alla trama una profondità solo da apprezzare. Complimenti! Al prossimo capitolo ^^

27/11/08, ore 17:35

ehi, ciao! Complimenti... questa fan fiction diventa sempre più avvincente!!! Solo una rikiesta...fai entrare in scena anke Max... cioè, volevo dire anke gli altri blade breackers... (nn so se si è capito io amo alla follia Max)... Sxo di leggere presto il prossimo capitolo!!!

09/06/08, ore 17:04

BELLA!!! davvero bella continuala ti prego mi incuriosisce tantissimo^^ kissoloni^*^

09/06/08, ore 11:04

Saoo^^Bellissimo inizio...scrivi molto bene^^La ficcy sembra affascinante e particolare, e l'inizio è misterioso...aspetto il prossimo chappy^^Baci^^...Nika_chan01

Rowling
28/09/06, ore 22:59

come sempre sei la migliore...mi hai fatto appassionare...! sai già chi sono no? bhe baci allora a domani!

Dark Angel
28/03/06, ore 15:29

cuginaaaaa; quando aggiorni??? ogni tnt vengo su qst sito per Lost(anke se nn trovo niente di novo!)e nn vedo mai un nuovo capitolo!!(a proposito te le 6 lette qll cose su Lost?)tvtttb ;-)

13/03/06, ore 21:49

Ciao felice di fare la tua conoscenza. Questo mini capitolo è carino. Mi piace, spero che prendi la giusta ispiazione per farla diventare ancora più bella. Sai anch'io sto scrivendo una ff, ma non so quando la pubblicherò. Perchè non sono molto vloce ha scrivere e in più non ho tempo.

10/03/06, ore 17:12

Ehi, nn mi puoi finire così >___\\\____<*** ndTutti - Ma nn ho tempo, x giunta ho il blocco dello scrittore ç____ç ndRia - Seeeeeee! - Cattivi T___T!) Aspetto tue nuove, ciao a presto piccirì!!!

09/03/06, ore 20:30

E' bellissima!!!! E poi la adoro già perché ha per protagonista il mio amato Rei... *ç* Aggiornala presto! ^^