Reflection
di visbs88

16/08/11, ore 18:33

Aaaaaaaaaaaaaaah!!! T_T T_T T_T
Me tanto triste quando leggo queste cose!
Ho troppo odiato la Rowling dopo aver letto la scena della morta di Sirius.
Poi, vabbè, è passata. xD
"Sei ciò per cui darei la vita". *o*
Che cosa... così... bellissima!!! *__*
E' inutile che ripeta che scrivi bene. xD
Questa è una delle one-shot più belle che abbia mai letto (e te lo dice una che è molto esigente quando vuole leggere qualcosa su HP U_U ). Complimenti. = )
Un bacio.
L.

09/07/11, ore 18:35

Molto bella questa fic...sei riuscita a rendere in poche righe pensieri profondi...brava!

26/06/11, ore 20:57

ohmmioddio! è stupendamente bellissima!
io AMO Harry Potter e...wow...quello che hai scritto, i sentimenti di Sirius sono davvero...be' WOW. sono incredibili! sirius è uno dei personaggi che mi hanno incuriosita un po' per il suo passato, un po' per il suo rapporto con Harry...diamine non so quasi come esprimere la bellezza di quello che hai scritto ** complimentoniii! supercommovente!
un bacione!!
Ginny2301
ps. ma il seguito dell'altra l'hai postato?

25/06/11, ore 17:45

Ciao, carissima!
Ehm...questo potrebbe essere l'unico fandom dove non posso seguirti perché non me ne intendo tantissimo, ma almeno qui ci sono u.u comunque questa tua ff mi è piaciuta (come tutte, tanto per cambiare, cavolo come sono originale con i complimenti xD)
                                                                  Sei semplicemente tu

Mi piace come Sirius riveda in Harry suo padre, ma verso la fine ci tiene bene a intendere che James è James e Harry è Harry. Ognuno è chi è, non siamo riflessi, siamo individui e gli altri devono vedere le nostre differenze (magari in modo positivo xD)  ;)
In sintesi, mi è piaciuta ^^
Baci <3
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 05:25 pm)

25/06/11, ore 12:32

Questa storia mi è piaciuta molto!!!!Esprime benissimo ciò che Sirius prova verso Harry,volendogli bene sì per com'è ma anche con il desiderio di ritrovare James,l'amico che ha perso,in lui...è molto dolce.Mi piace tanto.In effetti per alcune cose e naturalmente per l'aspetto Harry ricorda molto James,ma ha una personalità tutta sua!!!!Complimenti.Si è capito benissimo quello che volevi trasmettere=)

25/06/11, ore 11:40

Ciao! Nonostante tu dica di avere scritto questa storia alla ca***, a me è piaciuta davvero tanto!
Adoro Sirius e secondo me hai interpetato benissimo quelli che potrebbero essere i suoi pensieri riguardo a Harry.
I miei più sinceri complimenti!
Un bacio,
Candy C