Sadness love
di _KimNui_

27/12/15, ore 16:09

Bellissima!!!!
Sono stata male per Key all'inizio. Ama Jong e sa che l'altro lo usa solo... E sentire che le cose tra loro soko sempre più fredde è bruttissimo.
Sono stata sorpresa anche io con i nuovi atteggiamenti di Jonghyun, e prima che esso si dichiarasse, avevo già capito che amava kibum...
E che confezione! Quindi in realtà ha sempre amato Key, ma rifiutava questo sentimento...
Bello quando scoprono che gli altri sapevano già tutto e si lamentanto, ahahahaah.
"Jong mi prese per i polsi e mi attirò a se baciandomi. -Ehm... almeno limitatevi a camera vostra grazie- disse Minho salendo le scale -Oppure aspettate che usciamo dalla stanza- continuò Taemin -No meglio la prima- disse Onew ed entrambi seguirono Minho." 😂😂😂😂😂😂

16/01/12, ore 09:43

Carinissima questa oneshot! E' stato proprio un piacere leggerla! Tutta la scena iniziale, quella dell'amplesso, è ben descritta e lascia trasparire tutti i loro sentimenti. Ci sono poche parole, ma a volte le parole non sono tutto... ma mi piace che alla fine Jonghyun si sia spiegato a parole e abbia detto quello "scusa" e quel "ti amo".
Il finale è troppo simpatico! Le battute di Onew mi hanno fatta sorridere! E' proprio bello che i loro compagni di band approvino la loro relazione!
Ancora tanti complimenti!!

08/08/11, ore 19:15

*____* aaaawaaaawaaaw, l'avevo già letta, ma non l'avevo commentata xD Moooolto bella ** Key che si sente uno strumento per Jong, e Jong che lo usa come tale...ma poi una sera cambia tutto e Jonghyun capisce *_* Stupenda, mi è piaciuta molto, anche il pezzo della confessione di Jong *^* bello bello!
Onew, mi sa che fai meglio ad insonorizzare le pareti al più presto. perchè altrimenti passi mooolte notti in bianco x°D
Bella °3°
chu <3

25/06/11, ore 15:45

Davvero l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire di essere rimasta impressionata! Bellissima complimenti :)