Per un Anno Fortunato

linkin park
29/03/06, ore 16:01

stupenda!

19/02/04, ore 18:51

Grande grande!!! Il primo accenno al rapporto Lij e Dom!! E come rispondono loro di solito...mmm...mmm...grandiii!! Mai smentire ne confermare! Così si fa! E l'alberooo!!! Quant'è carinaaa!! Stupenda!!

19/02/04, ore 12:00

Leia che dire..ogni tua storia mi fa sognare...ogni volta di più..bellissima..e dolcissima come solo le tue storie sanno essere...non smettere mai scrivere... baci

17/02/04, ore 06:37

Tessora, eccomi anche qui :) E poi vuoi ancora convincermi che non sei una scrittrice coi fiocchi... quando ho davanti una delle mie fic preferite *_* Bellissima, pucciosa, commovente... adoro come scrivi!!! :D bacio =*

Morry
12/02/04, ore 23:50

Ma secondo te perchè io non l'ho mai letta??Perchè sono svampita!!Ecco l'unica risposta che mi son data!!Leia!!!E' bellissima!!E dolcissima, mi stavo mettendo a piangere!Cavolo io che *odio cordialmente* (questo a un qualcosa di famigliare NdVig) il Natale penso che l'avrei adorato se l'avessi letta a dicembre!!Cmq veramente pucciosi e dolcissimi *_* /me con gli occhi illuminati.

tye
12/02/04, ore 19:49

la storia nn è proprio il mio genere,anke xkè parto già cn il giudizio ke i protag siano etero!!qndi sn rimasta 1 pò stupita...ma nn tanto!!+ ke altro m sn sconvolta x la relazione tra elaijah e dom......nn ce li vedo proprio insieme!!!;-P cmq la fic è abbastanza carina complimenti!!!