Pregnant
di Remedios la Bella

04/08/12, ore 23:39

Arrivo un po' tardi, ma l'altro giorno volevo leggere qualche storia drammatica e sono capitata nella tua. Per ora mi piace e continuerò a leggere anche i prossimi capitoli, sono curiosa ;)
Una piccolissima correzione posso farla? Hai scritto che è stata violentata la settimana prima, e lei dopo appena una settimana scopre di essere incinta? Velocissimaaa! Non so se hai sbagliato, oppure è stato scritto apposta, ma in ogni caso la mia era solo una piccola osservazione.
Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli ;)
Un bacione.

07/07/11, ore 11:54

Stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere,come sempre quando sono annoiata,e sono stata attirata prima di tutto dal titolo della storia. Anche se le circostanze sono poco felici (essere violentate non è una bella cosa,anche se parlo per presupposti),mi piacciono le storie che parlano di lieto evento. Mi spiace di averla scoperta solo ora ma giuro che la metto subito fra le seguite. Sono talmente curiosa che andrò subito a leggere i prossimi capitoli. Ciao e complimenti.

05/07/11, ore 11:00

Oddio povera Diana!! D:
Spero che tutto si risolva velocemente, non si sa nemmeno chi è stato!! >.<

02/07/11, ore 17:55

adoro già la tua storia dall'inizio. sono una sostenitrice delle adolescenti madri,adoro il tuo capitolo,baci miky

27/06/11, ore 11:30

Wow mi piace tantissimo!!Tanto tanto tanto!!Povera Diana!!E Robert è un fratello davvero adorabile e dolce!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei brava,bravissima!!!

27/06/11, ore 10:28

Ho appena finito di leggere questi primi due mini capitoli. Sono scritti bene e riguardo le sensazioni vorrei dirti che a me sembrava proprio di stare con loro! *-*
Ecco, adesso spero proprio che Robert trovi ...l'essere. Io non li so definire "persone" quelli che fanno del male!
Con questo, aspetterò che tu aggiorni :D
Ciao,
Kay Burns (o Chiara, come ti pare. xD)
------------------
( P.S. Vorrei che ti legga il mio nuovo lavoro "Letters and memories." Mi interessano i pareri degli altri *-* )

26/06/11, ore 19:36

Molto belli e commoventi i primi 2 mini-capitoli.
Spero proprio che il fratello trovi il bastrucco figlio di buona donna che ha violentato la sorella.
Comunque ..COMPLIMENTI!!! Continua così!!!
Saluti Cevio98