Sei così lontana da me.
di Roxanne Potter

18/12/11, ore 21:38

cara vedo che siamo "amiche di Bonnie"! lei si merita L'amore di Damon molto più di Elena, non lo userebbe per rimpiazzo di qualcun altro, per rinfacciargli contemporaneamente di essere li sempre intorno...Elena è naturalmente più affascinante, con la sua personalità e bellezza (io trovo solo per la seconda, ma sono interpretazioni!) è la principessa, ma non è Sua. dubito che lo sceglirebbe mai. ma sfiorando le mani dell'ingenua Bonnie, che crede possa prendere un raffreddore, sente di sorridere sinceramente..ed anche io!

10/09/11, ore 15:22

Presa dalla noia, mi sono messa a spulciare per benino il tuo account. E mi sono accorta che hai scritto qualcosina anche sul Diario del Vampiro.
Non ho letto i libri, ma seguo il telefilm, e alcune mie amiche che li hanno letti mi hanno accennato qualcosa.
La diversità fisica dei personaggi, per esempio.
Leggere di un'Elena "bionda, con i limpidi occhi azzurri" mi lascia un po' stordita.
Perché, dopo aver visto il telefilm, per me, Elena Gilbert, è una normalissima ragazza dai normalissimi occhi nocciola e dalla normalissima - di nuovo! - chioma castana.
E Bonnie, beh, Bonnie ce la vedrei anche con i capelli rossicci e il visetto a forma di cuore, ma senza dubbio la preferisco scuretta con gli occhi verde-castano. Forse ci ho fatto l'abitudine, tutto qui.
Ok, ora credo che dopo aver sproloquiato abbastanza, dovrei passare a recensire la song-fic.
La canzone non la conosco, mi premurerò di ascoltarla al più presto, ma ciò che hai scritto mi è parso vero, reale e soprattutto pieno di significato.
Sono una Stelena abbastanza convinta, ma mi dispiace comunque vedere Damon tanto dispiaciuto e sofferente alla vista di Stefan ed Elena così vicini e felici di stare insieme.
Ho provato una tenerezza indescrivibile durante quei momenti in cui Damon fissa in silenzio Elena, contemplando la sua bellezza irraggiungibile della quale si è perdutamente infatuato.
Stupenda l'immagine finale. Il raffreddore. Mamma, che carini!
Sai che da qualche giorno mi balenava in mente di scrivere qualcosa sui vampiri e il raffreddore? Credo che, se mai lo farò, starò ad ammuffire in qualche cartella dimenticata.
Ritornando a Bonnie e Damon: l'ultima frase è qualcosa di estremamente semplice, ma complesso al tempo stesso.
Davvero un lavoro ben riuscito!
u l l a b y

27/06/11, ore 17:04

Questa song-fic è davvero molto bella. Essendo una Donnie convinta, convintissima, ero un po’ restia a leggerla. Però vedendo che anche tu sei una Donnie mi son detta : non è possibile che una Donnie scriva una shot Delena senza includere una scena Bamon. E infatti, quando ho letto l’ultima scena, sono rimasta entusiasta. Hai descritto perfettamente i sentimenti di Damon verso Elena, ma questa frase spiega tutto : << Solo quando, qualche secondo dopo, distolgo il mio sguardo dal suo, mi rendo conto con sorpresa che fissare Bonnie mi ha fatto passare Elena dalla testa. >>. Dio, l’avrò letta minimo una decina di volte. Mi piacerebbe molto se ci fosse un seguito di questo scritto. Io lo leggerei con molto interesse. Poi la decisione finale spetta a te. Complimenti ancora e continua così. Un bacio.

26/06/11, ore 20:55

Ciaoo! Sai, è molto bella questa song-fic! La trovo molto profonda e scrivi molto bene! Non vado matta per la coppia Delena,
ma hai descritto i sentimenti di Damon talmente bene che mi sono commossa!
Mi piacerebbe che tu la continuassi, magari con un finale diverso, visto che sei Donnie e che l'ultima frase è un po' allusiva XD!
Ti faccio i miei complimenti e spero vivamente che tu pubblichi qualcos'altro!

gaga96