Sekai no Yami
di AlessiaDettaAlex

27/08/11, ore 20:08

Anche io adoro le pretty cure, e in questo periodo guardo: Yes,pretty cure 5! è una bella idea unirle insieme per combattere zakenna, usenna e uaaaaala, bella idea veramente, ti seguirò fino alla fine.
bacioni,
bayleef

28/06/11, ore 11:57

sììì!!! finalmente è iniziata SnY^^!!! per ora non ho molto da dirti... l'inizio sembra promettente... credo proprio che le nostre 10 paladine rimpiangeranno questi tempi in cui si annoiavano^^"!!! detto questo, ti saluto sperando di poter leggere presto il sguito ^^

whitemoon

ps: in risposta a "Adesso però voi, pazze masochiste siete obbligate a seguirmi fino alla fine, muhahaha!":
sì capitano *fa il saluto militare*!!! se necessario ti seguirò anche ai confini del mondo(o per meglio dire fino alla fine, sperando che ci sia^^")!!!!!

27/06/11, ore 07:52

Bah, sarà che io sono abbastanza tranquilla (apparte quella vena un po' sadica xD) ma le Pretty Cure dovevano accontentarsi della pace che avevano. =)
Eheh. Comunque troppo simpatica Saki che chiama Nagisa "Capitan Black"! E comunque non ti sei smentita nemmeno nel tuo stile di scrittura che rende il tutto molto più scorrevole.
Okay, ti auguro buona fortuna per questa storia. Dieci protagoniste (più i supercattivi) sono tante da gestire! O_O