Blue Dragon couples
di Kopa

03/03/12, ore 13:15

Stupenda! Per essere una sosenitrice accanita della LoghiZola devo dire che questa non era affatto male. Bello anche il fatto che Omeron abbia tentato di capire Zola(e ce l'ha anche fatta, che grande! XD). e in questa storia è davvero dolcissimo! *-*

03/03/12, ore 13:12

Oddio è stupendo! Non pensavo saresti riuscita a scrivere una storia tanto bella su una coppia così strana, complimenti!
Povero Omeron, mi sono commosa per un attimo; certo, Zola che non reagisce è una cosa un pò strama ma...al diavolo! XD
Bella bella bella!!!

07/02/12, ore 22:40

oh <3 credo che questo sia il mio capitolo preferito <3 è bellissimo a presto Mixi_

07/02/12, ore 21:31

Wow bellissimo capitolo! Quant'è dolce homeron e quanto ha ragione!
Zola è solo una bambina spaurita che nel corso degli anni ha creato una maschera di indifferenza e freddezza.
Capitolo descritto benissimo! Complimenti e a presto!

02/01/12, ore 14:30

wow! Sono tutte storie magnifiche, adoro letteralmente come scrivi e non vedo l'ora di leggere le altre!!! Non vedo l'ora!

14/11/11, ore 19:37

Ah però, già per il fatto che è scritto dal punto di vista di Zola merita la lode, vai a capire cosa pensa quel pezzo di ghiaccio. XD
Conrad fa un pò la parte del tipo innamorato di una che se ne frega altamente di lui, ma che poi alla fine si scopre che ci tiene davvero molto.
Un'immagine davvero bella da leggere.
Alla fine quella di Zola era una muta richiesta di aiuto; visto che non poteva salvare lei gli ha chiesto, come anticipa anche il titolo, di salvare il suo cuore, unica cosa che può lasciargli.
Prossimo capitolo:Zola\Omeron! Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai, a presto!

14/11/11, ore 19:33

Eccoli i mei due amorini! Finalmente!
Che dolci che sono...cioè...più o meno. Si stanno ammazzando a vicenda dopotutto.
Il pezzo in cui Loghi afferma di aver perso la testa per una mocciosa è troppo bello; anche il suo ultimo pensiero mi ha fatto rabbrividire.
Che figata la scena del bacio, mi è parsa anche molto realistica; alla fine una cosa del genere sarebbe anche potua capitare(o è capitata, chi lo sa? Mhuahahah!).
Belli belli belliii!!!

14/11/11, ore 19:30

Eccomi tornata! Mh, che strana coppia, concordo con te, li trovo irreali anche io. Comunque non male come capitolo, scorrevole, scritto bene.
Buona anche l'idea, non c'è che dire!

05/11/11, ore 17:23

eccomiiii :) Finalmente hai aggiornato :) Sono troppo felice, ero convinta non aggiornassi mai più :) Meno male invece non è così :) I tre capitoli che hai postato sono tutti F - A - N - T - A - S - T - I - C - I che dire il mio preferito... sono proprio indecisa se questo o quello tra Zola e Loghi !! Non so proprio qual scegliere... Ma comunque Bellissimo :) A presto ( SPERO ) Un bacione Mixi_

04/11/11, ore 15:23

Addirittura tre capitoli in una volta!Ti perdono per il tuo immenso ritardo.
Zola\Conrad...in molti parlano di questa coppia, visto che nella storia originale, cioè quella del videogioco, si vede che questi due stanno insieme.
Zola la preferisco con Loghi, ma anche questa drabble è proprio carina, soprattutto perché è narrata dal punto di vista di Zola.
Paragonare Conrad alla luce è un pò un azzardo; lui dopotutto non è nemmeno un soldato della luce, però mi piace lo steso come idea, anche se Loghi sarebbe stato più adatto (sì lo so, finisce in tutte le mie conversazioni, sorry.)
Devo dire però che il finale è molto commovente; eh Zola, se non è amore questo! Beata ignoranza!(Cosa hai detto?! n.d.Zola    Niente niente, scherzavo! n.d.ZL).
Aspetto i prossimi capitoli!

04/11/11, ore 15:15

Ah Loghi, il mio grande amore! Ti faccio i complimenti per essere riuscita a scrivere una storia su di loro senza sfociare nell'OOC, cosa che, devo ammettere, è davvero difficile da fare, visto che sono entrambi personaggi particolarmente freddi e con la testa rivolta solo alla guerra.
Ci sono alcune parti davvero stupende, anche il fatto che Zola gli ricorda il loro passato è stato davvero un colpo di genio, per non parlare del conflitto interiore che sta distruggendo Loghi al pensiero di quel che ha fatto; il fatto che ti sia concentrata anche, anzi, soprattutto, sull'aspetto psicologico del mio caro generale mi è piacuto molto, spero he ne scriverai altre su di loro, perché ti escono davvero bene.

04/11/11, ore 15:10

Ed ecco il tanto atteso aggiornamento! Che dire? Questo capitolo è davvero bello, anche se triste; Eh già in effetti è abbastanza corto, ma non per questo è meno interessante; povero Jiro, mi fa una gran pena, e la metafora che hai creato non è male, e per niente banale secondo me. Poi immagino che scrivere su questa coppia sia abbastanza complicato, perché anche io come te non ce li vedo per niente insieme; tuttavia è comunque una bella drabble!

02/11/11, ore 19:59

Eccomi qui, già di ritorno per la tua immensa gioia. Mhuahahah!
Devo dire che mi sono quasi venute le lacrime agli occhi alla fine; allora la cara Zola sa cos'è davvero l'amore!
Il paragone tra luce e tenebre mi è piaciuto molto soprattutto perché, considerando chi sia il personaggio principale della storia, è proprio azzeccato.
Molto bello anche il momento in cui  Zola ha detto di considerarsi un anima in pena schiava del destino.
Anche io l'ho sempre vista così.
Si riesce a sentire perfettamente la disperazione di entrambi, è questo che mi ha colpita fin dall'inizio.
Stupendo anche quest ultimo, aspetto il prossimo!

02/11/11, ore 19:52

*-*
Aaaaaah bellissimaa! Mi è piaciuta un sacco! E così scoprimmo che i due ghiaccioli non erano poi così freddi come sembravano.
Loghi che si fa fregare da Zola è imperdibile; mi è piaciuto molto il suo tormento morale e, soprattutto, il finale, dove ammette che quello sarebbe stato uno degli errori peggiori tra tutti, ma che avrebbe rifatto volentieri.
Il bacio è stato stupendo, anche se credevo(anzi, speravo XD)che sarebbero andati oltre...pazienza!Tanto conoscendoti sono sicura che non manca molto a una fiction esclusivamente su loro due, dico bene tesssora??? XD
Oh adesso voglio proprio vedere cosa ti sei inventata su Conrad, sono curiosa!

02/11/11, ore 19:45

Non è un sogno, hai aggiornato! E addirittura con tre capitoli! (Parte un coro di aleluja)
Iniziamo da questa storia: non male, davvero bella e profonda. Sì immagino quanto tu abbia dovuto penare per scriverla, è comunque molto bella.
Certo non si può devinire una Jiro\Kluke vera e propria, visto che i due non sono nemmeno citati, ma l'idea non è affatto male.
Paragonare i due alle loro ombre è stata proprio una bella idea, complimenti!
Ora vado a recensire il prossimo capitolo...finalmente la Zola\Loghi!!!