Blue Dragon couples
di Kopa

15/08/11, ore 15:02

Hello Kopa! Questa storia è bellissima! Sai, finché la leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi! Shu è davvero dolce!

Alla prossima,

Vany

03/08/11, ore 21:42

bella, molto brava mi piace, ma non vedo l'ora che arrivino i capitoli su Zola (il mio personaggio preferito!!)

29/06/11, ore 13:50

Ciao^^
Che carina questa storia. Mi ricordo bene quel momento del cartone e sì Shu stava soffrendo un casino, mi è piaciuto il modo con cui hai espresso i suoi penseri, si brava brava! ^^ Poi l'immagine del girasole l'hai proprio azzeccata, fantastica ^^
Non vedo l'ora di leggere le alte! Le recensirò tutte e farà un bel commentone nella Kluke/Andropov, quella coppia l'adoro!!!! ^^ Sono curiosa di sapere che ti inventerai per le yuri e yaoi, me curiosa!!
Ora vado e la smetto di rompere,
Ciauuuu

27/06/11, ore 17:14

Che carini quei due, proprio teneri.
Shu il girasole  che si sposta verso Kluke, bella similitudine, proprio azzeccata.
La scena del risveglio mi è sempre piaciuta tanto, sono contenta che hai deciso di trattarla per scrivere una storia d'amore su loro due.
Comunque tu sai meglio di me qual'è la coppia che adoro più in assoluto in Blue Dragon, e che aspetto con trepidazione!
Ma non preoccuparti le leggerò e commenterò tutte. Non vedo l'ora di leggere le yaoi, soprattutto voglio vedere cosa ti inventerai nella ShuxJiro!
Alla prossima coppia!

27/06/11, ore 11:57

Che bello una raccolta di storie sulle coppie di Blue Dragon! Finalmente qualcuno che scrive una cosa simile!
La coppia Shu e Kluke, devo essere sincera, non mi piace particolarmente.
Shu lo vedo meglio con Bouquet(loro due sono Goki e Kiki dopotutto, no? XD) ma anche questa storia è molto dolce.
Che carina l'idea del girasole e della pioggia, mi è piaciuta un sacco.
Aspetto il prossimo capitolo con la mia coppia preferita(almeno una delle tante che hai citato).
Ciao ciao!

27/06/11, ore 11:51

Che bellina!Corta ma proprio caruccia, scritta anche bene, mi piace.
Bella la similitudine tra Shu e il girasole; le cose che diceva a Kluke erano un sacco dolci!
Mi è piaciuto il momento del leggero bacio sulla guancia, hai fatto proprio bene, a mio parere.
Insomma, alla fine si può dire di tutto sulle coppie di questo cartone, ma a parte Zola i protagonisti hanno dieci anni, non possono comportarsi come se fossero già quindicenni!
Il bacio sulla guancia è più che sufficiente! U.U
Stupenda come tutti i tuoi scritti, al prossimo chappy bella!