Nevermore
di Selene Silver

29/06/11, ore 03:02

oK, SAI CHE TI ADORO?
Oddio, anche per quanto corta sia è stupenda. Io adoro la coppia Enty/Moon e ti giuro, non ho parole. Credo proprio che quello che hai descritto possa essere accaduto veramente, sai? Loro erano una coppia splendida e SI', nessuno saprà mai come sarebbe finita se Moon non fosse morto. Però si amavano, cavolo. Si volevano una marea di bene e questa è la cosa più importante.
Adoro il fatto che descrivo John come "il tetro Entwistle", mi piace come lo caratterizzi! E poi il fatto dell'intervista..diamine,. chissà quante volte gliel'avranno fatta, sta benedetta domanda! Non credo che lui abbia mai risposto come veramente credeva. Credo che si sia sempre tenuto qualcosa dentro, qualcosa che avrebbe voluto portare a Keith una volta che avesse raggiunto.
Come dico anche nella mia storia (odido, sì, che modo squallido per farsi pubblicità LOL) credo che John sia morto 'felice': finalmente ha raggiunto il suo amato Keith.
Odido, so che è una cosa squallida da fare, ma se ti va di leggere la mia storia su John e Keith (si, è la prima anche per me LOL) mi piacerebbe sapere che ne pensi, dato che, dopo aver letto la tua storia, credo che abbiamo molti pensieri in comune.
Comunque...COMPLIMENTI ANCORA! Mi hai fatto veramente emozionare! Per poco non piangevo! (si, sono una frignona che viene interrotta dalla madre che entra in stanza senza avvisare LOL) e ti consiglio di continuare così: davvero brava!
Baci, Jules