Night on the Sun
di _Globulesrouge_

30/11/11, ore 21:59

Accidenti questo Chuck ha anche un aereo privato!!!
Damon è il solito sarcastico/ironico/cinico in una sola parola fantastico!!! Non so se Blair è abituata... Comunque brave ragazze!!!

30/11/11, ore 21:49

caaaaaaaariiiinooooo!!! Povera Serena... Certo che le è andata proprio bene, di solito Stefan le riduce malaccio le povere ragazze che si "mangia"... Mi piace molto che in qualche modo riesca a chiedere aiuto... intrigante

25/11/11, ore 11:02

BRAVE RAGAZZE!!
Vedo solo ora questa FF ma devo dire che pur non sapendone niente di Gossip Girl, come sa benissimo Glo, adoro Damon...Ed è molto bello questo inizio... vediamo cosa succede!! E' molto intrigante la fine in cui Damon esce come trasportato da forze oscure... cosa gli è successo???
Baci

18/07/11, ore 21:23

Ciao prima di tutto mi voglio scusare per aver letto e commentato questa fic solo adesso, inoltre volevo farvi i complimenti per aver creato questo bellissimo cross-over tra Gossip Girl e TVD.
Non vedendo GG non ho idea di che siano Serena, Chuck e Blair ma posso dirvi che avete fatto uno stupendo lavoro nell'unirlo e fonderlo con la realtà e le situazioni di TVD.

Un bacio

12/07/11, ore 21:40

Bellissima. Mi è piaciuto questo cross-over e l'accostamento dei personaggi. Non mi sarei aspettata la fine cosi presto, speravo in un finale dove avrebbero liberato Stefan, dove pero' Damon ed ELena sarebbero rimasti insieme. Comunque anche cosi non è male, dato che si puo'considerare un finale aperto, con, se ci saranno, evenutuali sorprese future
Un saluto
Aria

12/07/11, ore 16:28

non ci posso credere! é gia finita! però é stata molto carina, sicuramente l' aggettivo giusto per definire questa FF é INASPETTATA. :)
Mi dispiace per Serena, caspita..però lo sapevo che tra le due sarebbe stata salvato Blair. La parte introspettiva e il dialogo tra Damon e Blair é stato assolutamente meraviglioso, ho adorato l' analisi di Blair oltre che trovarla perfettamente azzeccata. <3
Secondo me però dovreste continuarla perchè il finale aperto da tante possibili chiavi di lettura ;)
Complimenti a tutte voi comunque, siete state molto brave!
bacio
-fabi

11/07/11, ore 20:43

Oh noooo!
Ok non preoccupatevi, ADORO IL VOSTRO ULTIMO CAPITOLO ma... sono triste di concludere un'altra storia! Accidenti, prima la meravigliosa fanfic di Glo e ora anche questa... beh per fortuna è breve e non ho avuto nemmeno il tempo per affezionarmi come è successo con Erase & Rewind...
Cooomunque ma che bel finale. Mi è piaciuto. Indubbiamente è diverso da come me lo sarei aspettata. Speravo infatti in un bel happy ending per tutti, e questa mia idea comprende anche la libertà della povera Serena, che a me piace tanto. Di certo più di Blair.
Mi è piaciuto molto il discorso di Blair a Damon, dove effettivamente trovo il senso di quello che dice, nonostante non abbia mai approfondito il suo personaggio e mi sono limitata a sopportarlo.
E Damon sa che a ragione, sennò avrebbe rotto tutto il discorso con una delle sue battute.
Mi dispiace molto per Serena e per Stefan, ma chissà... potrebbe nascere l'amore? Ok che Stefan al momento è fuori di sè, ma ha avuto il cervello per chiamare aiuto, no? E poi ricorda Lexie, ricorda Elena, la famiglia, gli amici... io ci conto, ma tanto è il mio finale personale, no?
Ora vado! Ho letto tutte le fic di Glo e magari dò un'occhiata anche alle altre, a parte quella di Dawson Creek perchè non ho mai visto quel telefilm...
Bacioni e complimenti a tutte per questa brevissima fic
Fra <3

08/07/11, ore 17:45

Sempre più interessante questa storia :) Non vedo l' ora di leggere l' ultimo capitolo, anche se effettivamente un pò mi rattrista sapere che manca così poco alla fine! .(
Chuck, Damon e Blair sono caratterizzati benissimo! Adoro i dialoghi tra Damon e Blair, sono esileranti XD
Bellissimo vedere Elena sollevata nel sapere Damon al sicuro <3
Complimentoni a tutte voi! Siete bravissime ;)

08/07/11, ore 00:30

ma io pensavo sarebbe durata di più questa ff :( peccato ci sia ancora solo un capitolo, a questo punto attendo con ansia di sapere come finirà ^^ ancora complimenti a tutte voi per questa bellissima storia

07/07/11, ore 22:15

Questa storia è davvero interessante,Blair e Damon che si punzecchiano a vicenda non hanno eguali. Sarebbero davvero una coppia comica insieme. E poi Elena che cerca di nascondere la sua preoccupazione per Damon...lui che pensa a lei. Sono troppo teneri. Comunque credo che se succedesse una cosa del genere nel telefilm riuscirebbero a trovare Stefan molto facilmente grazie alle risorse di Chuck. Complimentoni. Baci.

07/07/11, ore 21:44

Glori (e compagneee)!
Sto ridendo... il punto è, tu dirai, che non c'è nulla da ridere ma secondo me Elena ha accettato la richiesta di Chuck perchè voleva salire sull'aereo privato. Ahahahahah che meschina che sono ma riconosco che la ovviamente, tutto si basa sull'obiettivo di salvare Damon!
Povero, mi fa una pena insieme a Blair che non la smette di chiamare Chuck. Ahahahah come non me li vedo quei due! Lei tutta tirata sui tacchi e lui nel giubbotto di pelle nera... oh mio Dio che ridere!
Chuck che credeva ai racconti di Elena e Bonnie mi ha lasciato perplessa e infatti poi ha confermato i miei dubbi con il suo: "Voi siete pazze" e solo quando Blair conferma lui ci crede davvero. Mi sa che li devo accettare questi due... =(
In fondo non sono così male... però preferisco altre accoppiate!
Ah proposito di GG, oggi su Italia1 ho visto la prima puntata della prima stagione, per puro caso!! Oddio che piccolina Jenny ihihih... cavoli amo questo telefilm!
BAcioni e complimenti a tutte
Fra <3

07/07/11, ore 09:04

finalmente sono riuscita a leggere questo secondo capitolo, non trovavo mai il tempo :( che dire, anche più bello del primo... Stefan che chiede aiuto così, poi Damon e Blair mi sembrano un'ottima accoppiata! Complimenti :)

03/07/11, ore 14:25

che simpatici i discorsi tra Damon e Blair ahahahah :) li adoro questi due, insieme farebbero di sicuro scintille <3  comunque sono impressionata.. questa storia e molto intrigante e ben fatta, il testo é particolarmente scorrevole e avvincente *_______*  mi chiedo come Damon riuscirà da solo a sconfiggere Klaus per liberare Stefan. Complimenti a tutte voi :)
-fabi

02/07/11, ore 14:48

Ora inizio a capire come si collegano i due telefilm e questa storia mi piace davvero molto! Non può durare solamente quattro capitoli! No, l'adoro davvero.
Comunque la povera Serena è stata attaccata da Stefan che da quanto ho capito era dispiaciuto e per guarirla le ha fatto bere il suo sangue e poi ha detto "mi dispiace"... e le vittime formano una "S"... è davvero bella, intrigante!
La conversazione tra Blair e Damon è stata fantastica, Blair è scandalizzata perchè uno le chiede di andare a piedi e non in taxi! Ahahahah chissà cosa avrà pensato Damon... avrà sentito la mancanza di Elena più che mai, ne sono certa!
Beh allora che dire Glo e tutte le altre meravigliose ragazze che scrivono questa storia?
Spero aggiornerete prestissimo, perchè mi sta davvero piacendo!
Uh e sono curiosa come andrà a finire tra i Delena, Damon ha bisogno della nostra Elena =)
Bacioni a tutte <3
Fra

02/07/11, ore 14:37

Ehi Glo! Ho visto che hai pubblicato questo crossover tra il primo telefilm a cui mi sono appassionata davvero (Gossip Girl) e il mio telefilm preferito... come potevo non recensire?
Intanto ti faccio i complimenti per questa nuova storia e manda i complimenti da parte mia anche a tutte le tue socie =) perchè siete davvero brave e state creano una bella fic!
Allora, la parte su TVD è ovviamente quella che mi incuriosisce di più per varie ragioni, soprattutto questo finale dove Damon viene trascinato via da una forza invisibile.
E perchè l'incantesimo di Bonnie non ha funzionato?
Sicuramente era difficile rintracciare un non morto che è sotto il controllo del vampiro più potente di tutti, però spero che si risolverà tutto. Ma sono certa di sì! Altrimenti preparati, cara, al tuo destino =) Scherzo ovviamente...
Per quel che riguarda GG io sarò una di quelle poche persone a cui non piace la coppia Blair-Chuck, ma comunque non mi dispiacerà di certo leggere di loro.
BAcionissimi <3
Fra