Dieci secondi per innamorarsi
di Feel Good Inc

28/06/11, ore 09:44

Ecco, ho trovato un cartone che non ho mai visto ^_^
La tua drabble, però, mi ha incuriosita. Com'è, come non è, mi sono fiondata sul link al film xD
Non ho capito proprio tutto, perché l'audio era così così, e il mio Inglese è, a detta di quelli che mi conoscono, molto buono, ma sono pur sempre in  terza media, però mi è piaciuto. L'ho trovato molto dolce.
Anche la tua drabble lo è, con Polly che parla allo spaventapasseri senza sapere che la può sentire, e lui che la vede e s'innamora. : )
Ho letto con piacere che l'esame è andato bene :D Anch'io sono in periodo di esami, ho l'orale giovedì -.-"
Ora mi precipito a leggere la seconda drabble... E poi corro a studiare!
Ciao
Lalla

27/06/11, ore 12:18

Bella bella bella..
Mi sto innamorando dello spaventapasseri.. Cioè lo ero già, ma l'amore ritorna, no??!!
Ah sono proprio felice tu abbia voluto scrivere su questo pairing!!
Sono orgogliosa di averti fatto venire l'ispirazione!!=)
Certo, che forse avrresti fatto bene anche a studiare, ma tanto ti sarà andato bene lo stesso l'esame..
Lo spaventapasseri ti porterà fortuna!!=)
Al prossimo capitolo che aspetto impaziente!!

Un bacio,

Momo

27/06/11, ore 11:20

Oh, ma quanto è carina! Lo ammetto, appena ho letto "Scarecrow" ho pensato "Ho capito, la Disney ha fatto un semisconosciuto film sul Mago di Oz". E invece no, o sommo stupore! XD
In ogni caso, mi è davvero piaciuta, specie la conclusione, che illumina un po' tutta la drabble con la sua appena accennata... dolcezza, e complicità.
Buon esame, cara; non potrà che andare bene.
Fede.
P. S. Fatti trovare su MSN. è___é