Lei, l'incantevole
di Inglorious

24/09/11, ore 23:17

Questa fan-fiction esprime tutta la perversione di Wesker nei confronti del suo lavoro come ricercatore.
Splendida è la scena in cui cerca di interagire con Lei, e l'idea malsana è davvero fantastica.
Molto, molto, molto originale.
I B.O.W. o anche gli O.G.M. mi piacciono in particolare perché staccano un po' dal classico zombie o dagli animali troppo strani che nel nonostante appaiono solo nel videogioco siano più che inverosimili, anche se di cose strane ce ne sono veramente tante...
Ben scritta e non mi pare di aver notato errori in generale o comunque non li ricordo.
Complimenti!

_ Shadow _

03/07/11, ore 22:59

Questa fic mi ha colpito in modo notevole, non capisco come abbia potuto lasciarmela sfuggire fino ad ora!
Purtroppo non conosco bene la storia di Liza Trevor, ma non credo che i nomi siano importanti quando si riesce a trasmettere qualcosa in modo tanto intenso! L' attrazzione malsana, morbosa di Wesker per le B.O.W. è una cosa davvero impressionante, capisco che abbia potuto interessarti tanto.
Adoro il modo in cui hai descritto "lei": onestamente, realisticamente e senza ghirigori, così com' è davvero, mostruosa. Perché questo accentua il contrasto fra il nostro giudizio e quello, distorto (?) di Wesker. Una tale sensazione di sfasamento è fantastica e fantasticamente rappresentata in questo breve scritto *_*
Cioè, io ero davvero lì, a fissare orrificata quella povera donna abusata dagli esperimenti, e sentivo accanto a me Wesker fremere di eccitazione e meraviglia...
Ho già menzionato l'IC? No, sarebbe superfluo, meglio tacere.

Complimenti e ancora complimenti!
A un prossimo lavoro!

Glaucopis

PS: non ho potuto fare a meno di pensare anche a Alice, leggendo questa fic, probabilmente perhcé avevo bisogno di visualizzare. Spero non ti dispiaccia.