nuovi problemi??
di _Haru_chan_

09/05/12, ore 21:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, finito.
In quest ultimo capitolo un po' di te l'ho visto, ma non mi piace, e credo tu l'abbia capito.
Incredibile credere che sia solo di sei mesi prima rispetto a quella meraviglia che è 'Diritto d'amare'.
Comunque sono felice di aver letto, in fondo nessuno è perfetto da subito, ma tu sei riuscita a diventarlo.
Un bacio, alla prossima.
_Milla3

28/08/11, ore 18:40

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa bellissima storia, e vi assicuro che non faccio favoritismi nonostante Giulia (_Haru_chan_) sia la mia migliore amica... Complimenti per la tua prima fic!
Baci
_luna_nuova_

12/08/11, ore 18:40

ciao ^^
che bella la tua storia... *-* mi commuove... Shaana non era cattiva e devo ammettere che mi stava molto simpatica ^^ è una storia davvero incantevole: COMPLIMENTI!! scusa per il super ritardo nel recensirla, ma ero impegnata a fare l'animatrice all'oratorio della mia città, il tempo scarseggiava e non era più entrata per un mese buono... checcarini Vì e Gri sul finale... ^^ Iris ç_ç ... era il nome della bimba della mia vecchia storia... che nostalgia... mi vengono i lacrimoni... solo che era la figlia di Babù e Jim xDD... che teneri Shaana e Celastro *-* bravissima questa storia mi piace davvero tanto... si merita un posticino nelle mie preferite ^^
spero di vederti, cioè sentirti ancora ^^
MartiiQB
P.S.
Grazie per avre messo la mia storia tra le tue seguite, mi onora per una schifezzuola come la mia ^^
alla prossima ;D

01/07/11, ore 12:59

Nooo già finita ç_______________________ç
*Ri dà la bacchetta al signore oscuro che gliel'aveva prestata per uccidere Shaana* xD
Bella *_________________*
Peccato D: Spero che tu scira presto qualcos'altro :D
Baci, Pika!

29/06/11, ore 20:10

Storia carina, davvero, ma potevi allargarla di più con descrizioni e spiegazioni e sarebbe diventata una bella long ^^
Ciao,
Patta

29/06/11, ore 18:46

ohh....CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi piace 1 sacco!!!peccato che sia finita
potresti continuarla in 1 altra ff...ma la scelta è tutta tua =)
per fortuna grisam se ne è accorto!!
il finale me lo aspettavo diverso 1 pò piu traggico...ma è meglio cosi va...tutto si è risolto nel migliore dei modi!!
hihi xD
va be ora ti lascio...