You'll be fine
di A n o n y m o u s Rei

31/07/11, ore 13:20

Bella :) in 15 frasi sei riuscita a riassumere un rapporto intero, fatto anche di piccole cose come i telefilm
(approposito, ho adorato l'accenno a Blair  e Cuck :P)
Ho apprezzato anche l'accenno alla fine a Max Pezzali che A D O R O *____*
Mi complimento anche per come hai descritto Rose, molto "incazzosa" *-* Le stronzette sono sempre le migliori XD
Un bacione!!

14/07/11, ore 12:33

Wao, bella storiella, veramente bella ahahah, loro due che somiglia a Cuck e Blair, solo due volte ho visto gossip girl e credo che sia vero. Bella storia, adoro le Rose/Scorpius e tu gli hai descritti in modo perfetto, e poi la Rowling non avrebbe scritto quella farse di ron nel libro inutilmente no? Certo lei ci potrebbe ripensare e fare un libro sulla nuova generazione, cosė tutti i dubbi andrebbero dispersi. Comunque oltre a questo sei veramente brava! Scrivi molto bene
p.s le tue storie non sono stupide, io le trovo originali, e se ti va passa dalle mie

04/07/11, ore 22:36

oooooooo chuck e bair!!!! anche io li vedo uguali uguali a loro!!! =) due rompi scatole che si ammazzano a vicenda ma che non possono fare a meno l'una dell'altra <3 <3 <3 troppo dolce! =)
hai scritto proprio delle bellissime frasi! hai un sacco di idee... credo che le dovresti trasformare in una long... =) sono proprio carinissime!!!!
complimenti ancora
un bacione Silver :*

29/06/11, ore 22:14

I like it.
E' una bella storia, veramente,.
Mi sono piaciute tutte le frasi, quale più, quale meno, ma hanno tutte descritto la coppia alla perfezione.
Devo dire che Scorpius me lo hai fatto amare e Rose, bhè, mi è piaciuta perché l'hai fatta- così come la immagino anche io- diversa dallo schema " figlia di Hermione, fotocopia assicurata" o.o E' orrida quella Rose, infatti come la inquadro solitamente chiudo la storia xD Questa mi è piaciuta, quindi complimenti.
Ora vado a leggere le altre tue Rose Scorp- ho capito bene, ce ne sono altre? o.o <3- alla prossima, manu!

29/06/11, ore 21:19

Ho solo una parola per la tua fanfic: deliziosa.
Seriamente, è deliziosa. Mi piace tanto anche come l'hai impaginata, i colori, i titoli.
E poi la coppietta è adorabile: Scorpius e Rose. Ghiaccio e fuoco, Serpeverde e Grifondoro, Malfoy e Weasley.
Assolutamente adorabile.
Breve e divertente.
Cocorit

PS. Anche a me piace tanto la coppia Scorpius/Rose, ho iniziato a pubblicare una fanfic, Il Principe Purosangue, in cui ci sarà spazio anche per loro. Un bacio