Fiamme Eterne
di WhiteNefertiti

30/09/13, ore 23:23

È veramente bella sei riuscita a cogliere perfettamente i sentimenti di Miki mi hai stupito nemmeno io c'ero riuscita spero di poter leggere altro non preoccuparti di quello che scrivi cerca di trasmettere solo ciò che sentì come hai fatto in questo fanfiction e andrai lontano

27/06/13, ore 14:52

Ciao ^^
Ho letto questa tua raccolta e me ne sono innamorata *-*
Io sono una fanatica di Ai no kusabi e qualsiasi cosa la riguardi la aggiundo alla mia "Collezione".
Trovo che questa tua raccolta sia davvero molto bella e appassionata, mi sono piaciute parecchio le tue interpretazioni/ invenzioni dei diversi momenti che hai scritto.
La mia preferita, ovviamente *-*, è proprio l'ultima che hai scritto.
Nonostante nell'ova il personaggio di Iason sia parecchio freddo e indecifrabile, anche io mi sono sempre immaginata una scena d'amore tra i due in cui fosse lo stesso Blondie a offrirsi spontaneamente al suo Pet. E mi ha emozionata la scene che hai scritto tu, davvero molto dolce! ^^
Io purtroppo il manga non l'ho letto, infatti la storia in sè credo di non averla capita completamente, mi sono solo potuta basare sull'anime. Non so come fare a procurarmelo; ed è per questo motivo che mi fa piacere poter leggere le ff scritte qui su efp, mi danno una visione migliore di ANK e mi danno anche sollievo. Non sono l'unica che si immagina di continuo scene come quelle che hai pubblicato tu ^^
Quindi grazie e complimenti ^^

12/03/12, ore 19:07

Ciao Nefertiti! Ti lascio il mio commento qui dopo aver letto d'un sol fiato la tua pregevole raccolta.
Devo confessarti che mi sono innamorata di questo lavoro solo ieri...si tratta di un vero colpo di fulmine! Non avevo mai e poi mai apprezzato il fandom Ai No Kusabi prima d'ora ma ora letteralmente stravedo per Iason e Riki!
Sono...sono incredibili questi due! Ho visto l'anime ieri ed oggi ho cercato futte le fanfiction che si trovano su loro nel sito...e devo dire che questa tua raccolta mi ha fulminata come Saulo sulla strada di Damasco...questo capitolo poi è eccezionale!
Di una sensualità e di una passionalità estrema, il tutto condito da un gran gusto nel narrare, si vede che ci metti tutto il cuore!
Bravissima!

08/02/12, ore 18:54

ahahhah amoooreee certo che ci sarò anche su ai no neko xD sono contente di esserti stata d'incoraggiamento e spero davvero di stringere una bella amicizia...come hai detto tu :p poi ci sentiamo su msn <3
tua giuliaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3<3<3

06/02/12, ore 19:12

tra tutti i capitoli di questa storia questo è di sicuro il più bello. davvero ogni parola si fa attendere e scorre via benissimo, come una canzone o una poesia.
in particolare il modo in cui dipingi la bellezza di Iason...davvero davvero bella!!
complimenti, vola nell ricordate!! xD
all prossima, spero ancora con Ai no Kusabi spero
baci
Yuki_O

25/01/12, ore 22:31

uaaaaaaaah eccoti !!l'avevi detto su msn ed ecco il capitolo<3 ooooh me lo dedichi??a me??è uno sherzoooooooooo mi commuovo >_____< ahaha bella lei:) ma hai visto che alla fine sono riuscita a capire come si aggiungono i contatti:p con sto capitolo sono definitivamente partita x il paradiso!!aah che bello davvero hot,stupendo,oddio eccitante xDxD sono sempre stupendi riky e iason =) ma poi iason che si concede a riky questa è bella xD beh sono soddisfatta bravissima come sempre ovviamente ti adoro troppo <3<3 certo ci beccheremo su msn e riguardo sherlock ahahah speriamo arrivi presto la seconda serie in italia !!ma ci saranno altri capitoli di ai no kusabi vero vero vero??T_T ehehe io ti seguo sempre xD
ALLA PROSSIMA MIA CARA!CI SI BECCA DI Là ;D
Tua _giulia_

25/01/12, ore 21:53

L'unica cosa che posso dire è: *______________*
Complimenti, questo capitolo è davvero stupendo.
Lo adoro!
Soprattutto la parte in cui Riki lega il polso di Iason al suo.
Non me lo sarei mai aspettato!
Mi è piaciuta molto anche la parte finale e il paragone con la ninfea!
Ancora tanti complimenti!
Baci
Bliss_

05/01/12, ore 23:58

risponderò velocissima perchè dopo il finale di sherlock sono rimasta sconvolta(mi comprendi tu vero??)T_T
dunque ho letto questo epilogo con ansia al cuore!ge sono triste di mio con il tuo capitolo mi hai distrutta!!insomma è tristissima!!poi l'ultima frase =Ci sarà ancora Amore dopo l’Epilogo del Cuore?=insomma io amo ai no kusabi e la fine di quel'anime è stata una pugnalata al cuore e tu hai reso molto bene il finale veramente=°) complimenti leggerò anche gli extra ovviamente!!<3
_tua giù_

18/12/11, ore 10:46

Oooh che bello hai aggiornato!!!** me contenta!!!grazie x avermi avvisato!Sn tristeeee!!come questo capitolo o.o anche nell'anime appena vedevo quella scena mi mettevo a piangere ma l'amore che trasmettevano quei 2 si poteva quasi toccare** complimenti tesoro 6 stata davvero brava e non preoccuparti x il ritardo!!^^ ovviamente leggerò anke l'altra tua fanfiction che farai u.u ai no kusabi è il mio the best<3 ps:ma è finita questa raccolta?°_°
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:52 am)

09/10/11, ore 15:50

Ciao... passavo di qui per caso e con un titolo del genere non potevo che fermarmi un attimo a leggere..
davvero di impatto quanto hai scritto... non conosco i personaggi originali ma tu li hai resi con una certa densità, complimenti!

marco

01/10/11, ore 13:18

come prevedevo l'episodio non tradisce, questo è lo Iason che mi piace, quello introspettivo, che si pone delle domande, che ha delle insicurezze, d'altra parte la storia non sarebbe finita così se non fosse stato anche insicuro. Basta con l'uomo che non deve chiedere mai, ci sono tonnellate di fanfic con il solito iason, freddo, calcolatore e senza scrupoli, per una volta è bello leggere qualche cosa di diverso. Già conosci i miei gusti sui personaggi in questione, dato che ne abbiamo già parlato in separata sede e andremo avanti ancora.

25/09/11, ore 19:09

Evviva una nuova fic di Ai no kusabi. Tanto di capello sei riuscita ad esprmire i sentimenti contrastanti di Riki da una parte l'odio per l'inganno e ricatto e dall altra un amore profondo che desidera che Iason rimanga al suo fianco mi piaciuto anche il titolo.

19/09/11, ore 16:09

Ciao cara:) eccoti qui:) allr prima di ttt vorrei chiederti scusa sul fatto di msn.e ti spiego..uso il cellulare e nn riesco a capire come fare x aggiungere contatti quindi chiedo perdono:)
x questo capitolo hai ragione..mi aspettavo un iason più geloso oppure possessivo e dicesse come nell'anime..tu sei il mio animaletto o semplicemente mio..lo trovato dunque strano il capitolo perché ho avuto sempre quest'immagine di iason.nonostante ttt il capitolo è stato stupendo.complimenti baci tua giuly=***********

03/09/11, ore 23:07

In un momento difficilissimo della mia vita, dove mi trovo a fronteggiare la malattia di una persona cara, improvvisamente, inaspettatamente e senza nessuna preparazione,  vorrei anche cercare di distogliere la mente da questa situazione. Anche a questo servono le fanfics. Ho un dolore nel cuore per via di questi miei problemi familiari ma capisco anche che devo continuare a vivere e fare quello che facevo prima di essere colpita da questa tragedia. Sorry se non sarò efficace.
C'è un motivo oltre che 'grafico' per scrivere centrato e a mò di poesia? Non so se è il format più adatto per una storia del genere, al di là di come si presenta graficamente.
Attenzione a non essere ripetitiva, il punto di vista di Riki nei confronti di Iason (la sua nascente/crescente attrazione per lui) era già stato espresso nei 'capitoli' precedenti e anche molto chiaramente. Questo non aggiunge molto a quanto letto in precedenza se non nella parte che riguarda Guy (ma personalmente non trovo questo personaggio gradevole a sufficienza da amare leggere di lui). Questa parte mi sembra una side-story cioè un'aggiunta "a lato" di cose parzialmente note, anche perchè è molto breve. Ero in attesa del pezzo su Iason che capisco richieda più concentrazione.
Dato che affermi che la storia è una OS cioè non strettamente connessa all'anime o novella, potresti 'osare' di più e aggiungere sentimenti in Riki che non sono espliciti nella storia conosciuta. E' vero che Riki non si sente più quello di una volta perchè fa parte della storia conosciuta che lui si dichiari 'cambiato' da Iason, ma potresti azzardare anche altri pensieri non strettamente 'canon'. Per esempio potrebbe sentirsi anche più maturo, più riflessivo, dopotutto (aspetto trascurato dalla storia originale) Riki è costretto per la prima volta a frequetare una persona diversa da quei soliti debosciati dei Bison e degli altri sfigati avventori del Depraved, una persona colta, con responsabilità, diversa, più grande (e anche più ricca, più intelligente etc). Lui dopotutto sbevazzava robaccia e rubava autoradio prima. E' probabile anche se non esplicitamente detto che Iason abbia passato del tempo anche a parlare con lui e non solo per ordinargli di toccarsi.
Quindi attendo la parte su Iason e poi vediamo che succede...

03/09/11, ore 19:25

Ahah tranquilla anch'io adoro iason e sono d'accordo con te bisogna essere davvero ispirati x scrivere di lui!;) bello !!xQ
Comunque si mi hai fatto aspettare così tanto k per un attimo ho temuto che l'avessi abbandonata..invece eccoti qui!sono davvero contenta :) questo capitolo è davvero triste però mi da fastidio che riki pensi a guy è così brutto...iason è più bello:)
Non vedo l'ora tu scrivi su di lui sto già fremendo dall'ansia!
aspetto il prossimo capitolo!:*****
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:04 pm)