bianco+nero=grigio
di damn_emo_angel

Sai mi piace parecchio la tua storia spero che ricomincierai a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao . Lo so che sono passati 3 anni , ma questa storia e bellissima . Io adoro i ragazzi gelosi e i triangoli amorosi ,comunque . Continua . ,finiscila perchè io mi sto faccendo solo film mentali . Bacio Reby.

mi spiace che non la continui è una delle storie più belle che io abbia mai letto romantica fantastica piena di colpi di scena in cui prevalgono i sentimenti di amore-odio gelosia e amicizia...... mi hai completamente conquistata e mi piacerebbe non molto ma moltissimo che la concludessi
Baci Da Amy9559

ma perché nn continui è una bellissima storia....ti scongiuro supplico prego continuala....è veramente interessante ...ma perché doveva arrivare tsubasa a rompe la scatole ...io gia mi immaginavo il bacio ...uffa >.< !!!
continuaaaa !!! ciauu^.^

10/05/12, ore 20:37

Ciao! Mi piace tantissimo come scrivi! Complimenti! Domani leggerò il resto ^_^

non puoi lasciarlo in sospeso così!!!!! continualo ti prego, mi hai incuriosito troppo soprattutto il triangolo amoroso!!! :D Ps: adoro la coppia NatsumexMikan XD
baci
Niki :)

28/02/12, ore 18:24

Ciao!! voglio incominciare chiedendoti scusa perchè non ho più recensito =( comunque ora commentiamo la storia =): l'inizio mi piace un sacco, anche perchè mi fa pensare che Natsume, visto che il sonnifero era stato iniettato ore prima, si possa svegliare durante la notte =)... il fatto che Mikan pensi che Ruka sia andato a letto perchè anche lui può essere stanco poi, rende la storia più realistica =) piacerebbe pure a me avere degli amici vampiri, magari anche perfetti come Natsume e Ruka xD mi piace il fatto che i biscotti con i pezzi di cioccolato siano i preferiti di Mikan... perchè li adoro =) ti devo anche dire una cosa... io adoro quella luce, del balcone =)... quando l'ho letto, le parole seguenti le ho lette a razzo, in quanto volevo sapere di chi era quell'ombra... e per un attimo ho avuto paura di non scoprirlo ma per fortuna il "sesto senso" di Mikan l'ha fatta uscire =) è bellissimo che Mikan riconosca Natsume solo dalla voce e quando lui la ha afferrata per fermarla e farla stare lì, ha iniziato a battermi il cuore a mille... in quanto questo significa che lui vuole passare del tempo, magari da solo, con lei =) mi è un po’ dispiaciuto che non ci sia stata Hotaru, probabilmente Mikan le avrebbe parlato dei suoi sentimenti ma, Hotaru è troppo impegnata a pensare a Ruka xD e poi, in realtà, credo sia stato meglio così... di certo assistere a una conversazione di Mikan e Natsume è più bello che assistere a una discussione, anche se su ragazzi, di lei e l'amica xD quindi sono felicissima così... fin' ora è tutto perfetto =)... il pensiero di Mikan mi piace molto... ma soprattutto il termine che hai usato per descrivere Natsume... fa pensare sia alla perfezione, e Natsume è perfetto, che al pericolo... che tutti, a parer mio, vorrebbero passare per stare con la persona amata, o più semplicemente per far si che la vita non sia solo bianco e nero xD... il fatto che ci sono molti momenti in cui Natsume ricorda, mi fa pensare che non abbia avuto una stupenda infanzia... probabilmente gli è stata portata via, costretto fin da giovane a uccidere... e probabilmente da quando è diventato un vampiro ha una vita un po’ reclusa... poverino =( il tono ironico che usa spesso invece mi fa pensare che non voglia far trasparire le sue emozioni, anche se credo che più avanti le dimostrerà, soprattutto a Mikan =) anche io vorrei proprio sapere perchè ci tiene a precisare di essere un vampiro, e a questa domanda che mi sono posta più e più volte sono riuscita a darmi due possibili risposte: o si vuole vantare, come dice Mikan, oppure quando è con lei se lo deve ricordare per non abbandonarsi a desideri che potrebbero mettere la sua amata in pericolo... dalla risposta che ha dato sono rimasta così: =) perchè mi ha fatto pensare che potrebbe essere possibile la seconda opzione =) i pensieri di Mikan mi sono piaciuti molto perchè sono gli stessi che faccio io quando penso all'avanzamento che si ha avuto con gli anni oppure più semplicemente guardando le stelle come loro =) e ovviamente Mikan non si smentisce mai xD ahahah mi ha fatto morire dal ridere, e che dolce che è stato Natsume =D mi hanno preoccupato un po’ i pensieri di Mikan... ma so, o almeno spero, che più avanti non la penserà più così (grazie a lui-sussurro-)=D il fatto che lui si sia messo a bere sangue davanti a lei, pensavo che causasse una reazione da parte di quest'ultima, in quanto o lui o qualcun' altro per lui aveva ucciso, quindi mi ero un po’ preoccupata, ma per fortuna non è successo nulla ^^ e ti confesso che io concordo con Natsume: Mikan E' STRANA xD ... e i pensieri che ha Mikan: il fatto che lo abbia sognato, si sia preoccupata per lui e che adesso stessero lì tranquilli a mangiare come se fossero due persone normali pur sapendo la vera identità l'uno dell'altra... mi ha fatto pensare e... sperare =)poi la domanda fatidica xD poveretto Natsume lo avrà messo in imbarazzo =D poi il fatto che dopo aver finito la frase abbia abbassato la testa, dimostra che è un po’ timido... e diciamocelo il ragazzo ideale deve essere un po’ timido =) ma sinceramente mi ha sorpresa... non pensavo riuscisse a dirglielo così, e sinceramente ammiro il suo coraggio =) comunque ancora una volta abbiamo la prova che Mikan rimarrà sempre la solita Mikan xD anche se credo che se questo fosse successo a una sua amica lo avrebbe capito più facilmente magari anche lei è timida e non si vuole fare mille illusioni =) ma per fortuna anche Natsume è sempre lui ed ha intuito subito che lei non aveva capito un' h!! così le lo ha spiegato nel dettaglio =) mi è dispiaciuto un po’ come la ha trattata alla fine del discorso ma era ovvio che era "abbastanza" (tantissimo) in imbarazzo, è sempre più dolce questo ragazzo =D anche io avrei proprio voluto sapere il perchè... anche se credo di averlo già intuito, ma vorrei averne la certezza =) io credo che sia tanto tanto geloso xD strano che a nessuno dei due sia venuto in mente... però so che quando si è innamorati non si capisce subito, anche se il tuo cuore, il tuo corpo e perfino il tuo cervello capisce tutto appena incontri quella persona... tu ci metti un po’ di più... ma nel frattempo anche se non te lo sai spiegare sei geloso/a e quando stai con quella fantastica persona che anche se non sai è colei che ti fa battere forte il cuore, sei felice =) poi se "è raro che un vampiro millenario come Ruka e Natsume"… insomma vuol dire che c'è sotto qualcosa di moolto importante =) è bellissimo il discorso che segue fino a quando non sente i fulmini... lei pensa a NATSUME (<3) =) sinceramente mi sono un po’ stupita del fatto che lei abbia paura dei fulmini, ma so che ci sono quelle cose, paure, che non ti abbandonano mai... e ci sono per dimostrare che anche se una persona è forte non è imbattibile =) poi la cosa che mi è piaciuta di più è stata:... Natsume, tempismo PERFETTO ;)
ok... con questa recensione credo proprio di romperti e ti chiedo scusa... ma questa ff è speciale e questo capitolo uno dei miei preferiti... ti chiedo scusa anche per la grammatica, che non è delle migliori... e ti dico che gli errori sono di meno, diventi sempre più brava =) e di questo mi complimento... voglio finire dicendoti che sei grandiosa e piena di fantasia che sai sfruttare moolto bene, ti prego fai si che questa storia duri a lungo mi dispiacerebbe se si interrompesse o se fosse corta =) stai andando benissimo e ti dico che se continui così, ti faccio un monumento... ogni volta che leggo uno di questi capitoli mi emoziono, a parer mio sai spiegare le cose benissimo =) ma mi è venuta una domanda... per caso guardavi Buffy?? xD va beh finisco di romperti su questo capitolo... continua così =)
ps: Non so da quanto avevo questi appunti per recensirti =D
baci =D

oddioooo ma non puoi lasciare la storia in sospeso cosiiiiii *muoio*
comunque mi piace moltissimo la tua storia e vorrei sapere se la continui!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!
Poi Natsume vampiro :Q_________
*ok ripulisco la tastiera dalla saliva*
Spero che aggiornerai....
Baci

12/09/11, ore 17:10

Ciao (; questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco!! è stato fantastico... soprattutto Natsume, che ammette tutto con così tanta leggerezza e che trova sempre il modo di far incavolare Mikan =) mi dispiace un po per Tsubasa ma... non so come spiegare... in poche parole: c'è solo uno che può stare con Mikan... NATSUME!! quello che succede tra Ruka e Hotaru dal mio punto di vista è bellissimo... soprattutto i pensieri che ha Mikan al riguardo. è tutto molto romantico =) speciale ** e Hotaru poi.... mi sta troppo simpatica... mi ha fatto morire prima... lei e quello che ha pensato Mikan... e poi quello che ha detto Natsume... insomma mi sono venute le lacrime agl?occhi dal troppo ridere. mi è piaciuta molto la reazione di Tsubasa... ci tiene un sacco a Mikan =) vorrei io avere un migliore amico come lui... ma come ragazzo comunque uno come Natsume o Damon ;) tu continui ad essere bravissima e una delle mie scrittrici preferite... ci sono un po di errori, certi punti che mancano... ma comunque il testo è molto bello... è intrigante, ci sono sempre dei colpi di scena =) ed è molto bello anche perchè ti fa venir voglia di leggerlo fino alla fine... come se interrompersi... ti desse fastidio... perchè la storia ti prende molto e è scritta molto bene =) brava continua così =)
baci =)

11/09/11, ore 18:49

Inizio chiedendoti scusa, perchè è da molto che non recensisco.... ma tu sai il perchè =).... credo che questo capitolo sia fantastico, quello che fa Natsume, il modo in cui lo fa, sta tanto da: mi piaci ma sono troppo fico per ammetterlo e quindi ti tratto male xD mi piace un sacco il fatto che dormono mano nella mano, è molto romantico =D "i <3 they".... mi è un po dispiaciuto che lui si fosse già allontanato al risveglio di Mikan, ma credo di capirlo... è come se avesse paura che lei si pentisse di aver dormito affianco a lui, in un certo senso per quello che lui è... i dialoghi tra Mikan e Hotaru mi divertono un mondo xD e la fine è molto intrigante =)  sei stata bravissima spero che continuerai così: alla grande =) ci sono un po di errorri ma comunque se leggi scorrevolmente non si notano =) scusa per la grammatica... comunque fantastici tu e il capitolo =) baci =)

la cosa si sta facendo interessante xkè 1)mikan ora è indecisa sui sentimenti ke prova x tsubasa; 2)si sta,forse,innamorando di natsume (determinato dal fatto ke ogni qual volta lui la afferra x un braccio o le si avvicina troppo cn il viso Mikan sente delle scosse elettriche) e 3)è vero ke si sta innamorando di natsume xò sente ke è sbagliato innamorarsi di lui xkè sa ke lui la prenderebbe sempre in giro e la sfrutterebbe considerando ke ha ucciso i genitori di lei quando era molto piccola ma se natsume scopre ke ha ucciso i genitori di mikan,ke cosa succederebbe alla diretta interessata? e poi ke significa la frase detta da natsume a tsubasa "i sentimenti delle persone possono anke cambiare"? e,infine,ke cos'è quello sguardo ke rivolge a mikan prima di andarsene?.
Natsume sta fingendo o sta facendo sul serio cn Mikan? Possibile ke un vampiro senza + un cuore ke batte e snz + un'anima sia facile rinnamorarsi di un'umana e x l'appunto una cacciatrice di vampiri?. Alla fine qst discorso varrà anke x il rapporto instauratosi tra Hotaru e Ruka?

com'è bello e ke bella la parte in cui natsume chiede a mikan se le piace tsubasa...sei stata cattivella xkè a mikan,a qst domanda,nn l'hai fatta rispondere....la storia si sta facendo + interessante dagli accadimenti ke stanno coinvolgendo in prima persona sia Mikan ke Natsume mentre il rapporto tra Hotaru e Ruka sembra ormai abbastanza definito (sn tanto felice x loro ^_^).
Tornando alla coppia principale è molto bello cm hai descritto quella dimensione di intimità dalla quale vengono avvolti (sembra di viverla in prima persona quando leggo la tua storia ^_^)

E' bellissima qst parte tanto ke la inserisco nella mia recensione senza nemmeno commentarlo "....persi il controllo e abbracciai Natsume stringendogli il collo.Cademmo sull'erba io sopra di lui,eravamo ancora abbracciati e i nostri visi erano di nuovo vicini.Lui aveva perso il suo sorrisetto adesso era serio e mi fissava io non sapevo cosa fare e di nuovo come prima era come se una forza arcana non mi facesse rialzarmi.Dopo un pò sentii du braccia forti stringermi la vita,erano le sue eravamo ancora più vicini adessi sentivo scariche elettriche come se fossimo due calamite di carica diversa -Ma...cosa....- provai a parlare ma lui allontanò una mano da dietro la schiena e mi poggiò un dito freddo e bianco sulle labbra per dirmi di stare zitta poi esclamò: -Per una volta sta zitta- mi fece stendere accanto a lui e poggiò il capo sul lato sinistro del mio petto...stava ascoltando il mio cuore,sospirò: -Era da molto che non sentivo un cuore umano battere resta così- aveva gli occhi chiusi ed era immobile,decisi di dargli ascolto e presi ad accarezzargli i capelli sembrava così tenero in quel momento.Senza smettere di scompigliargli i capelli presi a guardare il cielo,possibile che fossi cambiata in così poco tempo,quello steso sopra me era un vampiro o meglio il principe e io non facevo nulla per allontanarlo anche se avrei potuto spostarlo sapevo che non l'avrei fatto perchè non volevo mi piaceva sentirlo così vicino.Persa nei miei pensieri fui risvegliata non appena lui mi chiese -Ti piace Tsubasa?- non si era mosso continuava a stare su di me con il capo sul mio cuore solo che adesso aveva gli occhi aperti.Non sapevo che dirgli :-Non lo so- fu la mia unica risposta.Tutto accadde nel giro di qualche secondo,si sollevò e mi mise con le spalle contro l'abero bloccandomi con le sue braccia che sistemò ai lati della testa era davanti a me e sul suo viso non c'era traccia di alcuno scherzo era serio e allo stesso tempo arrabbiati -Mikan per favore rispondimi ti piace Tsubasa?E non dire che non lo sai non sei una bambina devi saperlo per forza- Riuscii ad abbassare il mio sguardo,non avevo mai vautato l'idea che potesse piacermi qualcuno,certo Tsubasa era un buon amico con lui mi divertivo,stavo bene,c'era sempre ogni volta che lo volevo al mio fianco,grazie a lui io ero riuscita a riprendermi dopo la perdita dei miei genitroi e l'avevo sempre reputato un gran bel ragazzo ma....adesso stavo scoprendo delle cose che con lui non c'erano e che ogni volta che volevo dire un si convinto si facevano sentire e me lo impedivano,fu di nuovo la voce di Natsume adesso un pò più calma che mi riportò alla realtà:-Va bene lascia perdere...del resto non sono fatti miei- si stese di nuovo per terra ad occhi chiusi,lo fissai era bello ed era lui la causa della mia indecisione,sembrava un angelo addormentato in quel momento ma io sapevo che invece lui era un demone tentatore ma IN QUEL MOMENTO non me ne importava,mi stesi accanto a lui poggiando la mia testa sulla sua spalla -Che fai?- mi chiese,chiusi gli occhi cercando di riposarmi come faceva lui e dissi -Niente adesso voglio solo stare un pò così-.Lui allunò il braccio su cui avevo appoggiato la testa e mi fece girare di lato verso di lui poi mi strinse avvicinando così il mio corpo al suo -Ecco così vado meglio-...."

Anke questa frase nn ha bisogno di essere commentata,recensita xkè è bellissima "...Anche questa volta,non appena mi stesi sul letto rividi l'immagine mia e di Natsume stesi sul prato della scuola e mi addormentai con un sorriso..."

Continua appena puoi mi raccomando...tvb ^_^

10/07/11, ore 00:04

è stato bellissimo;è stato bellino il modo in cui Mikan ha inventato una scusa x lasciare il tempo a Hotaru e Ruka di passare quell'ora insieme....invece il rapporto tra Mikan,Tsubasa e Natsume si sta facendo intricato xkè nn si capisce se Mikan,con l'"entrata" di Natsume "in scena",voglia bene ancora a Tsubasa cm "fidanzato" oppure stia iniziando a provare qualcosa per Natsume...se nn fosse così nn si potrebbe riuscire a capire xkè quando sta cn Natsume prova sensazioni ke nn ha mai provato nemmeno quando sta cn Tsubasa.
Una persona ti fa provare certe determinate sensazioni quando provi un qualcosa x quella persona...e una delle tante sensazioni è l'AMORE....cm il rapporto Edward e Bella;l'amore,da parte di Bella,x Edward è talmente forte da spingerla,fin dal primo libro,a chiedergli di trasformarla...nn so se mi sn spiegata ^_^.
Nn vedo l'ora di poter leggere il continuo ^_^...alla prossima Chiara

09/07/11, ore 19:09

questa storia è molto carina,mi piacciono i personaggi che hai usato,mi piace anche il contesto te lo devo dire hai una grande fantasia, ma dovresti stare attenta e rileggere la storia prima di pubblicarla perché ci sono molti errori,comunque la storia è bella continuala prestoxD

08/07/11, ore 08:15

se devo essere sincera già prima di iniziare a leggere la storia ma guardando solo il titolo sapevo ke il capitolo avrebbe trattato + o - di qst o qualcosa del genere...la tua storia si sta facendo sempre + interessante.
Lo sapevo ke tra Hotaru e Ruka ci potesse essere qualcosa e finalmente anke Mikan ci è arrivata e questo denota cm Mikan sia stata delineata cn modo di ragionare differente dalle altre storie in cui veniva e viene delineata cm una stupida ke nn arriva a capire quando tra 2 ragazzi vi è un rapporto ke li lega molto ke sia l'amicizia o l'amore.
E' particolare cm hai fatto concludere questo capitolo...e così finalmente nel IX° capitolo si chiarirà xkè vuoi ke,durante la pausa pranzo,Mikan sia contemporaneamente in compagnia di Tsubasa e Natsume ^_^

è bella la parte in cui Mikan e Natsume si sfiorano + e + volte le mani e questo provoca delle belle sensazioni a Mikan,cosa ke nn succede cn Tsubasa.
Spero ke se Mikan si dovesse "fidanzare" cn Natsume introduci Misaki nella storia così Tsubasa si mette il cuore in pace...bacini bacioni e al prossimo capitolo ^_^