La spada di Atlantide
di Lilith of The Thirsty

26/08/11, ore 20:45

Chi è il ragazzo? Un altro semidio o un umano? Oddio,dicendo umano sembra che stia parlando di una razza a parte, muah! Devo farti una terza domanda,ma continuerai la fic? Perchè ho visto che hai postato questo capitolo il 06/07/2011, quindi mi è sorto questo dubbio.Spero vivamente che tu intenda continuarla!

26/08/11, ore 20:36

Ok,per forza di cose,questa recensione deve essere breve,siamo ancora all'inizio e quindi non ho molto da dire o da commentare,comunque l'inizio è interessante. Leggerò fino alla fine la tua fanfic,per due motivi, il primo è che mi sono sempre piaciuti gli dei come personaggi e il secondo è che ,onestamente, hai catturato la mia curiosità.

12/07/11, ore 07:22

Oh interessate ^^ devo confessare che anche io mi presi una bella cotta per il mio professore, era davvero carino XDDDD cmq bella la storia, come sempre dici, ma non + colpa mia se scrivi in modo cosi fantastico ^^ brava brava brava

30/06/11, ore 12:43

che bella questa ff, mi piacciono tanto gli dei, il mio preferito è sempre stao ade però ^^.
Molto ben descritta che dolce bambina dev'essere. brava ^^

30/06/11, ore 12:26

Vedere una "lite domestica" tra due divinità ha un qualcosa di sfizioso.. decisamente..
ben scritto, fila via in un attimo!
brava

marco