Se non riuscissi a risvegliarmi, posso restare qui con te?
di HarryJo

TI. AMO.
Baci, delia :)

Ciao, lo so che è a distanza di tempo ma non potevo non commentare ciò che hai scritto...
Non mi sono mai fermata a leggere Fic nel quale si cimentava anche l'autore perchè ovviamente credo che il mondo di Harry Potter non va toccato.
Deve rimanere così com'è anche se,ovviamente, se io incontrassi loro anche io li farei sapere che per me Hermione non sta con Ron o che Harry non sta con Ginny o semplicemente che Fred non è mai morto.
Devo farti i complimenti dal profondo del cuore perchè ciò che hai scritto non rimane solamente nel mondo di Harry ma coinvolge anche il tuo, le tue emozioni e le hai espresse toccando anche le mie.
Sono davvero commossa non ci posso credere, hai scritto una cosa che non ho mai letto e mai pensato di leggere.
Anche io mi sono aggrappata al mondo di Harry Potter quando nel mio non resistivo più.
Ed ogni volta ritrovarmi coinvolta con tutti questi personaggi è un'emozione che è praticamente impossibile descrivere ma tu l'hai fatto.
Tantissimi complimenti dal profondo del cuore :') Sei stata a dir poco FANTASTICA!

Oddio..è bellissima!Mi hai fatta commuovere..e non dico per dire,mi è prorpio scesa una lacrima!Sei stata spettacolare nel descrivere le sensazioni e i dialoghi sono teneri ed emozionanti.Sono davvero colpita,aggiungerei anche che molte delle cose che il tuo personaggio pensa dei personaggi,il fatto che l'hanno salvata tante volte...beh sono cose che provo pure io!Meravigliosa...va dritta nelle preferite!Compliemnti!
Baci,
Samanta.

è davvero una bella FF, mi sono incantata nel leggerla, veramente! mi sono commossa - soprattutto ripensando che Fred nei libri è morto- e mi hai fatto venire in mente una cosa: Ron e Luna. Appena l'ho letto la mia faccia era così: O_O ; non ci ho MAI pensato. Inoltre questa è la prima volta che leggo una tua FF per cui mi sono comparsi dei punti interrogativi sulla fronte appena ho letto accenni alle tue altre FF. Questa poi l'ho trovata girovagando sul sito per cui ero solo curiosa, il titolo mi è piaciuto e così...
Poi leggendo l'inizio mi sono detta... "magico!" infatti credo che il pezzo che mi sia piaciuto di più è quello in cui entri nella Sala Grande e guardi Harry per poi dirigerti verso di lui. Hai ragione a dire che zia Row va' ringraziata... loro, vanno ringraziati... non gli attori (a proposito: carino il paragone sul parlare con la propria celebrità preferita del futuro ^^), bensì i personaggi: Harry Potter, non Daniel Radcliffe ecc... per carità, il cast ha fatto il suo lavoro. Ma i libri... i personaggi...
complimenti ancora questa FF ti è venuta perfettamente, non smettere mai di scrivere se questi sono i risultati! ^^

Una storia toccante al massimo, sei brava sul serio!
Hai reso tutte le emozioni così vivide da far sembrare tutto così reale.
ti faccio ancora tanti complimenti :DDD
bacioni ;)

alla prossima

WOW *_*
non ho parole Erica! *_*
so che probabilmente non leggerai questa recensione e mi dispiace avertela fatta tardi, ci mancherai, mi mancherai, perchè anche tu sei nel mio cuore come una delle migliori scrittrici di EFP e non scherzo quando lo dico.
perchè sono qui?
oltre al fatto che è una recensione premio di Dreams volevo dirti ciao Erica, perchè anche se non dovessi più tornare le tue storie rimarranno nel cuore di tutti e soprattutto nel mio, che mi hia fatto apprezzare le Ron/Luna almeno un tantino e che ti stimo dal profondo.
la storia è stupenda, sai quante volte ho sognato un momento così? solo che io ci vedo i maladrini e Lily al posto di Harry, Ginny, Ron, Hermione e Luna e James Sirius al posto di Fred, ma questi sono dettagli di poco conto.
sai, non sei al sola a cui i libri di Harry Potter hanno salvato un pò la vita.
certo, la mia vita non è stata come la tua, ma mi sono sentita tante volte sola e rileggevo le storie dei mieie beniamini per sentirmi in compagnia.
la storia è bellissima e toccante, scritta in maniera eccezionale e con uno stile fantastico.
concludo dicendoti grazie, Erica, per aveci fatto sognare e per avermi fatta commuovere con molte delle tue ff.
alla prossima, spero presto ;D
Baci ♥
Alyssia98

Questa storia è incredibile: molto bella e toccante. Credo che ognuno di noi, amante della saga di HP, abbia sognato almeno una volta nella vita di far parte di quel mondo. Ma entrare a farne parte in questo modo...entrando in coma! E' davvero inaspettato e commovente. Sentire per tutta la vita la vicinanza di questi personaggi, che definirli immaginari sarebbe sbagliato, e poter parlare con loro e abbracciarli veramente...hai reso tutto molto vivido. Complimenti!

Buon Dio, Erica. Non osare chiamare cosa questa meraviglia! Ho le lacrime agli occhi, ed è tutta colpa (merito) tua.
Forse era anche la canzone, a rendere questa storia ancora più suggestiva, non so.
Ricordami di non mettere più We Never Change quando devo leggere qualcosa di tuo. Grazie.
Sei brava a scrivere, e sei anche una persona meravigliosa.
Il pezzo in cui tu parli con Luna mi ha fatto salire le lacrime per la prima volta: mi ha ricordato la nostra conversazione, e se alcune cose potevo solo immaginarle, di altre conosco abbastanza bene il peso.
E tu sei forte. Sei riuscita ad andare avanti, e secondo me riuscirai a farlo anche ora. Dopotutto sei mia moglie, no? *Si nasconde da Fred, che gira brandendo la bacchetta (e non per quel che potrebbero pensare i pervertiti ù_ù).*
Non so che altro scrivere, diamine.
Ma tu ti meriti qualcosa di più.
Ma io non so cosa fare.
Okay, devo lasciarti qui, ma ritroverai presto il mio nome tra le recensioni, sappilo.

Ti amo, ovviamente, moglie. ù_ù ♥

Ciao, cognata ^^

Mi dispiace di averti fatto attendere tanto a lungo per la recensione, ma la verità è che ho fatto caso a questa tua fic solo quando l'ho vista tra le tue ff 'suggerite', nel programma recensioni. Sì. Colpa mia. Scusa.

I complimenti sono d'obbligo.
Vi sono paccate, carrellate, valanghe di fanfictions su "una ragazza qualunque che finisce nel fantastico mondo di Harry Potter", ma la tua è speciale.
Non lo dico perché ti conosco, perché ancor meglio conosco la frase con cui ti presenti (XD), ma perché hai prodotto una storia veramente toccante e piacevole, oltre che molto ben scritta.

In soldoni, hai espresso quello che è il desiderio di tutti i potteriani, ma l'hai fatto in maniera non scontata, approfittando dell'escamotage che non è il solito sogno a occhi aperti, ma qualcosa di tremendo come può essere un coma (a tal proposito, evita di tirartele, certe cose, eh! TIE'!).

La storia è veramente tenera, e il tuo caro marito è sempre lui, con la sua linguaccia lunga e il suo atteggiamento da giocherellone. Però è coccolosissimo.
Si può dire? A volte, si può.
(E poi, se proprio, c'è sempre la cara, vecchia scarpona chiodata che F. si tiene sotto il letto in caso d'emergenza, lo sai meglio di me).

La ciliegina sulla torta, a mio modestissimo parere, è il titolo. Bello, bellissimo.

Anzi, "splendido e sorprendente".

Un bacio, cara!

Tua,
Charme.

Santo cielo. Questa one shot è..
è...
Non riesco nemmeno a trovare le parole. Mi è piaciuta così tanto che non riesco nemmeno a trovare un aggettivo che la descriva in modo appropriato!
Quindi, complimenti. (: Davvero, davvero brava. Mi sono praticamente commossa leggendo questa FF, perchè mi ci sono ritrovata affondo.
Molte volte mi dico di essere una malata di Harry Potter. E me lo dicono anche le mie amiche. Ma ormai, potrei considerare Hogwarts il mio mondo. Dopotutto loro ci sono sempre stati. Spesso nei miei momenti più bui ho preso un libro di HP in mano e ho iniziato a leggere dei pezzi a caso. E ormai il mio "Prigioniero di Azkaban" è abbastanza rovinato con tutte quelle volte che l'ho letto.
E tu hai messo nero su bianco quello che io ho sempre immaginato di poter fare. Parlare con loro. Parlare con i miei personaggi preferiti.
:')
Sono a corto di parole e non so più cosa aggiungere!
Ancora complimenti.
Un bacio,
-ItsLeviosa

PS: Mi sa che siamo cognate, perchè se dici davvero di essere la futura sposa di Fred, beh, io sono colei che sposerà Ron ;) Ci si vede a casa Weasley, quindi. hehe

Carina! Davvero Carina! Tu la definisci cosa, io la definirei un omaggio vero e proprio, a zia  Row e al mondo fantastico che ci ha regalato, e che ci accoglie ogni qual volta ne abbiamo bisogno, proprio come nella tua storia. :D
Beautiful and well written.

è una bellissima storia, davvero. Ci salveranno, sempre e comunque, perchè i libri sono i nostri migliori amici. Harry è stato il mio migliore amico, la prima persona di cui mi sono innamorata, e parlo di amore vero, anche se sapevo perfettamente che era lì, intrappolato nella mia testa. Ci salveranno sempre, loro, e Hogwarts sarà la mia casa, la nostra casa, per sempre.

è dolcissima e meravigliosa... vorrei anch'io riuscire ad entrarci così facilmente, ma a volte non è facile!
grazie per questa chicca!!

Questa storia è bellissima, commovente!
E riesco a rispecchiarmi un po' in te.
"Piacere, io sono la migliore amica di Fred Weasley" ecco il mio saluto, perché io sarò sempre e per sempre la moglie di Draco Malfoy! Quando, alla fine del settimo libro, zia Jo ha fatto sì che Fred morisse è stato come perdere una parte di me! Perché Fred ... è Fred!
Come te anche io vivo più nel mondo di HP che nel mio, e vi ho sempre trovato il conforto che cercavo. Quando è morta la mia migliore amica, mio zio ... non voglio nemmeno pensarci, come dice Luna.
La fine di Harry Potter per me è come la fine di ciò in cui ho sempre creduto, ma continuo a consolarmi dicendomi che loro ci saranno per sempre, fin quando li ricorderò, e sono certa che non li scorderò mai!
Bacii
ELISA

Spero che tu ti senta almeno un po' in colpa per il mio groppo in gola.
La tua storia è magnifica,  splendida, universale.
Hai dato voce a millioni, miliardi (?) di fan che attendono -senza volerlo davvero- l'ultimo film di Harry Potter.
Non si può non essere almeno un pò tristi, in questi giorni: tutti ci siamo affezionati ad Harry. Ha salvato un pò tutti, lui, chi più chi meno.
Io mi sono letteralmente aggrappata a lui in un periodo davvero terribile. Era il mio unico amico, l'unico che davvero mi capisse.
Come si fa a non volergli più bene? come si fa a dimenticarlo?
Harry Potter è finito con l'ultimo libro -a me i film stanno indifferenti-, ma tu, ma noi non lo dimenticheremo.
Harry è dentro di noi ormai, nessuno ce lo può portare via :)
Salutami Fred quando lo vedi, e grazie per aver scritto questa storia. Sono troppo pigra per provarci, ma probabilmente se mi ci mettessi anche io il succo del discorso sarebbe lo stesso <3