La torre del tempo.
di Mietitore

10/07/12, ore 13:16

Sono d'accordo con Ahrya. Non mi piace per niente ne il primo ne il secondo capitolo. Non sembra una tua ispirazione personale, tanto per cominciare, perchè è troppo uguale alla storia. Poi parliamo degli errori grammaticali e di punteggiatura. Senza offesa.. è uno schifo totale! Prince of Persia è la mia passione e ti giuro.. vedere questa ff mi ha davvero schifata! Poche descrizioni, avvenimenti troppo veloci.. hai fatto tutto in modo superficiale. Poi ti sei fermata a due capitoli.. per quanto io ricordo, le avventure del Principe sono lunghissime.. ma.. per quanto ho capito hai scritto questa ff giusto per scrivere qualcosa.

12/11/11, ore 18:40

Questa storia mi ha delusa.
Mi aspettavo una storia ricca di dettagli che mi avrebbe coinvolto, dato che questo videogioco ha una bella trama.
L'unica cosa che mi ha tenuto fino alla fine del testo è stata la lunghezza ( eternamente corta).
Capisco che non avevi voglia di scrivere però potevi benissimo farlo corta con qualche caratteristica in più, per esempio quella donna io non so se è bionda,mora,castana o rossa. Praticamente è come se non avessi letto niente.
Per non parlare del dialogo, molto ristretto, banale!

23/09/11, ore 11:59

sinceramente non l' ho trovato un granchè... secondo me dovresti evitare le ripetizioni, introdurre un po di più il fatto che è su una nave (spiegare come e perchè è sulla nave) e se ci riesci a far emergere un po di più i pensieri... in una battaglia non serve dire quante spade ha una persona o con che forza colpisce per emozionare,  serve un po di "psicologia". Spero di esserti stato d' aiuto per migliorare.

30/06/11, ore 16:47

La storia è molto carina, ma dovresti farla un po' più lunga e magari evitare le parole ripetute, ma comunque molto bella, se vuoi emozionare magari inserisci anche i combattimenti, vedrai che verrà molto meglio ;)

Auf Wiedersehen.