Realizzazione di un sogno
di soel95

17/02/15, ore 02:08

ciao io ho letto ora per la prima volta i capitoli, devo dire che vedrei bene anche il ritorno di mic tanto per scombussolarli un pò senza perdersi naturalmente,senza missioni in paraguay,ma molte sane gelosie.poi una notte d'amore può portare anche tante complicanze.... oh solo una cosa harm proprio cosi deciso non era!!! ho visto tutta la serie tra tutti e due non so chi era il meglio,te la ricordi la puntata dell'australia? mi ci faccio delle risate tutt'ora riguardandola.. cmq a presto con i prossimi capitoli baci.

07/02/15, ore 20:25

Ciao soel....sono contenta che tu abbia pubblicato il secondo capitolo...se le cose fossero andate così sarebbe stato tutto diverso e tu hai descritto tutto bene...alla fine troviamo Renee la gallina della situazione, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...beh non farci aspettare troppo ;-)
un caro saluto
brava

28/08/13, ore 10:46

Magari avesse preso questa piega la storia!!!!
Finalmente Harm è riuscito ad aprirsi e mostrare i suoi sentimenti alla sua Sarah....complimenti!!!
A presto
Matty89

18/10/11, ore 22:35

Semplicemente meraviglioso!!
Caspiterina! Sono rimasta davvero senza parole mi è piaciuto tantissimo!!
Di fatto mi sono sempre chiesta anche io cosa sarebbe successo se il padre della vecchia racchia bionda (Renè mi stava alquanto antipatica, se non si era capito xD) non fosse morto proprio in quel momento (non poteva aspettare qualche giorno? o morire prima? (lo so è crudele ma Harm e Mac dovevano stare assieme u.u) giusto per non rompere le scatole ai due testoni??)
Questo capitolo è scritto poi davvero bene, mi piace tantissimo il tuo stile è chiaro e scorrevole u.u
è incredibile come a distanza di sei anni dalla fine di JAG, (e di 16 dal suo inizio), le vicende di Harm e Mac riescano ancora a scatenare emozioni simili! Fortuna che qualcuno li ha inventati! E fortuna che qualcuno come te continua a scrivere di loro!!
Aspetto il prossimo capitolo nel frattempo ti metto tra le seguite!
P.S.: Ancora complimentoni!!! :)

25/08/11, ore 19:59

L'inizio della storia mi sembra promettente! Ho sempre amato harm e mac, e la fine di jag mi ha lasciato l'amare in bocca. Inoltre, quella da te usata è proprio la puntata in cui ho sempre pensaro che sarebbe dovuto succedere qualcosa. Ma così non è stato, quindi voglio proprio vedere cosa farai succedere tu! Ti prego aggiorna presto!!

17/07/11, ore 10:48

*.* continua continua continua!!!!!!

non puoi fermarti così!!!! :D

al prossimo capitolo!!!

06/07/11, ore 19:39

ciao!
sono riuscita a leggerla!
a dire il vero, quando ho visto da dove partiva..non ho resistito!!!

bravissima! complimenti mi piace molto!

finalmente Harm ha preso coraggio!!!

leggo "in corso" per cui credo ci saranno altri capitoli!

non vedo l'ora di leggere come farai proseguire la storia!

a presto!

:>

PS: giusto per non perdermi... quando pensi di pubblicare?
PPS: ti serve un beta?

04/07/11, ore 15:21

Noto con piacere che dopo circa sei anni dal termine della serie televisiva ci siano ancora autori che si ricordano dei personaggi di jag. Ora è necessario il tuo impegno a portare a termine la ff che promette d'essere interessante.