Sweet memories - The best week ever
di Alex91

01/07/11, ore 13:35

Scusa se mi permetto, ma sto provando il nuovo sistema per le recensione e devo proprio dirlo: WOW!! ^_^
Ok, ora torno in me... che dire, effettivamente si sente che la storia è davvero cortissima, ma è carino ricordare un così bel momento della vita di Luna (io ho messo addirittura il momento del parto)... per un attimo mi hai fatto ripensare al giorno in cui ho letto Alice nel Paese delle Meraviglie e il suo seguito per scrivere una storia per un concorso (precisamente la 19° edizione dei concorsi di EFP; la storia su cui scrivevo aveva chiari riferimenti ad Alice e ho preferito leggerlo prima di scrivere la storia)... mi sa che è meglio se la smetto, mi faccio orrore da sola per le ripetizioni che ho fatto (mattina di fuoco, si vede che è il primo del mese: code ovunque... e non ho fatto in tempo per il pediatra)... alla prossima... ^_^
syssy5

01/07/11, ore 10:29

Molto carina! Ovviamente, Luna si sposa bene con Alice nel paese delle meraviglie.
Io - sinceramente - non sono mai stata una fan delle drabble, perchè 100 parole sono veramente poche e devi essere veramente bravo, molto bravo, per racchiudere in così poco spazio ciò che è più importante da dire.
Però questa è dolce e molto tenera - senza contare il fatto che si legge in un secondo. ;)
Aspetto la prossima!

Cocorit