Amor amari esper non est
di CatchingLightning

02/01/12, ore 22:44

Carina la fic!! Non so come abbia fatto e sono felice che tu abbia riconosciuto che questo capitolo sia davvero lungo lol, non voglio prenderti in giro, solo che per una come me, che non ama leggere ma si impone di farlo, è stata dura xD
Scherzo ancora, eh! Beh siccome, scometto che mi aspetta un altro capitolo così lungo, il prossimo lo leggerò domani; è interessante che ce ne sia una su Mari! Non mi ha fatto tanta pena, anche io preferisco la IchigoxMakoto, ma non dico che la tua idea è strabiliante, quindi spero che la continuerai!
A presto, e complimenti!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

14/09/11, ore 19:54

Bellissimo capitolo Aly, mi piace tantissimo!
Qualcosa mi dice che Rick ha dimenticato Ichigo in favore della bella Mari, solo che è un maschio e ovviamente deve dare una bella testata moklto forte contro il muro prima di capirlo.
Rui ha trovato un rivale, ma secondo me l'ostacolo più grande per arrivare al cuore di Mari è l'ombra di Henri sensei che la bionda non riesce a scacciare.
Bravissima, ho aspettato con ansia il continuo e non mi ha deluso, cerca di aggiornare presto!
un bacione ciao!

19/07/11, ore 15:18

Ciao, eccomi anche qui!
È davvero una fic bellissima, questa storia finisce dritta dritta nelle seguite!
Sinceramente ho sempre adorato la Mari x Rui, li trovo troppo carini insieme! Inoltre, considerando quello che ha dovuto sopportare Mari per colpa di Henri-sensei... beh, spero che Mari scelga Rui, alla fin fine.
Solo una cosa, mi domando in che modo Hanabusa prenderà parte alla faccenda... spero che non diventi anche lui uno spasimante di Mari, povera ragazza!
Il capitolo non è corto o, perlomeno, non lo sembra affatto! Immagino che sia merito della tua capacità di narrare i fatti e, seppur in minima parte, anche della formattazione HTML, che dà respiro al testo e rende il tutto più piacevole. So che non c'entra parecchio, ma puoi dirmi che font hai usato? ^^
Beh, direi che la fine lascia un po' con il fiato sospeso, quindi ti prego di continuare il prima possibile.
Complimenti, al prossimo capitolo!
__nearer

02/07/11, ore 11:08

Bellissimo, brava Aly!
Mari mi piace molto come personaggio, soprattutto nella seconda serie dove smette almeno in parte di vivere in funzione di Henri sensei.
Anche Rui è un bel personaggio e ho sempre pensato che i due farebbero una bella coppia, si nota subito che lui è perdutamente innamorato di lei.
Questa ff va subito nelle seguite, aggiorna presto un bacione!
Roby