A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

30/12/12, ore 17:26

Questa storia mi piace tantissimo è molto bella,ha dei momenti divertenti che mi fanno morir dal ridere,ho letto tutti i capitolo nello stesso giorno perché non riuscivo a smettere di leggere è davvero una storia molto bella continua così non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo per vedere come va a finire,riguardo alla storia è davvero molto bella,intrigante e divertente. Kiss Kiss

07/10/12, ore 14:02

bellooo!!!!
tobi is a good boy!!!!!!!!!! amo la tua storia... ok, è solo il prologo, ma intendo leggere tutti gli altri capitoli!!!
solo un piccolo avviso, non so molto di naruto, la mia oni-chan (sorellona) invece è appassionata, mi racconta tutto dell'Akatsuki, il problema è che, proprio la mia oni-chan, non vuole che lo legga, ma la sto convincendo!!!
vabbè, adoro la tua storia, baci
papri

22/09/12, ore 12:41

Mi piace molto questa storia perché mette i personaggi in tutt'altra luce, è una storia che rileggersi 1000 volte anche..... Complimenti per la splendida idea.. Cya_viki

03/02/12, ore 13:56

La storia sembra divertente, sopratutto mi ha fatto ridere quando lei arriva e legge il cartello che dice che quello è il covo dell'Akatsuki!!
La ragazza anche sembra simpatica, ma chi può dirlo se non l'autrice??
Quindi tengo i miei commenti idioti per me e faccio soltanto un piccolo complimento..
Sei molto brava a scrivere, complimenti!

11/08/11, ore 16:32

AH!
MI PIACE! °w°
Come prologo mi ispira un sacco u.u
Chissà qual'è il motivo per cui la ragazza scappava dai due tipi?
Bòh, se c'è una cosa che so è che adesso vado a leggermi il prossimo capitolo. =w=

08/08/11, ore 14:14

Il prologo è promettente, vediamo come verrà la storia!^^ ora che ci penso ho letto la fic al contrario, dal capitolo 3 al prologo O_O mamma come sclero. Ora me ne vado, perchè rompo e perchè devo fare una mission impossible che richiederà mooolto tempo.(mission impossible: battere deidara nel videogioco per wii comprato 3 mesi fa.)
-DEIDARA! BAKABAKABAKABAKA!!! Fatti battere una buona volta!>| devo finire sto maledetto gioco prima dell'inizio della scuola!>|-
-*linguaccia*-
-Bastard*...-
-He he...-
scusa, vado a ammazzare il boss finale(deidara) prima che continui con la telecronaca...T_T...perchè?perchè?perchè alla fine deidara mi batte sempre?perchè jashin??perchè?!?
bye

07/08/11, ore 18:11

l'inizio e promettente vedrò come sono gli altri cappy

16/07/11, ore 14:41

bella storia sembra interssante, la seguirò con molto piacere!!! BRAVA!!! XDXD =3

08/07/11, ore 18:15

ciao ciao ciao cocchi!quanto tempo che non venivo a recensire una tua storia eh?comunque,quanto cavolo ci hai messo per deciderti a postare questa maledetta fic?non vedevo l'ora di leggerla!!!
coooooominciamo con i miei Fantaaaaastici punti che tu adori tanto!XD,come sono cattiva!
punto n 1:solo due?perchè solo due ninja?dovevano essere come minimo tre!u.u
punto n 2:chi le mancava già alla ragazza?devi dirlo sltrimenti non si capisce niente!e se non si caoisce niente i lettori ensano che scrivi male e si stancano di leggere,quindi di recensire!no dai scherzo,così va più che bene,tanto se ti conosco come credo lo dirai in un prossimo capitolo !
punto n 3:consiglio:secondo me fai male a dare la descrizione della ragazza,e soprettutto a farne vedere la foto!secondo me ognuno ha il diritto di immaginarsi i personaggi (quelli inventati!) come più gli piace,infondo questo sito è stato creato anche per questo no?per immaginare!...ok la sto facendo troppo grossa!(tu non hai vis... ehm... letto niente!XD)
punto n 4:questo avrei dovuto metterlo come punto n 1!non è giusto!tutto quello che c'è scritto dalla riga tre alla riga quattro lo hai preso dal film di topolino e i tre moschettieri!>.<
punto n 5:che idioti che sono stati gli akatsukiani a mettere quel cartello,anche se mi hai già raccontato come è andata quella faccenda... sono idioti comunque!XD
punto n 6:non so cosa dire...
punto n 7:ci sto pensando non mettermi fretta!
punto n 8:ci sono quasi...
punto n 9:ok,ci sono!
punto n 10:l'urlo che ha sentito la ragazza era quello di zetsu c he cadeva nella rete vero?
punto n 11:povero zetsu,non possono toglierli il diritto di farsi lo spuntino di mezzanotte,e poi era proprio il caso di mettere una trappola davanti al frigo?roba da matti...
punto n 12:sono stati veloci gli altri a scendere giù di sotto.
punto n 13:non si capisce tanto cosa intende dire sasori quando dice addio effetto
sorpresa!
punto n 14:che dulce che è il mio tobi!
punto n 15:come ha fatto la ragazza misterisa a cadere addosso a deidara se lui era davanti a lei?ha preso una facciata?boh...
punto n 16:it's fair!non è da te,sono arrabbiata!why this cap. it isn't long?
punto n 17:vabbè,comunque brava lo stesso ^-^
punto n 18:ok,e anche in questa recensione sono giunta al termine dei miei iper fantasticissimi punti che a te piaccionotanto!XDD
ok,ho detto tutto,quindi ti saluto e a presto,
baci baci bacioni dalla tua rompiscatole sorellina...
<3 Danetta! <3

06/07/11, ore 00:14

*___* e finalmente la hai pubblicata! era oraaa :DDD che beddo! mi piace già un saccooo! me vuole leggere seguito..spero che tu mette presto! :DDD
me adora te sasso! <3
( parlo come una stupida aliena XD) <3

03/07/11, ore 17:17

Oh, Sasso, mi sono commossa :'D
Ma è troooppo bello! Lo so che avendolo già letto in anteprima e avendoti già esposto le mie opinioni teoricamente questa recensione non ha alcun valore... Ma serve per fare scena *bisbiglia* (Che linguaggio forbito u.u)

Vabbè. Hai superato te stessa *___________________* Brava brava Sasso, complimenti u.u

Non vedo l'ora di leggere il seguito... Una delle mie solite frasi XDD Anche se beh l'ho già letto... Vabbè lasciamo perdere ._.

Brava brava u.u Continua così <3

Ti voglio taaanto bene <3

03/07/11, ore 14:31

voglio andarci pure io nel covo dell'akatsuki... non fosse per le trappole davanti al frigorifero -_- XD ma il bigliardo ecc ecc mi ispirano parecchio XD eheheh ma sono sicura che riuscirei a trovare un accordo anche con il buon vecchio kakuzzino <---(???) e a farmi dare libero accesso al frigorifero (per lo meno nelle ore notturne, lo spuntino di mezzanotte è parte integrante della mia esistenza XD) comunque... sono proprio curiosa di vedere come va avanti... almeno la povera konan avrà qualcuna che la aiuta nelle incombenze quotidiane della casa... XD ammesso e non concesso che la ragazza sappia fare le faccende di casa... XD detto questo ancora brava ^^
salutoni
Angiebear_chan

02/07/11, ore 15:38

Ciao Coco! ^___^
Ho letto le tue risposte alle mie recensioni, soì, mi sono subito rpecipitata a leggere questa fic! ^__^
Promette davvero bene, sai? Sono curiosa di sapere com'è (perchè metterai la foyo, no? ;D) la ragazza, come si comporterà... cosa faranno gli Akatsukini... insomma, c'è tanto da scoprire! >w<

02/07/11, ore 14:54

grande sasso! inizia bene! bene questo capitolo era decente... no scherzo stupendo!!!!!!!!