Me Lo Avevi Promesso

12/10/11, ore 21:50

.....perchè!!!!!!!!!!!!!
TIDUS!
perchè hai lasciato la tua cara Yuna T__T
lei poi piange come una povera anziana che ha perso la figlia!
Yuna:SCUSA?!
Io:per fare un esempio cara u.u non te la prendere!
Ma che....!
*si toglie volume per le sue prediche su Tidus*
e no però T-T
Non è giusto!
ma Tidus poi potevi prendere la tua bella (?) e portartela con te se volevi stare con lei!
Bella fiction!
però è troppo strappalacrime!
T______________________T
é______________________é
*______________________*
*si chiude in bagno per il pianto emorme che stà scaricando*
Yuna:va bene finisco io ^.^ Ti saluta la piccola Nymphalis cara Akemi e ti dice:
brava per la storia strappalacrime!
Ciao ciao!

06/07/11, ore 13:42

Cosa dire, davvero bel racconto. La tristezza di Yuna traspare bene dalle parole usate. Il linguaggio è semplice e scorrevole, adatto al racconto. Questi potevano davvero essere i pensieri di Yuna alla fine della storia. Diciamo che è anche quello che mi sono immaginato. Allora che dire: bandierina positiva!
PS: anche io appartengo al gruppo di quelli che hanno pianto alla fine della storia :)
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 01:42 pm)

05/07/11, ore 22:47

Oh awwwww, molto dolce! <3
Sai che sta coppia non la conosco ma sapevo la storia del fischio ù_ù
Ergo, mi è davvero piaciuta!
Sei brava nelle storie drammtiche, perchè questa ti scioglie il cuore. ç_ç
Brafa <3
Bacioo,
Grace

05/07/11, ore 13:47

Eccomi a commentare la tua FF, in ritardo, Gomen!! ç.ç
Che dire, per quanto io non ami particolarmente la coppia, questa FF è davvero molto dolce e triste. La povera Yuna mi fa davvero pena! Era così ansiosa di poter andare con Tidus a Zanarkand e poter vivere tranquilla con i suoi amici.
Anche se la stesura è molto semplice è comunque scritta bene e scorrevole. L'ho apprezzata! Complimenti!
Baci!
Fairy

03/07/11, ore 10:44

Graziosa davvero. e interessante. il tema del fischio è una cosa che ho sempre ammirato e ti avviso che (non per fare spam o plagio, ma anche io ho scritto qualcosa di non pubblicato sul fatto del fischio -nemmeno vagamente simile, quindi tranquilla-)
Ad ogni modo, trovo che sia molto dolce, molto soft. Leggera.
Penso che potresti fare di meglio però. Impegnati di più e vedrai che avrai ottimi risultati ;)
un bacio,
ros the elphe

02/07/11, ore 22:40

MISSY!
YOU NOW HOW MAKE ME HAPPY!
Finalmente una fic su YunaXTidus,yay!*_*
Una oneshot molto fedele alla trama e molto dolce,per quanto triste.
La malinconia di Yuna è infinta..
La tristezza!
IL DOLOREH.
Una fic molto bella,molto in character.I pensieri di Yuna,tutto si addice a lei,alla tristissima situazione che vive.
Zanarkand?La New-York di FFX!Bella descrizione,della città insonne!La sferopiscina!Il mare!Le strade affollate!I locali!
E i personaggi.Il nostro cast,festeggiare,assieme.Riesco ad immaginarmelo.
E mi emoziona come poche cose.
Grazie,missy.