Io non mi arrendo!
di Alys93

22/07/13, ore 17:26

Stupenda!!troppo bella questa storia nn vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa *-*

18/10/12, ore 22:12

Ciao ScleroGirl ;)
Ho letto la fanfiction-prologo, e ho deciso che DEVO leggere questa fanfiction u.u La storia sembra interessante e oltretutto scrivi molto bene ^^ Sono curiosa di sapere come continua, percui non indugio oltre e volo a leggere il prossimo capitolo :)
Ciaoo

28/07/12, ore 16:05

bello bello bello bello!! *^* Sono entrata in EFP dopo un lungo periodo di assenza ma la voglia di leggere la tua storia non era diminuita affatto.. e come da programma non sono rimasta per niente delusa.. anzi! non vedo l'ora di leggere il continuo.. tra l'altro adoro tutte le coppie che ci sono i questa storia *^* aspetterò con ansia altri capitoli belli ed emozionanti come questo!

07/07/11, ore 19:33

Ciao Alys, o meglio, Sclero Girl!!! XD XD
Mmm, chissà cosa ho fatto di tanto importante in questi gionri da non accorgermi della pubblicazione del primo capitolo del sequel di "Non arrenderti"?!
Bhà, cercherò di scoprirlo e ti farò sapere!!! XD XD
Comunque, questo capitolo è davvero bellissimo! Finalmente un pò di giustizia per il povero martire che è, sempre stato, Inuyasha!
Probabilmente il quadretto di una famiglia così felice, tranquilla e sorridente la mattina del primo giorno di scuola, non è molto comune tra le famiglie "normali", ma se ti sei soprannominata Sclero Girl, allora tutto è possibile!!!
Devo ammettere che questo Sesshomaru, mi piace davvero tanto. Il classico fratello maggore, insomma.
Il sogno di Inuyasha non ha precedenti: nemmeno l'inconscio di Miroku sarebbe stato in grado di partorirne uno, con una situazione del genere. Assolutamente.
Vuoi proprio sapere che faccia ho fatto?! Bhè, l'espressione "occhi fuori dalle orbite", direi che è la più appropriata, per descrivere la mia espressione, dopo lo "strano sogno".
A questo punto non ci resta che attendere l'entrata in scena di Kagome e compagnia! :D
A proposito, cosa ti sta frullando nel cervello, riguardo al genere Yaoi?!
Sono proprio curiosa di saperlo! Anche se una mezza idea, me la sono già fatta!
Al prossimo capitolo Alys e complimenti non solo per la trama, che fin qui mi ha già affascinato, ma soprattutto per la correttezza della scrittura. BRAVA.
Ciao, ciao!
Baci.
Rossy - chan!

06/07/11, ore 20:28

alys è vero io ti chiamo sclero girl e sai anche sopratutto che faccia ho fatto quando ho letto il sogno seshomaru più perverso di miroku? O.o ma stiamo scherzando??? e poi mi è piaciuta tantissimo la parte delle bacchette e di sesshomaru ghiacciato sul posto ops lui è sempre ghiaccioato dentro e fuori sarebbe sato più bello con il tic all'occhio ahahaha comunque cara alys anzi cara sclerogirl ho un piccolo dubbio sul nuovo personaggio aiutoooooooo baci sakura_sama aggiorna il più presto possibile baci

03/07/11, ore 23:15

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! già il sequel???

Il primo giorno di scuola tutti beati... oddio il sogno???? Inuyasha cameriere??? davvero singolare... ahahahahah fortissima la scena delle tartine: Cosa? Ma che diavolo stava dicendo?
Era rincitrullito di botto, per caso?
“Sei sempre impeccabile, fratellino” sorrise Sesshomaru, facendo cenno alle ospiti di servirsi di tutto quel ben di Dio.
“Prendine anche tu, Inuyasha” disse benevolo “Dopo tanto lavoro in cucina, ti meriti di gustare quello che hai preparato”.
Inuyasha ebbe l’impressione che la sua mente si fosse come sdoppiata; una parte gli diceva di comportarsi in maniera perfetta ed impeccabile, ed era quella su cui non aveva controllo, che agiva per conto suo.
L’altra, invece, quella che sentiva come propria, gli urlava Che cosa accidenti stai facendo, pezzo di scemo?.
Ad essere sinceri, non lo sapeva nemmeno lui!
Da quando lui cucinava tartine? Al massimo, aveva aiutato sua madre ad imburrarle e le passava gli ingredienti, ma lui era una vera frana ai fornelli!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!

oddio!!! Jaken, l'insetto verde è qui???? Mooolto interessante!

al prossimo!!! ^^

03/07/11, ore 22:37

Aaaawww! ^.^ Ma salve a te!
Felice di vedermi, ScleroGirl/Alys? Può anche darsi di no e in tal caso chiedo perdono… ma ci credi che ho dato un’occhiata al fandom di Inuyasha solo per vedere se hai postato questo capitolo?
Lo assicuro, croce sul cuore! V_V
Ihihih mazza che sogno!
Magari Inuyasha teme di essere inferiore al fratello e il suo subconscio manifesta questa paura dandogli al parte del suo cameriere personale mentre il fratello si diverte… naaaaaaa, mi sto facendo strane idee!
Jaken copia-tutto? Non ce lo vedo tanto a chiedere favori a Sesshomaru o.O… come leccapiedi sì, ce lo vedo u.u
Dunque c’è qualcosa di cui aver paura a scuola, eh? Ho già un’ideuzza a essere sincera … e spero anche di azzeccarci *_* (pensi a quello che penso io? xD)
Un momento... Yaoi nelle avvertenze?! Ho letto male?! M-mammina *_* l'unico pairing yaoi che posso immaginare è ... OMG! (fiotto di sangue che esce dal naso)
...Mmm? Nuovo personaggio? Ok, sono tanto, troppo curiosa!
Nooooo! Sei sicura di voler registare le facce delle tue lettrici? Magari non la mia perché vedresti fiotti di sangue che escono dal naso... soprattutto quando appariranno i miei preferiti <3 (eheheheh speravi che non li nominassi almeno stavolta, vero?)
Solo una cosetta: nella prima frase “paese” è riferito al Giappone quindi andrebbe con la maiuscola… scusa l’intervento grammaticale xD
Un buon inizio davvero promettente ;) e leggerò piacevolmente anche i prossimi capitoli ^^
Baci & Abbracci (come la marca xD),
Hana

03/07/11, ore 15:46

Aaaaaaaaaany-caaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ok niente male come inizio!!xD)
no davvero super mega spassossissimo il sogno!!!!!oddio immagino Se-chan ricoperto di donne poco venstite che fanno le fusa e lui che sorride(da quando poi?!)amabilmente e le accontenta tutte!!!°-° ecco questa era la mia faccia all'inizio,poi dopo sono scoppiata a ridere come una scema all'entrata in scena di Inuyasha(creando un po' di confusione nelle menti dei miei parenti,che hanno prontamente chiamato il cim!)oh signore,ma come ti è venuto in mente un sogno del genere?!xDPerò Inu vestito da cameriere...mica male!!!u.u
Passando oltre a questo sogno direi che come inizio è super,mi hai già convinto a seguirla e sono sicura che sarà meravigliosa,come l'altra se non di più!!!Sei veramente bravissima!!!u.u Ora sono curiosa di scoprire il primo giorno di scuola dei due fratelli!!oh che gioia,finalmente una storia dove vanno d'amore e d'accordo!!!Spero solo che non li farai litigare,altrimenti verrò a cercarti!!!u.u
Ancora tantissimissimi complimenti,sei un vero e proprio mito!!!:D:D
Un Bacione!!
tua Pluto-chan!!!!^^

03/07/11, ore 14:54

Avevo aperto efp per aggiornare la mia fic ma... Oh.. ScleroGirl... ma tu mi lasci di sasso!
guarda, se tu avessi davvero una telecamera in grado di vedere noi lettori rideresti alla grande!
Cioè... capisco che Inu si è ingozzato... ma che cosa cavolo c'era dentro al tofu per fargli concepire un sogno del genere!! xDDD Sesshomaru con una demone gatto... sarebbe il colmo xD
Come inizio non è davvero niente male! sto ancora ridendo per un'affermazione di Sesshomaru "finirai per farti un cappio..." xD me loo immagino proprio InuYasha intento ad impiccarsi xD
Nuoo! Quella piattola di Jakeeeeen! però... se c'è anche lui... ci sarà anche la Rin *_*
Come sempre sei impeccabile nelle descrizioni, stupendo l'inizio con la grande Tokyo ;)
Any-chan! Mi hai subito stregato! vedremo cosa succederà ad Inu nella scuola nuova! Da quanto ho capito è un attaccabrighe e credo proprio, come dici tu ed il grande vecchio xD saggio di Reito, ne vedremo delle belle!