Kiss Me Slowly
di _hurricane

22/07/11, ore 10:14

La devi smettere di scrivere queste cose perché io rischio seriamente il coma diabetico!!!! *_________* Sto fluffando in modo imbarazzante, oddio me lo sogno davvero questo futuro per loro, magari ci facessero lo spin-off! La parte più bella? Quando il bimbo li addita chiedendo alla mamma perché si bacino, e la mamma risponde tranquillamente : perché si amano. Semplicemente perfetto <3

08/07/11, ore 23:36

Che dolcezza infinita questa shot. Amo immaginarmeli insieme a New York proprio perché immagino scene dolci e piene d'amore come quelle che hai descritto tu, e la cosa è fantastica. Mi è piaciuta proprio tantissimo questa storia, è adorabile, scritta bene e scorrevole, oltre che piena di dolcezza. Si sente così bene quanto sono innamorati, e ho amato che nonostante i difetti che si trovano l'un l'altro alla fine è proprio per quelli che si amano e che vanno d'accordo, è questo il vero amore :) Ottima conclusione, il clima di New York è totalmente diverso dall'Ohio, eh? Meno male!! Bel lavoro, a presto.

06/07/11, ore 16:04

Bella! Mi piace! Mi piace! Mi piace!

Dammi la Grande Mela, Kurt, Blaine e tonnellate di fluff e sono perdutamente tua!

06/07/11, ore 11:17

Ciaooooo!!! Non so cosa dire, è davvero bellissima, quasi mi viene da piangere, romantica e piena di sogni ç__ç Devo farti davvero tanti complimenti ^_^ Anche la canzone è bellissima, devo dire che questo gruppo non lo conoscevo ma è davvero molto carino. Spero davvero di rivederti presto. Alla prossima. Bacioni e saluti DarKANgeL91

05/07/11, ore 14:33

Preparati a una recensione bella lunga perchè ho tante tante cose da dirti!! ( per la serie sintesi , questa sconosciuta !)

Allora già alla scena iniziale mi stavo commuovendo , i saluti , gli aereoporti , gli abbracci, tutte cose che preludono qualcosa di positivo , come l'inizio di una nuova vita e un futuro diverso , ma che comunque non può che non farti venire un pò di tristezza.
Sarà che proprio adesso mi è capitato un pò la stessa cosa , con due fratelli e una delle mie più care amiche che si sono trasferiti lontano senza sapere tra quando li rivedrò. insomma Finn ti capisco, hai tutta la mia comprensione !!!
Blaine che lo rassicura e che gli dice che comunque  ci sarà lui poi è già un altro colpo .
Sai mai nessuna storia di un telefilm o di un libro mi aveva mai trasmesso tanto da farmi dire  "loro rappresentano la storia d'Amore" , quello con la A maiuscola , beh Kurt e Blaine ci sono riusciti e tu cogli e descrivi  sempre dannatamente bene questa cosa.

Camminarono insieme verso l'imbarco, verso il loro futuro, senza mai voltarsi indietro.
Frase da appuntare da qualche parte da rileggere e rileggere.

Blaine che guarda estasiato Kurt con lo stesso stupore con il quale Kurt guarda le luci di New York è un 'altra di quelle cose da dover vietare a gli soffre di glicemia o colpi al cuore.
Insomma non hanno nemmeno messo piede a NY e già ragiona sulla loro vita assieme. Ma quanto è adorabile? ( Voglio un Blaine !!)

Mi piace il fatto che si legga tra le righe la benedizione , l'appoggio e la presenza dei genitori di Blaine , insomma io me li immagino sempre in maniera abbastanza  positiva perchè penso che altrimenti Blaine non sarebbe così tranquillo , e sereno con se stesso, se i genitori gli facessero pesare la sua omosessualità .
Ah mi ha fatto morire kurt che appena vede la casa pensa già a cosa modificare , molto in linea con il carattere!

La cosa che più mi adoro è quando entrambi si immaginano a turno tutto quello che accadrà nel loro futuro , ma non ne sono minimamente spaventati , anzi non vedono l'ora che inizi.
E poi mi piace il modo in cui con piccoli particolari parli di loro e delle piccole cose che hanno vissuto , come Blaine che non usa più il gel o Kurt che si fa sempre aspettare. Il modo in cui Kurt immagina i gesti di Blaine e Blaine che molto furbescamente capisce che lamentarsi va anche a suo svantaggio per cui lascia perdere.

La tranquillità e la normalità con la quale riescono a vivere il loro amore , come ampiamente riconosciuto e appunto normale è un 'altra delle cose che più ho adorato del capitolo , una fine perfetta.
Loro abbracciati in un parco , in un giorno qualsiasi della loro vita , che si baciano lentamente . Semplice e toccante.

Solo una piccola minuscola nota , che magari sarà una cosa solo mia. Penso che per rendere più fluida o comoda la lettura potevi tradurre direttamente anche le parole della canzone, così non si interrompeva molto il filo dello storia per tradurre al momento in inglese o andare a cercarsi il testo.
Ma appunto è una cosa soggettiva, personalmente non toglie nulla alla storia!

04/07/11, ore 23:01

Oh, che bellissimi future/missing moments *___* e poi la canzone è bellissima, mi ha accompagnato per tutta la lettura del capitolo e devo dire che mi ha proprio fatto immergere nell'atmosfera giusta!!
Grazie per questa splendida storia e per avermi fatto conoscere una nuova canzone!!

04/07/11, ore 18:38

bellissima=) =) mi è piaciuta un sacco=) e poi la canzone è stupenda=)
complimenti come sempre=)
baci roxane=)

04/07/11, ore 17:16

Come ormai saprai, questo è il tipo di fanfiction che più mi piacciono. Apprezzo veramente tanto questo tuo stile e questo tuo modo di descrivere storie così semplici ma in modo per niente scontato, mettendoci dentro tanti piccoli dettagli che molti altri, per lo più, omettono.
Questa va subito tra le mie storie preferite. Bravissima!!!!

04/07/11, ore 12:25

Ok, _hurricane,
WOW.

Ma come fai a farmi restare con il fiato sospeso TUTTE LE VOLTE?

Sei fantastica,
davvero.

Questa storia è qualcosa di meraviglioso **

Brava, brava, brava.

windsbestwishes

04/07/11, ore 00:53

Bella, bella, bella!!!! Mi piace tantissimo il fatto che siano partiti da soli per New York anche se io li ho sempre immaginati con Rachel e poi mi è piaciuta molto la risposta della madre alla domanda "Perchè quei due ragazzi si stanno baciando?" della bambina. Bravissima come sempre!!!!!