I sette vizi capitali
di Biohazard

20/08/11, ore 14:03

Beh, che dire... idea geniale. Complimenti!
I personaggi si sposano benissimo ogni peccato; anche se, come già detto, in un'apocalisse zombie non è che si possano permettere più di tanto...
Complimenti anche per la scelta dei personaggi del primo RE, il mio preferito, e per averci scritto su!
Spero di leggere altre one-shot così ben fatte ^^

_ Shadow _

06/07/11, ore 13:54

Bellissimo. Hai saputo esprimere in modo notevole i 7 vizi capitali coi personaggi di uno dei miei videogame preferiti! Complimenti davvero. Hai descritto ogni vizio in modo eccellente e credo che la 10°posizione sia ben meritata.
Bandierina positava!
Adios!

05/07/11, ore 11:30

L' idea di base era già molto buona, e mi congratulo con te per averci aderito. Ma la realizzazione è ancora migliore!
Ogni vizio combacia perfettamente con il suo personaggio, le storie sono corte al punto giusto, il che rivela le tue grandi capacità sintetiche, perché tutto quello che c' era da esprimere è stato espresso! Inoltre alcune idee sono davvero molto originali, particolari e intriganti, in particolare secondo me il peccato di gola. Traumatico O___O
Forse avrei voluto vedere variare un pò di più i personaggi, ma è ovvio che in questo videogioco gli eroi non hanno grandi pecche .____., quindi era pressapoco impossibile XD, e sei stata bravissima a fare con quello che si aveva!

Ancora complimenti, e a presto spero su questo fandom!

Glaucopis

04/07/11, ore 12:51

Boh, non so davvero cosa dire.
Diamine, è favolosa; mi piace il modo in cui scrivi, ma davvero tanto.
Adoro l'idea di parlare di un personaggio attraverso i sette vizi capitali.. Bel lavoro. Complimenti! :)