Willard
di TheWhiteFool

11/01/12, ore 13:46

Sono imperdonabile, non mi ero accorta prima del nuovo capitolo... *La vecchiaia avanza*

Willard mi manca. Davvero, mi manca un sacco! Lui, Fanny, le caccole di Alise e la sfiga cronica dei Demetris! XD
Il capitolo è adorabile e riflessivo, ti fa capire bene come Willard non sia davvero così superficiale come potrebbe sembrare a primo acchito. È quello che, se fosse una persona vera, noi definiremmo "un personaggio". Davvero ben studiato, mi è sempre piaciuto molto.
Spero che tu possa continuare a scrivere su di lui, un giorno, anche perché sono curiosa di sapere com'è andata a finire con Palmidora. X3

21/07/11, ore 11:23

semplicemente bellissima *_* quanto ho dovuto aspettare per veder tornare willard alla ribalta!! :D
come ho già detto mi piace tantissimo lui, come personaggio, ma ancora di più thomas e fanny insieme!! sono super carini :)
Per il resto, la scrittura è scorrevole, l'ironia usata alla perfezione e la visione finale di graciel lascia una certa suspance che dovrai colmare fra non molto, spero :P
Continua a dileziarci con Willard e la sua famiglia, miraccomando! :)

07/07/11, ore 19:56

Solo due parole: povero Will.
Diciamocelo: Yenob lo vuole morto o vuole me morta... dato che stò ridendo da sola davanti al computer e no riesco a smettere.
Adoro Willard e il suo modo di pensare soprattutto con la frase: "Inoltre, gli abiti di scena erano davvero degli stracci inguardabili" mi sono immaginata la scena e... non ho più smesso di ridere.
Spero in cuor mio che Palmidora ( ho mai detto quando ami pronuciare questo nome?) si riveda, non può abbandonare Willard in quello stato mentale XD

P.S. Ma Will farà veramente il quiz a tutti gli amici? Se sì vedremo molte teste saltare....
*si barrica in casa*

05/07/11, ore 20:26

*musica che crea suspence*
Ed ecco entrare in scena, dopo un anno di assenza, sul palcoscenico della vita di Willard la beneamata Lady Graciel! Yay! \^O^/
*rumore di Willard che sviene*

Povero Will... quando ha urlato ad alta voce "NON MI MANCA!" mi sono messa una mano in faccia e ho cominciato a ridere! X°D Lo adoro questo suo modo di fare, negare ogni evidenza per proteggersi... ah, l'orgoglio! X3 Il petto in tumulto, la mente che corre selvaggia tra i ricordi... la descrizione delle sue reazioni e del suo stato d'animo mi ha fatto immaginare la scena come se fosse stata di un film. *__* Molto bella!
Non vedo l'ora di leggere come andrà il possibile colloquio tra i due! *________*

P.S.: Fanny e Thomas sono troppo aw... <3 non so perché, ma me li immagino troppo aw! XDDD