Waiting for Forever - un'altra storia
di Lia_the_Blue

07/07/11, ore 16:50

Oddio, ho sudato freddo, fino all'ultimo mi dicevo "Fa che lina torni i se e sopratutto da Gourry" e ovviamente, non poteva essere altrimenti (giuro che l'avrei strozzata io di persona se lo molla *_*). Lia, mi dispiace per al mai assenza, purtroppo ho passato un periodo non molto piacevole, troverai tutto nel forum cmq ^^. Tornando alla storia, come sempre mi piace. Gourry è sempre il solito tenerone, colui che mette la felicità di Lina prima di tutto e prima della sua, dandole il suo spazio, il suo tempo, per farla capire. Lina è finalmente matura, pronta a rischiare tutto per un amore di cui all'inizio era spaventata ma, che adesso, vede come la sua più grande vittoria. Mi piace sopratutto al citazione presa da Tristano e Isotta *:*. Per la questione commenti Lia, sinceramente torvo assurdo il fatto che tu non voglia più pubblicare su EFP solo perché non ricevi mille commenti. Se scrivi lo devi fare per te stessa, perché ti piace, perché ti fa sentire bene e non per gli altri. Anche io ricevo pochissimi commenti, o magari neanche uno, ma alla fine penso "lo faccio per me, per migliorare sempre di più e non per gli altri". Ad ogni modo la scelta spetta a te, da parte mia ti dico che potrai sempre contare sui mie commenti, suggerimenti, scleri mentali ed altro XD .