La mia famiglia
di Miliko_Akiko chan

27/07/11, ore 22:42

Molto carina come storia, mentre leggevo riuscivo perfettamente ad immaginarli mentre litigavano e facevano trambusto xDD.
L'unico piccolo problema è nell'impaginazione, come ha detto ryanforever , per il resto mi è piaciuta molto, è stata molto divertente.
C.

25/07/11, ore 22:37

E' molto carina,e mi hai fatto anche ridere....brava,ed hai ragione. L'ultima parte  in cui Doremi parla della sua famiglia è molto bella,e dice la verità. Anche se è corta,è carina,e scrivi bene. Brava. E comunque,l html manca. Il testo è tutto attaccato e infatti per leggere testi così bisogna satr attenti a perdersi nelle righe. Ti consiglio di gurdare la guida....
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 10:39 pm)

06/07/11, ore 11:34

Ciao, un piccolo momento di vita quotididiana della famiglia della nostra Doremi, che è tra l'altro il mio personaggio preferito...
Davvero simpatico e divertente, anche se beh invece di saltare tutti la cena potevano andare a mangiare al ristorante!
Ad ogni modo è simpatica, però ricordati sempre che dopo la virgola, il punto, il punto di domanda, ecc e prima della parole successiva ci vuole sempre lo spazio, così come sto scrivendo io.
Inoltre direi che decisamente l'html manca e oltre al fatto che una storia senza di esso è proibita dal regolamento di fa fatica a leggere visto che rimane tutto attaccato, quindi ti consiglio di leggere la guida che trovi in alto nella pagina del sito a destra che ti spiega in modo semplice come fare.
Alla prossima, kiss