Family Ties
di mamogirl

24/11/12, ore 13:39

Che carina!! Sei davvero brava e la storia è tenera e buffa quando serve! Complimenti davvero!! Luv u Nick <3

17/07/11, ore 15:20

Ok, ok, finalmente recensisco :DDDDDDDDDDD
Avendo già letto svariati pezzi, mi sono più che altro concentrata sulle parti nuove che non mi avevi fatto leggere precedentemente:
la gita a casa di elvis.. perchè mi fa venire in mente lilo e stitch? XD
Kevin come Howie... oddio XD non ci vedo Howie biondo... anche se effettivamente hanno in comune una mascolinità dirompente, eh!XD Non oso immaginare quando ad uno dei due si rompe un' unghia.. scenario stile terza guerra mondiale!O.o
mmm... cars XD e cricchetto chi lo fa???? ??? XD

certo che, rispetto alle primissime storie, stai facendo degli incredibili salti! continui a migliorarti, il che lo reputavo impossibile, visto il grado di intensita' che hai raggiunto con le ultime storie!

scusa se scrivo cosi', la tastiera sta impazzendo e non riesco a capire perche' O.o

06/07/11, ore 21:42

Inizio dicendo questo: ma come fai a rendere Frick&Frack sempre più teneri? Con tanto di scene FrickFrackose! *__*
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e ho anche riso tanto!
Fenomenale il dialogo tra Howie, AJ e Nick, con i commenti di AJ e Howie che si pente di non avere inseguito Kevin!
Ogni giorno è buono per un dramma nella terra dei Backstreet Boys. <-- Non fu mai detta frase più vera di questa, ahahah!
Ma bravo Brian, che si fa curare dal Dottor Carter!
Baylee è un tesoro, è tenerissimo (anche se mai quanto i due piccioncini!)
Una curiosità: Brian è davvero fissato con Cars? Perchè non faccio per nulla fatica ad immaginarmelo, ahahahah!
Ho riso un sacco nella parte dove Nick minaccia Bri di chiamare Kevin e raccontargli tutto, e mentre leggevo pensavo "Tanto lui sa già tutto, visto che il mitico SuperK vi segue in cerca di scoop!"
Ed è doveroso menzionare il testo di inconsolable, AHAHAHAHAHAHAH! Appena l'ho letto, ho riso ad alta voce come una scema!

Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della casa di Elvis, era così realistica e piena di particolari che ti stavo per chiedere se eri davvero andata a visitarla, quando ho letto le note alla fine del capitolo! Sembrava di essere lì dentro, davvero *__*

Che dire, meravigliosa come sempre <3